Visualizza la versione completa : 3000 euro agli immigrati
oggi ho sentito per radio di una proposta da governo di aprire ancora di piu le frontiere agli extracommunitari per venire a lavorare nel nostro paese e la novita è che ad ogni persona vogliono dare 3000 euro..
voi che ne pensate?=
ne avete sentito parlare meglio??
Aprire ancora di più cosa significa?!
Hai presente che arrivano i cadaveri sulle spiagge qui in Sicilia?!
L'unica notizia riguardante il numero tremila che conosco è il fatto che gli extracomunitari devono restituire i soldi che hanno avuto con il bonus bebè del passato governo: i mille euro per ogni nuovo nato in Italia che veniva annunciata con lettera firmata dall'ex presidente del consiglio direttamente a casa e che ti invitava a riscuotere l'assegno alla posta; a ciò si aggiunge la beffa che devono anche pagare una salata multa di 3000 euro per appropriazione indebita e truffa ai danni dello stato..
evidentemente i burocrati dello stato che gli hanno firmato i documenti non si sono accorti che il bonus valeva solo per i bimbi bianchi di cittadinanza italiana. #07 #07
così ad aprile è scattata la richiesta di rimborso da parte dello stato italiano...
e certo del resto siccome son dei ricconi questi con i figli a carico che mangiano a sbafo nel nostro paese..perchè non gli freghiamo altri tremila euro..ma chi ha dato il rimborso senza conoscere la legge fa ancora il suo lavoro?!
Bella truffa!!
sono tremila per ora gli immigrati con avviso di garanzia (nel veneto) in attesa di sapere l'esito..ma potrebbero anche essere di più visti i numeri in Italia..alcune procure ipotizzano anche il reato di falso ideologico.. #07
che tristezza...
"Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudi e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti?
Rispondendo il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me" (Mt. 25, 34-40)
"Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudi e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti?
Rispondendo il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me" (Mt. 25, 34-40)
Ma cosa centra?perchè lo sai benissimo come la pensiamo tutti, che se venissero in un numero chiuso, venissero assistiti come essere umani e non come bestie e si inserissero nelle nostre culture non creando ghetti pericolosi magari si potrebbe fare...invece di prenderli tutti noi e lasciarli in giro a combinare casini...
Spiegami perchè solo in Italia siamo così coglioni da accoglierli? pechè non vanno in grecia?
O nella vostra mitica spagna, visto che la tirate sempre in ballo che loro sono meglio di noi, la si sposano come vogliono bla bla bla...eppure lo stretto sarebbe percorribile in poco tempo...ma no, andiamo in italia che ci vengono a prendere in mezzo al mare e poi non ci fanno niente...
al pescatore bisogna dare la canna da pesca così va a pescare da solo, non gli si può dare il pesce ogni mattina...
Pleco4ever
02-08-2006, 12:52
O nella vostra mitica spagna
ma chi l' ha detto che non vanno in Spagna??
vedi?prima di far prendere aria alle gengive...INFORMATI...
addirittura alle canarie sono arrivati l' altro giorno!!
e comunque in spagna ne arrivano come e più che in italia....sono tutte PARABOLE DEI MESSIAH DI PONTIDA quelle che dici?
vai a zaragoza a murcia e anche nella stessa madrid a vedere gli immigrati che ci sono...specialmente magrebini,è pieno!
a si? sei sicuro? credi che vengano tenuti nei centri di accoglienza, schedati alla buona e poi a tutti viene consegnato un super invito per tornarsene a casa entro 5 giorni?
no dico io, secondo te, questo qua ha rischiato la vita in un viaggio che magari è durato settimane,ha speso tutti i soldi che aveva...e adesso deve tornare a casa? cosa vuol dire? lo prendi e lo proti a casa, che voglia o no.
flyer datti una rinfrescata che è meglio..
dici cose che non c'entrano nulla..e criminalizzi gli immigrati indistintamente..ma piantala!!
come la pensi tu dato che io non l'ho capito perchè sarò tonto..
per gli emigrati italiani in Australia, Argentina, Germania, Stati Uniti, e chi più ne ha più ne metta voglio sapere se la pensi allo stesso modo..ragionavano come ragioni tu all'epoca oppure è il colore della pelle o la loro religione a renderli diversi?
se venissero in un numero chiuso, venissero assistiti come essere umani e non come bestie e si inserissero nelle nostre culture non creando ghetti pericolosi magari si potrebbe fare...invece di prenderli tutti noi e lasciarli in giro a combinare casini...
E come fai a stabilire come regolamentare i flussi migratori con i paesi da cui partono?!con le pallottole di gomma come aveva detto il tuo caro democratico rappresentante della Lega? Sono parole al vento le tue..Inserirsi nelle noste culture e proibire la costruzione di moschee sul suolo nazionale significa che devono recitare i rosario?! sai cosa significa laicità di stato penso, sai cosa significa anche, spero, rispettare gli usi e costumi e le libertà di culto degli altri diversi dalla tua cultura..parli per estremismi..
Sai che molti partono per sfuggire alle guerre civili e che lasciano parenti e amici lì e vivono in decine di persone in una stanza per dormire?!
Mi pare che sono discorsi risaputi questi..
sai che molte associazioni volontarie si sono lamentate dell'applicazione della bossi/fini e sulla criminalizzazione della gente che assiste e dà rifugio agli immigrati perchè non permette la messa in atto di quello stesso passo del vangelo che ho citato..e dei valori e dei principi cristiani?! non l'ho citato a caso..
quindi risparmiati le tue uscite dai toni risonanti perchè il mio intervento è stato pacato e gradirei gli stessi toni per continuare la discussione se è possibile.
Se non ti è ben chiaro pochi di coloro che arrivano vogliono rimanere in Italia o in sicilia..l'europa del nord offre molte più opportunità quindi sbarcano qui e nella spagna del sud solo per fare una strada più breve..
informati prima di dire cose non vere.
non hai commentato il resto di quello che ho scritto e ti sei fermato alla citazione senza motivo..
mi sa che ti sei spiegato sull'argomento le tue opinioni sono chiare..blindiamo le frontiere e mandiamoli in spagna e grecia..bhòòò..
ragionamento ineccepibile.. #25
a si? sei sicuro? credi che vengano tenuti nei centri di accoglienza, schedati alla buona e poi a tutti viene consegnato un super invito per tornarsene a casa entro 5 giorni?
no dico io, secondo te, questo qua ha rischiato la vita in un viaggio che magari è durato settimane,ha speso tutti i soldi che aveva...e adesso deve tornare a casa? cosa vuol dire? lo prendi e lo proti a casa, che voglia o no.
centri di accoglienza con filo spinato e sbarre alle finestre..ah intendevi le carceri di accoglienza si quelle..
appunto non solo, poi ci riprova e muore annegato..e noi esultiamo magari..uno in meno sul suolo italiano..
chissà perchè vengono chiamati viaggi della disperazione..chissà perchè Flyer19..
Ah si sei sicuro a cosa ti riferisci!?
ha gia preso una brutta piega questa conversazione!!! #23 #23
per radio hanno espressamente parlato di favorire gli ingressi di immigrati che vengono per cercare lavoro non i clandestini!!
ossia con un visto almeno finche non trovano lavoro..
e proponevano di dare loro 3000 euro a persona!!
il discorso dei clandestini è un'altro!!
e proponevano di dare loro 3000 euro a persona!!
se avessimo i fondi per accoglierli bene, ma visto che già abbiamo problemi con gli italiani, fare i grandi a regalare risorse a altre persone mi sembra fuori luogo.
A pantelleria stanno costruendo un nuovo centro d'accoglienza, peccato che la gente si lamenta visto che non hanno ancora una rete fognaria efficente, o almeno così dice una tipa intervistata li...
ciaoz
apollo01
02-08-2006, 22:54
Bella la citazione biblica, ma considerando che i reati minori in Italia vengono commessi per il 60% da immigrati (di cui la maggior parte clandestini) non la vedo proprio azzeccata.
no apollo, ti sbagli, siamo razzisti, lui si che la realtà di tutti i giorni la vede e la vive realmente...è una questione di oggettività, ma visto che zefiro mi fa passare sempre dalla parte ddel coglione, certi discorsi è inutile affrontarli.te li manderei tutti a casa tua, tu non ne hai idea di quanti ce ne siano qui...se TU che parli a sproposito.
ganjaman
18-08-2006, 18:21
sto ora arrivando da 23 giorni tra marocco e andalucia... in marocco sono stato ospite da famiglie contadine coi figli in itaia o altrove a spaccarsi la schiena, senza chiedere nulla hanno ospitato e nutrito 6 sconosciuti, 5 uomini e 1 donna, x un totale di 15 giorni in casa loro, ho vissuto con loro nei loro villaggi polverosi vicino alle poche fonti d'acqua e ho passato intere giornate nelle loro comunità, e ho visto davanti ai miei occhi posti culture e civiltà così sfacciatamente migliori della nostra, libere da egoismo, da invidie e da sentenziosità, nemmeno l'ombra di rivalità tra i membri delle varie comunità, privi da schiavitù mentali... voi dite che sono barbari e delinquenti, ma davvero non avete capito niente del mondo se parlate così di persone così splendide e meravigliose...se fossimo barbari come loro l'italia sarebbe un posto migliore...
e poi se pensate di avere problemi con l'immigrazione dovreste davvfero dare uno sguardo alle periferie delle altre città europee...
tutti quelli che ritornano dall'africa vera e non dai villaggi alpitur la pensano come la pensi tu..chissà come mai..ganjaman,
flyer19 ti ricordo che io abito in sicilia..ti ricordo che in sicilia gli sbarchi sono all'ordien del giorno e la presenza di immigrati è abbastanza forte..ti ricordo inoltre che in sicilia ci sono state anche dominazione arabe...
apollo01
19-08-2006, 11:29
voi dite che sono barbari e delinquenti, ma davvero non avete capito niente del mondo se parlate così di persone così splendide e meravigliose...se fossimo barbari come loro l'italia sarebbe un posto migliore...
e poi se pensate di avere problemi con l'immigrazione dovreste davvfero dare uno sguardo alle periferie delle altre città europee...
Fortuna che ci sei tu Ganja a difenderli, pensa che lo Stato italiano è così cattivo che il 60% dei carcerati per piccoli reati sono immigrati. #07
Ma capite che esiste una certa differenza tra il vivere a casa loro ed il vivere in Italia? Chi viene qua non ha niente. Come può sopravvivere per più di un paio di settimane? Chiaro che le cattive condizioni lo mettono a rischio di commettere qualche tipo di reato per sopavvivere. Non è colpa loro ma nemmeno colpa delle loro vittime. Se l'Italia non è in grado di accoglierli degnamente è meglio (anche per loro) che se ne stiano a casa loro. E se poi li accogli nel migliore dei modi ti ritroveresti completamente invaso da immigrati in cerca di una vita migliore. Ma occhio a fare parallelismi con gli immigrati italiani in America. Li posto e possibilità ce n'erano, qui no.
ho visto davanti ai miei occhi posti culture e civiltà così sfacciatamente migliori della nostra
Nessuno ti obbliga a vivere in italia, trasferisciti pure...e poi vieni a lamentarti che in Italia la chiesa comanda...li no vero? un paese di atei :-D :-D :-D
Il problema è che già siamo una nazione del piffero, con una cifra di problemi interni...ci manca solo l'immigrazione di massa a darci una mano.
Se fossero accolti in un numero chiuso e sostenibile si potrebbe fare, solo un idiota può pensare di accoglierli tutti senza dagli un lavoro e una casa...Svegliati zefiro, che facciamo li teniamo tutti?e dove li mettiamo? a casa tua? guarda che sbarcano in sicilia, ma al sud ci stanno gran poco, se ne vanno al nord e non è una fantasia che mi sono inventato io.
Adesso che prodi vuole dare la cittadinanza (strano...le prossime elezioni...nuovi elettori?) sai quanti ne arrivano ancora? con la scusa che si sposano, della doppia cittadinanza ecc ce ne riempiamo il mare...la cittadinanza è una cosa seria, non è uno strumento per avere voti in più.
Questa è una opinione tutta tua...fortuna che c'è gente che la pensa in maniera polarmente diversa al tuo modo di vedere le cose..parli come se non esistesse integrazione in italia..anzi come se non la volessi..e non capisco francamente il motivo.
l'inghilterra e la francia la spagna sono esempi di integrazione multietnica..gli stati uniti idem..l'italia per te non può esserlo...perchè rischia l'invasione..
se gli dai assistenza primaria "ti invadono" se gli dai migliori condizioni e fai delle leggi per migliorare le loro e di conseguenza le nostre condizioni e favorire l'integrazione rischi di perdere la tua identità nazionale?!
francamente io tutto questo terrore non ce lo vedo..non credo che stiamo parlando di cavallette o insetti ma di persone che chiedono e cercano di sopravvivere emigrando...certo è che chiunque per migliorare la propria condizione emigra come meglio può..
non possiamo fare i paragoni perchè!?
certo è che invece di trovarmi un macete conficcato in testa preferirei andarmene con la mia famiglia in germania che stare lì senza che nessuno sia capace di difendermi e con il resto del mondo che se ne sbatte allegramente delle condizioni in cui vivo..
credo che la spinta che spinge queste persone, perchè di questo si tratta di persone, sia la stessa che animava i nostri emigranti e quelli di tutto il mondo quando partivano per mete ricche e lontane..in più aggiungici la fame, il terrorismo, le guerre civili e tribali, la mancanza di medicine che costano quanto un rene al mercato nero, la gente che muore per malaria aids dissenteria e denutrizione..e vedrai che un buon motivo per emigrare lo trovi...
tra parentesi trovi molta più solidarietà nella miseria che nella ricchezza di un paese paradossalmente..
sai che ci sono tribù in cui il capo per garantire cibo e benessere a tutti alla fine resta la persona più povera ?!
Non fa riflettere?
flyer19 ti ricordo che la proposta di fini invece erano 7 anni e poi la cittadinanza..
spiegami cosa cambia..spiegami cosa cambia se chi è qui e lavora regolarmente e contribuisce alla crescita dello stato con il suo lavoro può avere la cittadinanza e godere dei diritti di cittadino italiano..lo può fare solo se è famoso?!
ti ricordo che gli immigrati se ne vanno al nord e dal nord nel resto d'europa..
o questo non lo sapevi?!
ma chi li accoglie sta qui al sud..non certo a Bergamo..
la cittadinanza è una cosa seria me lo viene a dire uno che si proclama cittadino padano e non italiano..
uno che vota chi ha detto " signora la bandiera dell'italia la appenda sul cesso"
uno che parla della sua capitale come una ladrona..e che spruzza detergenti sulle persone di colore che trova sui treni e che inneggia con magliette contro la religione e gli arabi..
bell'esempio di citadino italiano che onestamente non mi rappresenta affatto..
tra parentesi chi ti dice che la legge venga applicata adesso epr i 5 anni a venire?!
e chi ti dice che sia garanzia di vittoria alle elezioni?!
Bello calvalcare le onde..
tra parentesi trovi molta più solidarietà nella miseria che nella ricchezza
questo è vero #36#
l'inghilterra e la francia la spagna sono esempi di integrazione multietnica..
questa invece proprio...vai a vedere i ghetti in francia o gli attentati in inghilterra...gente che è stata accolta da tre-quattro generazioni...e questo è il ringraziamento?
a bergamo, che non è sta gran metropoli, ci sono quartieri dove proprio la polizia ti dice di non andarci...tu pensa...e indovina chi ci vive...gli svedesi???
-Edit-
E mi pareva a me che non riesci a scrivere tutto in un post...se ti vengono in mente altre parole, clicca su modifica e sbattile dentro (a caso) e non mandare un altro messaggio di seguito...ce l'hai sto vizio :-))
Io per ora sono cittadino italiano e fino a quando lo sarò non mi va che la mia cittadinanza se la prenda chi vuole (e con questo somprendo anche inglesi, francesi, tedeschi, ecc).
La proposta di fini era una delle più grosse stupidaggini mai sentite, visto che è di An, non di VivailComunismo...
la storia che buttiamo addosso sti liquidi alle persone di colore è una scemata, e quindi cerca di riflettere prima di farci sembrare dei mostri mangia extracomunitari, il tipo che ha fatto sta cosa è un coglione, punto, non mi sembra sia routine, o no?
il tipo che l'ha fatto era borghezio l'ho visto io il filmato in tv...
il tipo che ha detto di appendere la bandiera sul gabinetto bossi durante un comizio..
Non credo che tutti siano dei terroristi come credi tu in inghilterra e in francia...
chiediti anche chi li abbia ghettizzati in quei quartieri..e chiediti anche quanti sono i cittadini tunisini algerini pakistani indiani regolari in rapporto a quelli irregolari in queste nazioni..quante sono le comunità presenti nella sola londra e come siano integrate..sono tutte terroriste o cellule assasine kamikaze..non mi pare..
stanno lì da generazioni..
si parla di londra come di meltin pot proprio per questo..
Riporto:" leader di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini, si dice essere "pronto a confrontarmi serenamente con il governo, non appena il provvedimento sarà noto". "La cittadinanza può anche essere ottenuta riducendo gli anni necessari, - avverte però Fini - ma non illudiamoci che essere cittadini italiani comporti automaticamente la certezza dell'integrazione". Secondo Fini i cinque anni previsti per le naturalizzazioni sono "oggettivamente pochi", "Passare dalle norme attualmente in vigore, cioé dieci anni, che in molti casi poi comportano un lasso di tempo maggiore ad una cittadinanza pressoché automatica dopo cinque anni - ha aggiunto - mi sembra che sia un salto non facilmente comprensibile". Per Fini sarebbe più opportuno discutere in Parlamento "un tempo intermedio che, a mio giudizio dovrebbe essere intorno ai sette-otto anni" "
due anni in più fanno un sacco di differenza?!
Ma chi te la tocca la tua di cittadinanza mica per ogni nuovo nato in italia un italiano viene sfrattato..
Poi ti sei chiesto se tutti gli immigrati vogliono diventar cittadini italiani?! #24
non è automatica la cosa devi presentare richiesta..
e quali sono le attuali leggi che regolamentano la cittadinanza..?
ricordo inoltre che esistono dei diritti che devono essere rispettati e tutelati anche se non si è cittadini di un paese..come quello all'assistenza primaria e il diritto di asilo..
vengono questi diritti rispettati in italia quando gli immigrati vengono chiusi nei campi/ghetto dei centri di accoglienza??!
chiediti anche quanti sono i cittadini tunisini algerini pakistani indiani regolari in rapporto a quelli irregolari in queste nazioni..
forse perchè vengono da colonie dei suddetti paesi...no?
ricordo inoltre che esistono dei diritti che devono essere rispettati e tutelati anche se non si è cittadini di un paese..come quello all'assistenza primaria e il diritto di asilo..
allora come mai certi stati non consentono lo sbarco?
perchè?
ganjaman
19-08-2006, 14:22
secondo voi cosa possiede un contadino dell'altopiano del ketama? secondo voi, se da la la gente scappa, cosa hannop di +? eppure hanno diviso con 6 sconosciuti tutto quello ke avevano, abbiamo dormito a terra in casa loro...la differenza è che discorsi di tale egoismo portati avanti con paraocchi simili nn li ho sentiti mai, nemmeno dal + osservante (qua direste integralista) dei musulmani...
andarmene a vivere la...stavo proprio aspettando che me lo suggerissi tu....sto aspettando di prendermi la laurea, poi scapperò in un paese + civile perchè in italia nn riesco nemmeno a vederlo sbiadito un futuro degno di questo nome....
Quali sono questi stati?
Non so se in italia sia o meno consentito e non conosco bene le regole della navigazione a riguardo..naturalmente stiamo parlando sempre di clandestini..ma cmq anche se clandestini esistono dei diritti internazionali da rispettare e sanciti nella costituzione..quelli che ho citato lo sono e vanno applicati una volta che lo sbarco c'è..
Come si dovrebbe tenerli fuori dalle acque costiere italiane?!
tra aprentesi proprio di oggi la notizia che un barcone a a0 miglia a largo di lampedusa con 100 persone a bordo è affondato 70 recuperati e si cercano i dispersi..
E il fatto che vengano dalle colonie che significa..credi che siano arrivati tutti durante il periodo colonialista e imperialista o che facciano parte solo delle colonie ed ex colonie quelli che arrivano?
Il fatto che vengano dalle colonie poi non è un gran pregio perchè l'imperialismo inglese non è stata certo cosa gradita dai popoli che sono stati colonizzati..
altra cosa in italia avevamo eritrea etiopia somalia libia
ganjaman
19-08-2006, 14:49
a granada c'è il quartiere gitano, che si divide pressappoco in 2 zone: il barrio gitano antiguo, simile alle nostre periferie, ad un certo punto le case si fanno + fatiscenti, grige e piccole, ci si imbatte in una linea gialla dipinta a terra, c'è scritto sopra: "policia asesina, aquì no entre", quello è il "poligono"; ci vivono solo gitani e nessuno ha un lavoro onesto, si paga il pedaggio ai gruppi di giovani che stanno ad ogni via d'accesso e d'uscita, la polizia davvero li nn ci va, eppure anche da la sono entrato e uscito senza problemi, la mia ragazza ha ballato il flamenco con gente che nn ne avete manco idea da lontano...flyer o apollo volete provare che succede a venire a ballare una tarantella nei quartieri spagnoli a napoli? :-D vediamo come ne uscite! :-D
ragà non ce n'è, nn esistono posti dove l'immigrazione è sentita come da noi, almeno nei paesi che ho visto fin ora, la gente va d'accordo perchè fondamentalmente è libera dai vostri schemi, giusti o sbagliati che siano, nn m'importa. però il dato di fatto è che si vive meglio, il viaggio in marocco nn era nei piani, ci sn andato perchè a granada ho conosciuto gente che ci andava, e x grazia diegli dei ho ascoltato un invito di uno sconosciuto!
apollo01
19-08-2006, 22:18
la differenza è che discorsi di tale egoismo portati avanti con paraocchi simili nn li ho sentiti mai, nemmeno dal + osservante (qua direste integralista) dei musulmani...
Ma che stà a ddì?? Invece di andare a ballare il flamenco ti basta accendere il televisore e ti renderesti conto di quello che pensa un integralista. :-D
Io nei quartieri spagnoli? Perchè no, ho avuto un paio di ragazze napolatane e non mi sono mai fatto problemi a farmi scorrazzare da un quartiere all'altro. Certo che invece in un quartiere di zingari come li hai descritti tu non ci entrerei MAI!!!
be...mai detto che a napoli la vita sia un gran che... ma se per entrare in una via devo pagare il pedaggio agli zingari...be...le prenderò di certo...ma poverini i primi che si fanno sotto!!!
hihihih
perchè nessuno sbarca in gracia zefiro? te lo dico ioil perchè...perchè solo noi esaltiamo i diritti di asilo e storie simili...
;)
ganjaman
20-08-2006, 11:56
hai ragione la vita la si vede benissimo dalla tv che perdo a fare il tempo a cercare di capire il mondo! #25
che tu sia stato con ragazze di napoli mi fa piacere, ma x quanti quartieri tu possa aver visto con loro, nn credo tu abbia mai visto molto oltre le belle facciate, perchè posti come i quartieri spagnoli o forcella sono pericolosi perfino x un napoletano, tu avresti davvero molte lamentele se ci fossi passato...
cmq credo che l'italia sia la costa + rapidamente raggiungibile assieme lla spagna, ecco perchè quei turisti della domenica sbarcano qua....
Flyer..mi dici una cosa..come pretendi di arrivare dalal grecia nel nord europa?
La grecia poi si sà è un paese ricchissimo...In pecore..
apollo01
20-08-2006, 19:31
hai ragione la vita la si vede benissimo dalla tv che perdo a fare il tempo a cercare di capire il mondo!
NOn ho detto di abbandonare l'esperienza diretta per quella attraverso la tv, ma quando mi hai scritto che non hai mai sentito parlare in modo drastico un integralista islamico mi sono cadute le braccine, diamo a Cesare quel che è di Cesare. :-))
ganjaman
20-08-2006, 20:18
http://www.beppegrillo.it/2006/08/il_tab_dellimmigrazione.html
mamma mia mi fate morire dal ridere :-D :-D :-D
vedi Napoli e poi muori.... l'italia è un paese di incivili.... e poi la più bella di tutte.... LA SI CHE SI VEDE LA CIVILTA :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ma piantiamola su.... A Napoli c'è la delinquenza come in qualsiasi altra grossa metropoli Italiana... o del mondo.... Non so se sei mai stato nei ghetti di NY o di Los Angeles
L'italia è un paese fin troppo civile.. infatti in Germania e Francia gli immigrati vengono passati al setaccio alla frontiera.
In spagna poi.... non so se lo sai ma sulle coste andaluse non si fanno troppi problemi ad abbattere tutto ciò che entra in acqua territoria senza permesso.... e spesso e volentieri si dimenticano di raccogliere i naufraghi
Inoltre poi la loro civiltà si ferma al rispetto delle LORO culture... la pensi diversamente da loro.. bene sei un nemico... il loro motto è: SE VIENI QUI VIVI COME DICO IO... gran bella civiltà....
Pensa che stupidi che siamo noi italiani che invece gli permettiamo di venire qui in italia e addirittra prentendere che per lo meno NON SPUTINO SUL CROCIFISSO!!! Siamo proprio incivili.
Senza cosiderare poi gli ultimi avvenimenti a milano... Tutat una serie di stupri e proptratti da chi!? Italiano?? No no Bello... Da immigrati clandestini delle coste africane(marocco tunisiae così via).
A per la cronaca Un mio grande amico è egiziano, solo che lui è venuto in italia con il permesso di soggiorno e si è aperto una pizzeria.
A giusto per completare il quadretto... hai presente quanto costa un viaggio per l'italia?? costa circa 2 anni di stipendio medio per un marocchino... per poi venire in italia e fare la fame?? Ho dei seri dubbi che qui vengao persone che vogliono lavorare... certamente c'è anche qualche disperato che cerca fortuna, ma per la maggior parte sono delinquenti che scappano dal loro paese per evitare la galera.
ganjaman
29-08-2006, 20:41
hai ragione d'ora in poi mi cavo gli occhi e mi strappo i timpani, così vivrò anke io felice come tutti, mica sono stato bene in marocco in mezzo a quelle bestie, invece ora ecco un mio simile che mi diletta con discorsi di elevatissimo spessore, ah ke piacere i luoghi comuni, ah che boccata d'aria fresca, meraviglioso davvero...
mah.. vermaente chi ha tirato fuori i soliti luoghi comuni sei tu...
Napoli violenta...
Si sta meglio fuori dall'italia....
gli italianisono incivili...
Io ho solo postato dei fatti accaduti... tutto qui..
ganjaman
30-08-2006, 12:17
io pure :-)) sono stato la con la mia donna e degli amici e abbiamo fatto il cavolo che ci pareva, napoli purtroppo E' violenta, a dir poco, e lo dico con rammarico perchè sono napoletano :-( e tante cose x fortuna nn si sanno senò altro che turismo culturale....
ho detto che si vive mglio fuori, anche solo fuori napoli, e ci metterei tutte e 2 le mani sul fuoco
Guarda... il problema sostanziale rimane lo stesso... abbiamo le carceri piene di Extracomunitari venuti in italia illegalmente... e questo è significativo.... oltretutto quel che ti ho detto sull'immigrazione è realtà... il mio amico egiziano mi ha spiegato che se vuo ivenire in italia illegalmente i prezzi sono proibitivi praticamente per chiunque a meno che non sei un delinqueste
ganjaman
13-09-2006, 22:08
che schifo questi immigrati musulmani in italia: dall'inizio dell'anno già 2 donne sono morte x le restrizioni delle loro famiglie, una musulmana l'altra indù
in italia dall'inizio del 2006 414= QUATTROCENTOQUATTORDICI donne sono state UCCISE DA MARITI, FIDANZATI E FAMILIARI VARI -Bluurt-
BARBARI MUSULMANI ODIOSI... #07
ganjaman
13-09-2006, 22:13
ovviamente questo nn c'entra con la discussione, ma aprire un topic apposito è superfluo, perchè gia qua sostenevo che il popolo italiano non ha niente da insegnare a nessun altro popolo di barbari integralisti... #07
e meno male che ci scandalizziamo ogni 2 e 3...peggio dei talebani, e i diritti della donna dove starebbero? minacce aggressioni e assassini, questi sono i diritti...
scheggia66
14-09-2006, 11:24
in italia dall'inizio del 2006 414= QUATTROCENTOQUATTORDICI donne sono state UCCISE DA MARITI, FIDANZATI E FAMILIARI VARI -Bluurt-
Ti quoto in pieno. #25
purtroppo l'italia ha fin troppi barbari e la cosa grave è che dopo che sono stati presi e rinchiusi tutti si sperticano per tirarli fuori, a dargli indulti ed indultini. Non è così che si "rieduca" una persona alla vita civile.
Pene proporzionate e certe, reinserimento graduale nel mondo del lavoro e del volontariato, rispetto della persona (anche se delinquente e qui mi contraddico pensando a quello che farei ai pedofili), solo così una persona che lo vuole può cambiare vita.
Però non puoi paragonare l'italia a paesi dove vige la legge coranica che se per caso ti converti ad un'altra religione ti spetta la pena di morte, per le donne in caso di adulterio lo stesso (mediante lapidazione poi), per un furto il taglio della mano, ecc...
Se ci fosse anche in italia saremmo tutti morti o invalidi #18
ganjaman
14-09-2006, 18:06
appunto, tutti morti e invalidi, gli invalidi a sputar sentenze.... #07 la legge coranica cmq viene applicata in modo proporzionale all'ignoranza della popolazione locale, qua abbiamo paesini dove x una storia di gelosia il marito uccide la moglie, o ilfratello uccide l'altro x un black out, o wanna marchi o altre cose, purtroppo l'ingoranza uccide e la religione è solo un pretesto, solo che poi il fatto che in italia ( e nel mondo) quelli che approfittano dell'ignoranza spesso si chiamano "senator...." allora mi fa andare in bestia veramente, ma veramente, ma veramente....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |