Visualizza la versione completa : ryukin calico?
Salve a tutti..da poco anch'io mi son fatto prendere dall orandamania ed ho acquistato questo ryukin calico perché secondo me aveva una colorazione particolare...in effetti era l unico così. .ho cercato su internet e non sono riuscito a trovarne neanche uno simile..voi sapreste indicarmi a che tipologia appartiene?
http://s18.postimg.cc/irzzlb1s5/20150125_224628_Richtone_HDR.jpg (http://postimg.cc/image/irzzlb1s5/)
Mi raccomando rispondete uno alla volta
Se posti nella sezione sbagliata non puoi lamentarti che nessuno ti risponde.
A me sembra un ryukin, non colorazione calico.
Puoi descrivere anche la vasca?
malù
Mi raccomando rispondete uno alla volta
A parte il fatto della sezione sbagliata.........non è proprio un modo cortese per uppare #07
Sposto la discussione nella sezione corretta, sperando in una tua maggiore educazione nei post a venire.
Non volevo offendere nessuno ne tanto meno essere scortese, avevo visto che c erano state delle visualizzazioni e mi chiedevo perché nessuno avesse risposto tutto qua...qui chi si pone in modo scortese sei proprio tu..cmq la vasca è un lido 120, la descrizione precisa è sul mio profilo grazie per aver risposto con educazione@robi.c
Figurati ;)
Comunque non è detto che se hai visualizzazioni allora hai anche risposte. Uno può entrare ma non sapere la risposta alla tua domanda, piuttosto che scrivere: "boh non lo so" , è meglio non rispondere
Ciao non so se possa centrare, ma tra i miei shubukin alcuni hanno una colorazione molto simile a quella del tuo esemplare e se fai delle ricerche digitando oranda calico trovi esemplari molto simile a questo...
Sì ? Io non sono riuscito a trovarlo. .cmq ok..grazie!
Ho sbagliato a scrivere scusa, volevo scrivere oranda shubunkin, prova a dare un occhio...
<matteo>
30-01-2015, 15:21
L'oranda è una razza, lo shubunkin un'altra. e sono pure molto diverse.
La colorazione degli shubunkin si chiama calico, ovvero mix di bianco blu giallo... Esistono oranda calico dunque.
Esatto, gli esemplari simili a quello della foto li ho trovati digitando oranda shubunkin...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |