Visualizza la versione completa : Cosa ve ne pare?
Losbircio
05-07-2006, 00:26
Sicce 30 litri lordi.
Cosa ve ne pare, devo ancora finire di mettere le piante e dare una sistemata a rocce e ghiaino.
Ogni consiglio è vivamente accettato a patto che sia costruttivo e non distruttivo.
Ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/sicce07_06_153.jpg
Mi sembra che abbia delle buone potenzialità #36#
Non metto consigli perchè non sono abbastanza esperto da potermelo permettere e francamente penso che un acquario deve maturare con noi .... è sempre difficile "vederlo" quando si inizia ma generalmente poi piano piano prende forma nella mente di chi lo sta allestendo quindi non mi sento di darti alcun consiglio.
Trovo semplicemente che come inizio abbia delle buone strutture e può darti delle gran belle soddisfazioni.
a me piace...pero' come gia dici devi mettere altre piante...cmq come gia ti hanno detto ci sono buone potenzialita'...bello anche il muschio...
E molto carino, e sono sicuro che con un paio di piantine diventerà ancora più bello.
Per intanto complimenti #25
Actarus77
05-07-2006, 22:01
bello... a me piace perchè ora e' pulito ;-) dà un senso di ordine se aggiungi piante....posizionale in modo ordinato e... tattico.... che non rovinino il suo aspetto iniziale ;-)
AcquaPazza
05-07-2006, 22:35
le roccie al lato sinisto nn mi piacciono gran che.. nn creano quella naturalità che in una'acquario si cerca di fare..
per ora è alcquanto spoglio..
potresti darci un pò di dati tecnici??
Luce.. filtro.. co2..fertilizzi??.. ecc..
ti potremmo essere più d'aiuto..
Chiaretta
05-07-2006, 22:38
carino!
detto in tutta sincerità... non mi piace... da un senso geometrico, sembra fatto da un geometra... cioè è troppo ordinato preciso... non mi da un senso di naturalezza.. poi questa è una mia impressione... poi è ancora troppo vuoto per dare un parere