PDA

Visualizza la versione completa : pellicola-sfondo vetro posteriore

leonardo89
17-06-2015, 22:17
salve a tutti volevo sapere se qualcuno saprebbe dirmi dove posso comprare la pellicola adesiva che si mette sul vetro lungo posteriore della vasca per dare maggiore senso di profondita' oltre a nascondere i fili. potrei trovarla in un ferramenta? inoltre in futuro se volessi rimuoverla lascerebbe segni sul vetro come colla ecc?

GTX
18-06-2015, 00:00
se vai in negozio acquari o online ci sono quelle apposite con sfondi vari. si applicano all'esterno con nastro adesivo....le rimuovi facilmente e di solito sono double face

leonardo89
18-06-2015, 02:39
on-line le ho gia' trovate sia monocolore blu' o nero oppure con vari sfondi, io mi chiedevo se posso trovarli da un ferramenta qualsiasi o un brico(monocolore ovviamente)... per non stare a spendere soldi di spedizione, contrassegno e quant'altro, mi verrebbe 15-20 euro totale per un articolo che ne costa 5 tutto qui'. avrei dovuto comprarlo prima assieme ad altri ordini ma per dimenticanza e sottovalutazione del fattore estetico "effetto profondita'" non l'ho messo in preventivo tutto qui', adesso la vasca è avviata da marzo e ho tutto il necessario. grazie per aver risposto #70#28

flashg
18-06-2015, 09:47
compra il cartoncino colorato come vuoi e lo fissi con il nastro

GTX
18-06-2015, 10:16
se vai in cartolibreria trovi i cartoncini come ti e' stato suggerito.

leonardo89
18-06-2015, 12:59
ok grazie era proprio quello a cui avevo pensato come soluzione alternativa.

lori93
23-06-2015, 21:01
io il mio l'ho comprato dal fai te, ed è uguale a quello che vendono nei negozi di acquari solo che costa meno della metà.
Ovviamente nero

andre8
23-06-2015, 22:41
Da provare anche la carta da presepe, la uso in entrambe le vasche e l'effetto non è per nulla male. Ovviamente cartoncino o sfondo che sia fissalo con del nastro adesivo, così puoi toglierlo quando vuoi, non stare a spendere soldi per queste cavolate, come pellicole adesive o simili IMHO a :-)) ;-)