PDA

Visualizza la versione completa : ultimo allestimento

draik
06-07-2006, 21:39
ciao a tutti era da un pò che non mi facevo vedere (colpa adsl) e in quel tempo che non ci sono stato ho rifatto il mio 60 litri cambiando l'illuminazione con la quale sono riuscito per la prima volta a fare un acquario fitto di vegetazione.la popolazione è composta da una coppia di apistogramma viejita anche se credo che dopo le vacanze aggiungero un gruppetto di nannostomus.scusate per le foto ma sono fatte col cell.
la prima è quando è stato appena allestito mentre la seconda è di adesso.accetto molto volentieri critiche e suggerimenti.

Tropius
07-07-2006, 11:46

le piante non sembrano in ottima salute, anzi #24
non riesco a capire se hai un sottofondo fertile o è solo sabbia #23
Fertilizzi? hai la Co2? #36#

deniro
07-07-2006, 11:59
in effetti non sembrano molto in forma

draik
07-07-2006, 12:25
no vi assicuro che quasi tutte le piante vedendole dal vivo sono in ottima salute solo che si vede buio col cell e sembra un minestrone verde, tranne le echinodorus che ho prelevato dall'altro acquario dove stavano muorendo e ho cercato di falle riprendere in questo senza successi.per la co2 non posso perchè se no mia mamma mi ammazza perchè non saprei dove metterla perchè è brutta da vedere,però forse un impianto a lievito potrei farlo se puo servire?per il fertilizzante ho aspettato apposta che mettessi l'adsl per chiedervi a voi una buona marca,cosa mi consigliate?grazie e ciao

gabberino
10-07-2006, 14:25
Quindi non hai un fondo fertile??