Visualizza la versione completa : AIUTO! EMERGENZA!! (Piccolo OT...)
Ho comprato una pianta da mettere nell'acquario per pesci rossi di mia madre e adesso scopro che nel sacchetto c'è anche un pangio o qualcosa di simile!!! Si è fatto mezz'ora di macchina senza acqua!! Miracolosamente è ancora vivo. Ho messo due bicchieri di acqua del mio 100l nel sacchetto, ma la pianta la devo lasciare lì perchè mia madre la porta domani in ufficio, dove ha l'acquario. Che faccio col pangio? Se lo metto nel 100l con gli scalari sopravvive? Che esigenze ha? non ho mai nemmeno pensato di prenderlo....
Aiuto!!! -05
bhe quanto lungo è piu o meno ??
Boh... sarà 5cm... Comunque l'ho inserito. S'è subito nascosto dietro al filtro, dopo un po' è uscito e adesso non lo vedo più... Spero possa sopravvivere. Ma è un pesce asiatico? Al massimo si adatterà al biotopo sudamericano! Poveretto... mezz'ora senza una goccia d'acqua...
si si si adattera potrebbe capitare che nn lo vedi per molto tempo perche è molto timido
Ieri sera l'ho intravisto, stamattina non ancora. E' talmente sottile che si nasconde ovunque.
#include
28-07-2006, 09:17
Si belli i pangio..ma come mezz'ora senza acqua??!! -05 -05
Come ha fatto??!! -05 -05
Però che culo..hai pagato la pianta e ti sei pure ritrovato il pangio..chiamalo trovatello!!!! :-D :-D
Cmq buona fortuna al tuo pangio..a me piacciono troppo!!!! :-)) ;-)
ma come mezz'ora senza acqua??!!
Come ha fatto??!!
E che ne so! Forse è sopravvissuto grazie all'umidità della pianta nel sacchetto chiuso! Meno male che me ne sono accorto! :-))
Ieri sera l'ho intravisto, stamattina non ancora. E' talmente sottile che si nasconde ovunque. è normale questo per due motivi 1) i pangio sono pesci notturni 2)i pangio solitari diventano motlo + timidi, per vederlo di + dovresti mettere qualche altro pangio in vasca. Cmq pangio e scalri convivono bene quindi nn preoccuparti
Poveretto... mezz'ora senza una goccia d'acqua...
Puo' stare ore fuori dall'acqua. Basta che non si secchi.
Ciao Enrico
Cleo2003
28-07-2006, 14:01
spero tu abbia un fondo nn tagliente e fino più che altro #24 i valori dovrebbero andargli bene ;-) diciamo che nn è amazzonico ma è un immigrato e gli procurerai un passaporto :-D
Il fondo è praticamente sabbia. Si adatterà.
è un immigrato e gli procurerai un passaporto
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Cleo2003
28-07-2006, 16:45
OT... chi è quel gattino bellissimo dell'avatar #22 ?
OT... è il mio Pablito... un povero randagetto salvato da un temporale di luglio dell'anno scorso, aveva solo un mese. Adesso è un bel gattone! E' un teppista, ma è anche molto affettuoso, di notte mi viene a svegliare facendo le fusa perché vuole le coccole! :-)) :-)) :-)) Vorrei strozzarlo quando viene alle quattro, o alle cinque, ma poi cedo ai suoi occhioni... :-)) :-))
#include
28-07-2006, 17:05
OT: #25 #25 #25 #25
Cleo2003
28-07-2006, 17:17
OT: (e dai moderatori.. nn c'è un cane in questo forum in sti giorni..) #25 #25 #25 è bellissimissimo! -52
Grazie a tutti!! :-)) :-)) :-))
Anche Pablito ringrazia!! :-)) :-)) :-)) :-D
Magari metto delle sue foto nell'album. Avevo aperto un topic in "le tue foto" sulla mia cagnolona Sweet, con una piccola ricerca dovreste trovarlo.
Cleo2003
28-07-2006, 19:06
si si vista #21 adorabile pure lei!
ahhh visto nelle altre foto! stupende!!! è anche bravo.. i miei gatti i cani li fanno scappare.. se va bene loro nn vengon graffiati :-D
Ecco aggornato l'album... 5 foto di Pablito!! :-)) :-)) :-))
La mia Sweet è cresciuta con 4 gatti, la femmina, Muci, l'ha adottata come se fosse un suo gattino!!! :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |