PDA

Visualizza la versione completa : laghetto idoneo a roma per liberare pesce rosso

martina1986
22-09-2015, 17:09
ciao a tutti ho un pesce rosso sui 11 cm più o meno, molto robusto, forte e sano con la voracità simile ad uno squalo/piranha...! volevo liberarlo in qualche laghetto, sono a roma, vicino casa ho il laghetto di tor di quinto dove mi è stato detto che sono presenti altri rossi (io personalmente non li ho visti).
sapete dirmi se nel laghetto di tor quinto sono presenti altri rossi? se questo laghetto non è idoneo dove posso recarmi? possibilmente zone di roma nord vicino o nei dintorni di dove si trova il laghetto di tor di quinto.
purtroppo non conosco nessuno che abbia un laghetto personale, se qui qualcuno lo ha lo prego veramente di prendersi la mia pesciolona per farla vivere sana libera e felice.
grazie a chi risponderà

onlyreds
22-09-2015, 17:50
purtroppo io non ti so aiutare....
Romaniiiiii, fatevi sentire!!! :-))

martina1986
22-09-2015, 19:45
la pesciolona in questione è quella più grande, che scaccia sempre via l'altro, è bellissima sana e robusta e ha il vizio di "ciucciare" tutto ciò che trova sperando sia cibo! non ha nessuna paura di me anzi! quando sifono il fondo viene dietro dietro alla mia mano ciucciandomela ovunque, l'ho viziata perchè mangia dalle mie dita e difatti appena vede qualche dito corre :)
se qualcuno ha un laghetto personale lo pregherei di prendersela con se, se conoscete qualcuno che ce l'abbia pregatelo di prendersela. secondo me è un pesce che vivrebbe bene solo in laghetto, ma sarei più felice se fosse un laghetto personale di qualcuno in giardino.
comunque eccola :)

https://www.youtube.com/watch?v=US5kB0KT8aI