Visualizza la versione completa : Presentazioni
Salve a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum.
Mi sono avvicinato da circa un anno al mondo dell'acquariologia e spero possiate darmi delle "dritte" per coltivare la mia passione.
Grazie e a presto!
balantio
26-06-2006, 22:43
benvenuto!!!!!!!!!!la tradizione qui vuole che si offra da bere quando si festeggia :-)) comunque benvenuto hai scelto bene :-))
Dviniost
26-06-2006, 22:53
Benvenuto! -28
balantio,
se sapessi come fare per offrire lo farei volentieri!
balantio
26-06-2006, 23:01
F_lino è un offerta virtuale niente ce di vero :-D :-D se dovevi offrire al tutto il forum aprivi 5 mutui :-D :-D :-D :-D
RamPrealpino
26-06-2006, 23:03
F_lino, benvenutolo :-))
-97c
balantio
26-06-2006, 23:05
F_lino in pratica tu dici offro da bere e gli altri ordinano cio che vogliono dai visto che sei nuovo offro io per te ragazzi prendete cio che volete :-)) :-)) OFFRO IO !!!!
balantio,
se sapessi come fare per offrire lo farei volentieri!
F_lino....la cosa logicamente è virtuale...il bar è virtuale....NOI siamo VERI... :-D ...tu offri da bere e noi ordiniamo...ma essendo virtuale il bello è che NON paghi e noi NON beviamo.....vabbè ci siamo capiti spero.... :-)) :-D :-D
Ciao F_lino,allora cominciamo noi ,dunque ,un chinotto con tre cannucce e qualche patatina.(Siamo delle fan di Rocco!) :-D Benvenuto carissimo #25
welcome!!!!!!!!!
io prendo un bel coffee macchiato!!!! :-))
benvenido en esta plaza F_lino, por a mi un crodino!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Cleo2003
27-06-2006, 19:15
Benvenuto anche da parte mia #28
Nn ti preoccupare.. ti abituerai a noi :-D a volte.. siamo anche più "normali" #13 (si dai.. nelle sezioni serie.. ecco) :-D
Uhm.. bella idea quella del chinotto.. senza patatine, grassie :-)
Ciao F_lino,allora cominciamo noi ,dunque ,un chinotto con tre cannucce e qualche patatina.(Siamo delle fan di Rocco!) :-D Benvenuto carissimo #25
Buongustaie -e59
P.S. benvenuto Lino, per me una margherita (vado sul pesante vista l'ora)
iurisprudens1981
28-06-2006, 10:28
F_lino è un offerta virtuale niente ce di vero :-D :-D se dovevi offrire al tutto il forum aprivi 5 mutui :-D :-D :-D :-D
già, considerando che molti di noi sono degli alcoolizzati abituali!!!! e pensa che se non c'è la birra iniziano a bere l'acqua dalle vasche! si dice abbia uno "strano" effetto allucinogeno...sarà il biocondizionatore o gli aghi di ceratophyllu...boh.
comunque benvenuto
michele
balantio
28-06-2006, 12:45
iurisprudens io mi attacco al biocondizionatore puro............ :-D
Grazie a tutti :-)) ! Non credevo di aver una accoglienza simile! #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
iurisprudens1981
29-06-2006, 00:07
iurisprudens io mi attacco al biocondizionatore puro............ :-D
beh, se è per questo io ho iniziato a sniffare i naupli di artemia liofilizzati!
certo però che il retrgusto dell'Aqutan è una cosa meravigliosa...... #19
Buongustaie -e59
P.S. benvenuto Lino, per me una margherita (vado sul pesante vista l'ora)Rocco è sempre er mejo ragazzo!Su questo nun se discute.Intendo?Come vado con il romanesco ragazzi? :-D :-D :-D Per essere una torinese me la cavicchio vero? :-))
Rocco piace a tutte e tre -e59 La senior dice che .......non posso dirlo,mi censurano!!! -05
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |