Visualizza la versione completa : conflitto molli-duri
nella mia vasca i rodactis sono molto vicini alla montipora, e si stanno espandendo a vista d'occhio. Come fermo la loro avanzata,ho già provato con il ghiaccio ma non fanno una piega, l'aceto bollente può servire?
stesso problema con palithoa vicino a una tridacna, gli danno fastidio o li elimino ? se l'opzione è la pena capitale,quale il metodo per l'esecuzione?
rodactis letali per gli sps....bruciano quello che toccano io 2 li ho seccati e il terzo a giorni....prova a siringarli con l'aceto come si fa per le aiptasie.
Staccali con la lametta e regalali....perchè uccidere animali? Io non vi capisco... -28d#
Discolo, io ci ho provato ma senza risultati mi sono rimasti in mano a pezzi....non è facile staccarli.
....è difficile ma con un pò di pazienza e un alama affilata ci si riesce...oppure mettetegli un piuccolo frammento di roccia vicino...nel giro di una settimana ci sarà sopra....provare per credere...
Discolo, ci credo ma mi stava seccando due acropore una millepora e una gomezi.....quindi meglio lui di loro.
hanno un diametro di circa 10 cm, ho già provato a mettergli una roccetta vicino, ma sono rimasti dov'erano + hanno conquistato la nuova. l'unica cosa che li ferma e il vuoto, io li ho sulla punta di una roccia in piena luce, non vanno verso il basso, o perlomeno la crescita verso il basso è moloto più lenta.Discolo, ma con la lametta li affetto o devo grattarli via ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |