Visualizza la versione completa : Afrofish di Roma ? chi li conosce?
Paolandia
26-07-2006, 08:37
Avrei intenzione di prendere un trio di Saulosi o roba simile e visto che nelle mie vicinanze (provincia di Roma) non c'è una beata mazza di niente (o quelli che ci sono hanno i soliti pesciolini e ne capiscono meno di me) mi farei una quarantina di chilometri per andare da Afrofish a Roma.
C'è qualcuno che ha già fatto spese in loco? come sono i prezzi? ed il personale ? danno consigli "a caso" come è successo a me ? e ti vendono
"INCROCI", come è successo a me ?
p.s. :Scusate lo sfogo ma da tempo ci vado con i piedi di piombo .
Afrofish sulla qualità e sulla preparazione è indiscutibile, sui prezzi un pò meno ma non si puo avere tutto comunque...........tra un minuto Ti mando un M.P.
Tutti (o quasi) in questa sezione sono stati almeno una volta da Afrofish :-D
E' un negozio di soli africani e direi che Davide è "abbastanza" ferrato in materia; i prezzi sono un pò altini (dai 12 euro in su) ma la qualità dei pesci è buona.
Questo è il sito www.afrofish.it
A me e amici non ha mai risposto a nessun ordine nonostante spedisca mensilmente la lista. Forse odia gli acquariofili padani o solo per 100 o 200€ per lui non vale la pena spedire..., boh! E pensare che era di fianco al portone di mia nonna ma non l'ho mai visto. :-D :-D :-D
Ciao Enrico
fastfranz
26-07-2006, 10:19
Davide E' FORTE (talvolta un pò confusionario) e MOLTO preparato, a suo tempo aveva una forte predilezione per il Tanganica adesso che comemrcia sarà (credo) divenuto più equanime!
Lavora molto coi selvatici ... con TUTTE LE CONSEGUENZE DEL CASO! ;-)
nick carosone
26-07-2006, 11:47
Tutti i pesci della mia vasca provengono da Afrofish!
bacarospo
26-07-2006, 12:05
nonostante spedisca mensilmente la lista
A me non l'ha mai spedita!
#23 (avrà capito che razza di fishkiller io sia :-D )
Cmq 40km li vale tutti, il negozio è piccolino ma 2 chiacchere con Davide me le faccio sempre volentieri.
L'unico problema è che d'estate il vivo scarseggia (per ovvi motivi).
L'unico problema è che d'estate il vivo scarseggia (per ovvi motivi).
Sabato ha un discreto arrivo tra malawi, tanganika e vittoria ;-)
marko1975
26-07-2006, 12:31
A me e amici non ha mai risposto a nessun ordine nonostante spedisca mensilmente la lista. Forse odia gli acquariofili padani o solo per 100 o 200€ per lui non vale la pena spedire..., boh! E pensare che era di fianco al portone di mia nonna ma non l'ho mai visto. :-D :-D :-D
Ciao Enrico
Beh anche a me non hanno mai risposto alle richieste inviate via mail!
Meno male perchè dall'esasperazione sono riuscito ad arrivare a "Le Onde" :-D :-D
Marco.
Paolandia
26-07-2006, 13:29
Grazie ragazzi, un'occhiata vado a dargliela.
Beh anche a me non hanno mai risposto alle richieste inviate via mail!
Meno male perchè dall'esasperazione sono riuscito ad arrivare a "Le Onde"
Secondo me ce l'hanno con quelli di Milano........speriamo che non scoprano che sono nato lì..... :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |