PDA

Visualizza la versione completa : ciao a tutti mi presento :)

pescerosso98
17-07-2015, 17:43
salve! io sono marco e ho da circa7/8 anni ho un pesciolino rosso di cui non ho ancora capito il sesso, ultimamente ho cominciato a interessarmi su come potrei far star meglio il mio pesce e ho cominciato a leggere vari post che mi hanno fatto capire quanti errori ho fatto in questi anni D: e voglio rimediare subito con il vostro aiuto sperando che abbiate la pazienza di spiegarmi cosa fare per rendere il mio pesciolino un pesciolino felice :D

Cla90
17-07-2015, 18:22
Ciao. Benvenuto sul forum! Direi di rivolgerti alla sezione pesci d'acqua fredda che è la più adatta per trattare questo argomento. Ma se vuoi migliorarti devi incominciare a raccontarci tutto su come lo hai allevato, la vasca, la manutenzione, compagni che aveva ecc. È un ornamentale? Mhh se non gli hai mai visto i tubercoli nunziali fino ad ora che ha quell'età... secondo me è femmina...

AULO73
17-07-2015, 18:48
Ciao e benvenuto su AP..... ;-) apri un topic nella sezione specifica,ma gia posso dirti che serve una vasca di dimensioni adeguate,filtraggio sovradimensionato e qualche altro compagno non gli farebbe male....