PDA

Visualizza la versione completa : esistono pompe con il motore esterno come la vortech?

paperino68
18-10-2015, 11:32
come da titolo:sapete mica se ci sono altre pompe a trascinamento magnetico come la vortech?cioè con il motore esterno alla vasca e relativo filo x la corrente..#28

gerry
18-10-2015, 11:33
No , non esistono altre Pompe, solo le vortech

xThe_Fishmanx
18-10-2015, 11:46
C'è qualche altra pompa... ma solo cineserie senza marca che ti sconsiglio,nel caso in cui le trovassi lascia perdere non durano niente e fanno schifo..

Inviato dal mio Asus Zenfone2

Trudi
18-10-2015, 14:44
Purtroppo non esistono!!!

gerry
18-10-2015, 21:32
C'è qualche altra pompa... ma solo cineserie senza marca che ti sconsiglio,nel caso in cui le trovassi lascia perdere non durano niente e fanno schifo..

Sinceramente non ne ho mai viste, mi i dichi qualche marca o sito per cercarle

Ciao gerry

xThe_Fishmanx
18-10-2015, 21:51
La comprai una in un negozio dalle mie parti, quando ho detto cineseria intendo cinese nell anima...tutta la scatola era in cinese... morale della favola è durata solo 3 giorni poi è morta... ne ho presa un altra la stessa e niente dopo 5 giorni stessa cosa... da allora ho cpt.. ne ho cercate altre senza risultato, quindi mi sono affidato alla vortech e amen...non saprei aiutarti mi spiace...

gerry
19-10-2015, 08:03
La comprai una in un negozio dalle mie parti, quando ho detto cineseria intendo cinese nell anima...tutta la scatola era in cinese... morale della favola è durata solo 3 giorni poi è morta... ne ho presa un altra la stessa e niente dopo 5 giorni stessa cosa... da allora ho cpt.. ne ho cercate altre senza risultato, quindi mi sono affidato alla vortech e amen...non saprei aiutarti mi spiace...

Ok, grazie

Era per una mia curiosità ,
io ho tre vortech e per ora vanno benissimo ....

pedrolandia
20-10-2015, 15:30

Ok, grazie

Era per una mia curiosità ,
io ho tre vortech e per ora vanno benissimo ....
Avrai fatto un mutuo per prenderne 3 :-D:-D:-D:-D:-D

gerry
20-10-2015, 20:51
Una l'ho presa appena uscita ( e poi cambiato il driver) e due prese usate da Poffo ( perfette) ; comunque con 600 litri di vasca le spese ( purtroppo) non sono basse