Visualizza la versione completa : esistono pompe con il motore esterno come la vortech?
paperino68
18-10-2015, 11:32
come da titolo:sapete mica se ci sono altre pompe a trascinamento magnetico come la vortech?cioè con il motore esterno alla vasca e relativo filo x la corrente..#28
No , non esistono altre Pompe, solo le vortech
xThe_Fishmanx
18-10-2015, 11:46
C'è qualche altra pompa... ma solo cineserie senza marca che ti sconsiglio,nel caso in cui le trovassi lascia perdere non durano niente e fanno schifo..
Inviato dal mio Asus Zenfone2
Purtroppo non esistono!!!
C'è qualche altra pompa... ma solo cineserie senza marca che ti sconsiglio,nel caso in cui le trovassi lascia perdere non durano niente e fanno schifo..
Sinceramente non ne ho mai viste, mi i dichi qualche marca o sito per cercarle
Ciao gerry
xThe_Fishmanx
18-10-2015, 21:51
La comprai una in un negozio dalle mie parti, quando ho detto cineseria intendo cinese nell anima...tutta la scatola era in cinese... morale della favola è durata solo 3 giorni poi è morta... ne ho presa un altra la stessa e niente dopo 5 giorni stessa cosa... da allora ho cpt.. ne ho cercate altre senza risultato, quindi mi sono affidato alla vortech e amen...non saprei aiutarti mi spiace...
La comprai una in un negozio dalle mie parti, quando ho detto cineseria intendo cinese nell anima...tutta la scatola era in cinese... morale della favola è durata solo 3 giorni poi è morta... ne ho presa un altra la stessa e niente dopo 5 giorni stessa cosa... da allora ho cpt.. ne ho cercate altre senza risultato, quindi mi sono affidato alla vortech e amen...non saprei aiutarti mi spiace...
Ok, grazie
Era per una mia curiosità ,
io ho tre vortech e per ora vanno benissimo ....
pedrolandia
20-10-2015, 15:30
Ok, grazie
Era per una mia curiosità ,
io ho tre vortech e per ora vanno benissimo ....
Avrai fatto un mutuo per prenderne 3 :-D:-D:-D:-D:-D
Una l'ho presa appena uscita ( e poi cambiato il driver) e due prese usate da Poffo ( perfette) ; comunque con 600 litri di vasca le spese ( purtroppo) non sono basse
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |