Entra

Visualizza la versione completa : Afrofish di Roma ? chi li conosce?

Paolandia
26-07-2006, 08:37
Avrei intenzione di prendere un trio di Saulosi o roba simile e visto che nelle mie vicinanze (provincia di Roma) non c'è una beata mazza di niente (o quelli che ci sono hanno i soliti pesciolini e ne capiscono meno di me) mi farei una quarantina di chilometri per andare da Afrofish a Roma.

C'è qualcuno che ha già fatto spese in loco? come sono i prezzi? ed il personale ? danno consigli "a caso" come è successo a me ? e ti vendono
"INCROCI", come è successo a me ?

p.s. :Scusate lo sfogo ma da tempo ci vado con i piedi di piombo .

goaz65
26-07-2006, 09:16
Afrofish sulla qualità e sulla preparazione è indiscutibile, sui prezzi un pò meno ma non si puo avere tutto comunque...........tra un minuto Ti mando un M.P.

zietto
26-07-2006, 09:19
Tutti (o quasi) in questa sezione sono stati almeno una volta da Afrofish :-D
E' un negozio di soli africani e direi che Davide è "abbastanza" ferrato in materia; i prezzi sono un pò altini (dai 12 euro in su) ma la qualità dei pesci è buona.
Questo è il sito www.afrofish.it

malawi
26-07-2006, 09:48

A me e amici non ha mai risposto a nessun ordine nonostante spedisca mensilmente la lista. Forse odia gli acquariofili padani o solo per 100 o 200€ per lui non vale la pena spedire..., boh! E pensare che era di fianco al portone di mia nonna ma non l'ho mai visto. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

fastfranz
26-07-2006, 10:19
Davide E' FORTE (talvolta un pò confusionario) e MOLTO preparato, a suo tempo aveva una forte predilezione per il Tanganica adesso che comemrcia sarà (credo) divenuto più equanime!

Lavora molto coi selvatici ... con TUTTE LE CONSEGUENZE DEL CASO! ;-)

nick carosone
26-07-2006, 11:47
Tutti i pesci della mia vasca provengono da Afrofish!

bacarospo
26-07-2006, 12:05
nonostante spedisca mensilmente la lista

A me non l'ha mai spedita!
#23 (avrà capito che razza di fishkiller io sia :-D )

Cmq 40km li vale tutti, il negozio è piccolino ma 2 chiacchere con Davide me le faccio sempre volentieri.
L'unico problema è che d'estate il vivo scarseggia (per ovvi motivi).

zietto
26-07-2006, 12:17
L'unico problema è che d'estate il vivo scarseggia (per ovvi motivi).

Sabato ha un discreto arrivo tra malawi, tanganika e vittoria ;-)

marko1975
26-07-2006, 12:31

A me e amici non ha mai risposto a nessun ordine nonostante spedisca mensilmente la lista. Forse odia gli acquariofili padani o solo per 100 o 200€ per lui non vale la pena spedire..., boh! E pensare che era di fianco al portone di mia nonna ma non l'ho mai visto. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

Beh anche a me non hanno mai risposto alle richieste inviate via mail!
Meno male perchè dall'esasperazione sono riuscito ad arrivare a "Le Onde" :-D :-D

Marco.

Paolandia
26-07-2006, 13:29
Grazie ragazzi, un'occhiata vado a dargliela.

goaz65
26-07-2006, 14:21
Beh anche a me non hanno mai risposto alle richieste inviate via mail!
Meno male perchè dall'esasperazione sono riuscito ad arrivare a "Le Onde"

Secondo me ce l'hanno con quelli di Milano........speriamo che non scoprano che sono nato lì..... :-D :-D :-D :-D