Visualizza la versione completa : Sale Naturale Ottenuto per Evaporazione Solare
Lyzardino
09-07-2016, 16:01
Salve a tutti, mi è appena arrivato questo sale ottenuto per evaporazione solare (credo del Mar Rosso) e volevo sapere se qualcuno lo usa e come si trova...
posto il link http://www.aquariumline.com/catalog/royal-nature-salt-sale-naturale-ottenuto-evaporazione-solare-ideale-acquari-barriera-p-13064.html
Io l'ho usato per un po, niente di particolare un sale come tanti
Idem come Gerry
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io mi trovo bene, è un buon sale e molto carico quindi perfetto per chi come me, non integra i vari elementi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto che sei di Palermo e nelle vicinanze il mare davvero molto pulito non dovrebbe mancare...... Valuta tu .......
Lyzardino
20-07-2016, 17:51
Visto che sei di Palermo e nelle vicinanze il mare davvero molto pulito non dovrebbe mancare...... Valuta tu .......
Si il mare è bello e forse abbastanza pulito ma mi verrebbe poco pratico e non mi fido fino in fondo riguardo l'inquinamento
Io la userei ... Devi prelevarla da una scogliera e non da un punto sabbioso, magari per praticità puoi prenderne più del necessario per il cambio, poi la puoi stoccare dove preferisci, basta tenerla in movimento e al buio e puoi lasciarla quanto vuoi!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |