PDA

Visualizza la versione completa : Il ritorno del luminare di youtube

pedroju
23-12-2015, 18:58
Lo ricorderete per un "tutorial" da denuncia....

NFBPiAJtnHA

Ne ha fatto un video che vedo ora, con piu di 60000 visualizzazioni....

mGcgv8CLhmU

basta ragazzi! il mondo è pieno di stupidi ma io non ci sto.... visto i messaggi sbagliati non posso stare zitto, propongo quindi di segnalarlo a youtube!

Sotto al nome del video cliccare "Altro", "Segnala", poi ho selezionato "Azioni dannose e pericolose" e scritto "Maltrattamento animali e metodi sbagliati di allevamento" fate vobis

Robi.C
23-12-2015, 19:52
Io lo seguivo per i tutorial di minecraft :(
Peccato...

pedroju
23-12-2015, 20:03
Io lo seguivo per i tutorial di minecraft :(
Peccato...

ma infatti.... che faccia i tutorial per i giochini..... cosi non fa male a nessuno....

Robi.C
23-12-2015, 20:06
Ma scusa nessuno gli fa notare gli abomini che ha commesso?
E me ne accorgo io che non so una mazza di marino

tene
23-12-2015, 20:15
Gli è stato fatto notare,addirittura se non ricordo male ci fu anche un aspra polemica con video annessi.
Ma non è che si può andare.a casa sua e giustiziarlo, anche perché bisognerebbe farlo anche con 3/4 dei frequentatori dei gruppi fb che trattano di acquari

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Robi.C
23-12-2015, 20:19
Ma non è che si può andare.a casa sua e giustiziarlo, anche perché bisognerebbe farlo anche con 3/4 dei frequentatori dei gruppi fb che trattano di acquari

Saggi voi salati ;)

Strano comunque che non si informi...
Oppure vuole far finta di non capire perché:" i Nemo mi si avvicinano al ditooo woooo pesciiii".
Sembra un bambino di 5 anni -.-"

Sandro S.
23-12-2015, 20:33
mazza ha un hepatus in un nanoreef :9:

pedroju
23-12-2015, 20:33
Ciao Roberto, giustiziarlo no, pero siccome youtube da voce alle cagate, noi tutti (popoli di internauti) avremmo il diritto di giudicare se un contenuto è ritenuto dannoso... mettersi a discutere con quel cerebroleso credo sia inutile.... teniamo conto che viene pure pagato con le pubblicità

tene
23-12-2015, 20:39
Ragazzi evitiamo comunque le offese ,anche perché ognuno è responsabile di ciò che scrive .
Limitiamoci ai fatti anche dicendo la nostra ma sempre rimanendo nel giusto.

SJoplin
23-12-2015, 20:41
vado un pelo controcorrente, tanto per alzare un po' di polverone pre-natalizio :4:

secondo me il tizio è in buona fede, cioè non gli è manco passato per la testa che in quel modo non fa altro che far danni, perchè evidentemente qualcuno di cui si fida gli ha spiegato che si fa così. è tutto preso dalla smania di fare dei video per prendere dei like, che ci butta in mezzo tutto quel che viene. e ancora peggio c'è chi lo segue (intendo su questo, sul resto nunzò....) e magari "impara" #23 pure da lui...

parliamoci chiaro: quanti utenti ci sono che si presentano qua ogni giorno con un allestimento sbagliato e spesse volte riusciamo ad aiutare? parecchi, anche se una volta erano molti di più. la "colpa", se così si può dire, è anche dei mezzi di comunicazione che sono cambiati e hanno privilegiato quei sistemi più semplici e immediati, ma assolutamente fuori controllo. che ci possiamo fare? #24

ok, mettiamo pure il dislike al tizio (anche se il video, in senso comico è il top dei top; non se ne sentono tante una dietro l'altra manco a mettercisi d'impegno :-D), ma onestamente io mi sono un po' rassegnato, è una lotta impari....

pedroju
23-12-2015, 21:05
Ragazzi evitiamo comunque le offese ,anche perché ognuno è responsabile di ciò che scrive .
Limitiamoci ai fatti anche dicendo la nostra ma sempre rimanendo nel giusto.

hai ragione, mi scaldo facile.

Sandro, ha fatto prima un video, gliene hanno detto di mille colori e poi ne fa un altro.... qualcosa non va.... io ogni volta che un amico / conoscente si fa prendere dal avere una boccia con "Nemo e Dory" lo faccio tornare in dietro nei suoi passi e le cerco di dare un libro per capire meglio, il 99% delle volte lasciano stare.

Youtube (strumento del Diavolo, che amo) ti da gli strumenti per cercare di fare al meglio.... usiamoli.

Luca_fish12
23-12-2015, 21:47
La cosa come al solito preoccupante sono i 9000 e passa "mi piace" del secondo video...

Non voglio immaginare quante persone hanno deciso di emulare la sua pessima esperienza.

P.s. Altro -> Segnala -> Contenuti violenti o ripugnanti -> Maltrattamento di animali
(esiste l'opzione specifica per segnalare maltrattamenti) ;-)

izio
24-12-2015, 23:11
Poveri animali!!!! Beh speriamo che a quei 9000 e passa non gli venga voglia di emularlo......