Visualizza la versione completa : CONDANNA A MORTE........L'IMPUTATO SI FACCIA AVANTI
leletosi
25-07-2006, 09:25
circa 20 giorni fa ho acquistato una piccola colonia di millepora verde smeraldo. stupenda e pagata pochissimo.
all'interno c'era il granchietto.....che fin dal primo momento non mi ispirava molta fiducia essendo grossino e parecchio peloso.
porto a casa l'animale ma non mi soddisfa l'estroflessione. lo sposto più in luce.....peggio....lo sposto all'ombra.....come prima....
parto 5 giorni e quando torno vedo l'animale parecchio immarronito e sempre semi chiuso.
ieri risposto la colonia a 1/4 di altezza vasca ma c'è sempre un blocco estroflesso e basta.....guarda caso quello dove non mette mai le zampe il maledetto.
stanotte mi alzo per bere e do un'occhiatina.....il granchio non c'è più e l'animale è tutto estroflesso.....e vedo la bestiaccia su un'altra acropora....
stamattina appena sveglio vedo che mancano TUTTE le punte di crescita dell'acropora azzurra raggiunta nella notte. -97b
bene.....adesso cerco giustizia. -04 -04 -04 -04
ha le ore contate.......
E' giunta l'ora del cacciavite..
***dani***
25-07-2006, 09:53
azzo...
ma quando il granchio è peloso... va tolto!!! non ci sono santi e mazzi...
ultimamente in moltissime colonie che ho acquistato
si trovano dei piccoli granchietti bianchi e pelosi.
l'ultimo l'ho levato da una colonia di aspera che era stranamente bianca alla base
ed osservando bene ho visto che mi era sfuggito il bastardone....
leletosi
25-07-2006, 10:14
lo so danilo.....però cavolo.....al negozio la colonia era abbastanza estroflessa.....indi non ho dubitato....
può darsi però che fosse entrato nella vasca del negozio e da poco.....
adesso sono lì col lanternino a cercarlo.....ho già dato autorizzazione a chiunque lo veda di prendere le pinze e lanciarlo dal 5 piano..... -04
Ma lasciateli in pace....
Poveracci!!!
Io ne sono pieno.... ogni tanto vedo qualche punta rovinata, ma in 2 giorni è tutto passato....
;-)
Riccardo i granchietti bianchi che dico io ti mangiano una colonia in pochi giorni.
Con le chele bianche e peli scuri....
Ne ho!!!
Ma oltre a a qualche punta, nulla di che...
:-)
io ne ho tolto uno da una selago. piano piano se la stava mangiando tutta, dove passava lui nn crescevano più polipi -04 st'infame. ho tirato fuori la talea, messa in testa in giù e con il cacciavite l'ho spinto nella bacinella #18 e poi l'ho messo nella sump.
leletosi
25-07-2006, 13:34
maledetto.....ha vinto il primo round....
ha il carapace liscio.....ed è riuscito a scivolare via dalla pinza....
malefico sobillatore......... #18
adesso sarà imbastardito ancor di più......stanotte lo legno -04 -04 -04
:-D :-D :-D :-D
Ci ho provato una volta sola a levare un granchio.....
Dopo aver perso diverse battaglie, ho vinto io la guerra, ma è stato lì che mi sono promesso che per uno o due polipi e un po' di punte, non ne valeva la pena!!!!
:-D :-D
Sono troppo forti sti granchi!!! :-D :-D
Non è mai stata come adesso giusta la parola CACCIAVITALO :-D
ALGRANATI
25-07-2006, 17:13
:-D :-D :-D :-D
rveronico
25-07-2006, 21:02
evvai risotto al granchio :-D :-D :-D
rveronico, esisti ancora -05 bentornato Rob #25
SupeRGippO
25-07-2006, 23:47
http://www.datapiano.it/images_new/cacciavite_new.jpg
;-)
SupeRGippO
26-07-2006, 00:29
ormai lo sai... il mio link preferito ;-) :-D
anche se devo confessarti... che ho trovato molto piu' utile lo spiedino che si usa per il barbecue...
dritto e lungo al punto giusto...
usato piu' volte... con successo ;-)
SupeRGippO
26-07-2006, 00:55
se vi siete accordati...
ER SEDANONE e' SERIOOOOOOOOO
garantisco ;-)
leletosi
26-07-2006, 08:30
vittoriaaaaaa...... -d01
non ho applicato la massima pena (lenta sofferenza).....ne ho applicata una velocissima :-D :-D :-D
ps non ho usato il cacciavite gippo........BEN ALTRO #18 #18
Non capisco il gioire ad uccidere degli animali, che non hanno chiesto loro di andare in un acquario. :-(
hei lele...quando vedi un granchio peloso non avere mai dubbi...
guarda le due foto sotto e nota la differenza prima e dopo aver operato...
guarda bene la prima al centro... :-))
SupeRGippO
27-07-2006, 13:57
wortice,
nella seconda foto... la acro dietro in fondo che acro e' ?
ne ho una uguale ma non ho mai capito se fosse una nana o cosa ???
poi una info... ti cresce ?
la mia e' FERMA da 6 mesi... #24
mariobros
27-07-2006, 18:02
vittoriaaaaaa......
#25 #25 #25
wortice,
nella seconda foto... la acro dietro in fondo che acro e' ?
ne ho una uguale ma non ho mai capito se fosse una nana o cosa ???
poi una info... ti cresce ?
la mia e' FERMA da 6 mesi... #24
quella in fondo e' una cerealis..si e' cresciuta di circa 10 mm...in 2 mesi maggiormente si e' allungata!
ne avevo notato uno simile in una colonia di seriatopora in crescita costante da circa un anno...mi sono accorto di lui da circa un mesetto...la settimana scorsa misteriosamente la seriatopora a iniziato a regredire e aimè laltra sera ho dovuto levare via il pezzo completamente sbiancato -04 ....potrebbe essere per caso che il colpevole sia propio lui?? anche perchè ne ho altri in alcune colonie di acro... -05
sebyorof
28-07-2006, 09:55
Grande keronea, cacciavitalo!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |