Visualizza la versione completa : molly ballon dittatore
WebMaster
28-04-2005, 23:48
ho dovuto isolare un molly ballon femmina,che aveva maniae dittatoriali nei confronti di platy e in particolare dei guppy,mordendogli continuamente la coda...e' naturale tutto cio',e le code ai guppy ricresceranno?
grazie
Non è molto nella norma... forse l'acquario è troppo piccolo e si stressa (litraggio?) oppure si annoia... ha maschi che la corteggiano? fa così da poco o da molto? forse vuole solo stare da sola perchè è arrivato per lei il momento del parto, se come dici tu però non fa altro che dare fastidio ai guppy.....allora non è quest'ultima ipotesi -28d#
Ah, le code ricrescono, se non belle come prima #07
NPS Messina
29-04-2005, 21:36
Non è molto nella norma... forse l'acquario è troppo piccolo e si stressa
Infatti.....
i molly sono più territoriali rispetto ai guppy...ed in certi momenti della loro vita sono alquanto nervosi,soprattutto in vasche affollate e poco piantumate.
E' il tuo caso?
WebMaster
29-04-2005, 21:46
be' un pochino in effetti si...dico un pochino perche in fondo ho 7 guppy tra maschi e femmine,6 platy e nel frattempo era diventata vedova.... in 120 lt
ho una 20 di piante varie... ma avevo notato questo suo comportamento gia' quando somministravo il cibo....scacciava tutti...lo voleva tutto per se...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |