Visualizza la versione completa : Il ritorno del luminare di youtube
Lo ricorderete per un "tutorial" da denuncia....
NFBPiAJtnHA
Ne ha fatto un video che vedo ora, con piu di 60000 visualizzazioni....
mGcgv8CLhmU
basta ragazzi! il mondo è pieno di stupidi ma io non ci sto.... visto i messaggi sbagliati non posso stare zitto, propongo quindi di segnalarlo a youtube!
Sotto al nome del video cliccare "Altro", "Segnala", poi ho selezionato "Azioni dannose e pericolose" e scritto "Maltrattamento animali e metodi sbagliati di allevamento" fate vobis
Io lo seguivo per i tutorial di minecraft :(
Peccato...
Io lo seguivo per i tutorial di minecraft :(
Peccato...
ma infatti.... che faccia i tutorial per i giochini..... cosi non fa male a nessuno....
Ma scusa nessuno gli fa notare gli abomini che ha commesso?
E me ne accorgo io che non so una mazza di marino
Gli è stato fatto notare,addirittura se non ricordo male ci fu anche un aspra polemica con video annessi.
Ma non è che si può andare.a casa sua e giustiziarlo, anche perché bisognerebbe farlo anche con 3/4 dei frequentatori dei gruppi fb che trattano di acquari
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma non è che si può andare.a casa sua e giustiziarlo, anche perché bisognerebbe farlo anche con 3/4 dei frequentatori dei gruppi fb che trattano di acquari
Saggi voi salati ;)
Strano comunque che non si informi...
Oppure vuole far finta di non capire perché:" i Nemo mi si avvicinano al ditooo woooo pesciiii".
Sembra un bambino di 5 anni -.-"
Sandro S.
23-12-2015, 20:33
mazza ha un hepatus in un nanoreef :9:
Ciao Roberto, giustiziarlo no, pero siccome youtube da voce alle cagate, noi tutti (popoli di internauti) avremmo il diritto di giudicare se un contenuto è ritenuto dannoso... mettersi a discutere con quel cerebroleso credo sia inutile.... teniamo conto che viene pure pagato con le pubblicità
Ragazzi evitiamo comunque le offese ,anche perché ognuno è responsabile di ciò che scrive .
Limitiamoci ai fatti anche dicendo la nostra ma sempre rimanendo nel giusto.
vado un pelo controcorrente, tanto per alzare un po' di polverone pre-natalizio :4:
secondo me il tizio è in buona fede, cioè non gli è manco passato per la testa che in quel modo non fa altro che far danni, perchè evidentemente qualcuno di cui si fida gli ha spiegato che si fa così. è tutto preso dalla smania di fare dei video per prendere dei like, che ci butta in mezzo tutto quel che viene. e ancora peggio c'è chi lo segue (intendo su questo, sul resto nunzò....) e magari "impara" #23 pure da lui...
parliamoci chiaro: quanti utenti ci sono che si presentano qua ogni giorno con un allestimento sbagliato e spesse volte riusciamo ad aiutare? parecchi, anche se una volta erano molti di più. la "colpa", se così si può dire, è anche dei mezzi di comunicazione che sono cambiati e hanno privilegiato quei sistemi più semplici e immediati, ma assolutamente fuori controllo. che ci possiamo fare? #24
ok, mettiamo pure il dislike al tizio (anche se il video, in senso comico è il top dei top; non se ne sentono tante una dietro l'altra manco a mettercisi d'impegno :-D), ma onestamente io mi sono un po' rassegnato, è una lotta impari....
Ragazzi evitiamo comunque le offese ,anche perché ognuno è responsabile di ciò che scrive .
Limitiamoci ai fatti anche dicendo la nostra ma sempre rimanendo nel giusto.
hai ragione, mi scaldo facile.
Sandro, ha fatto prima un video, gliene hanno detto di mille colori e poi ne fa un altro.... qualcosa non va.... io ogni volta che un amico / conoscente si fa prendere dal avere una boccia con "Nemo e Dory" lo faccio tornare in dietro nei suoi passi e le cerco di dare un libro per capire meglio, il 99% delle volte lasciano stare.
Youtube (strumento del Diavolo, che amo) ti da gli strumenti per cercare di fare al meglio.... usiamoli.
Luca_fish12
23-12-2015, 21:47
La cosa come al solito preoccupante sono i 9000 e passa "mi piace" del secondo video...
Non voglio immaginare quante persone hanno deciso di emulare la sua pessima esperienza.
P.s. Altro -> Segnala -> Contenuti violenti o ripugnanti -> Maltrattamento di animali
(esiste l'opzione specifica per segnalare maltrattamenti) ;-)
Poveri animali!!!! Beh speriamo che a quei 9000 e passa non gli venga voglia di emularlo......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |