Visualizza la versione completa : Wundermanni attaccano dolebella
Ragazzi ma può essere che i wundermanni mi hanno attaccato la dolabella nel buco sulla schiena e stia morendo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spostato in altri organismi ;-)
Purtroppo può essere, specie se la dolabella era debilitata..
Cavolo era in piena forma gli sono andati adosso due pallini di cibo il wundermanni gli è' saltato adosso e ha iniziato a scavare nel buco sulla schiena lei ha spruzzato tutto VIOLA e da lì è' immobile !
Davide_m
10-12-2014, 13:52
Lysmata wurdemanni
Si proprio loro !
Si proprio loro !
Voleva solo correggerti perchè tu hai scritto wundermanny invece si chiamano wurdermanni ;-)
E lo so cavoli ma sta scrittura intelligente e' mui prepotente scusate ! Penso li toglierò per rimettere un altra dola
Mettila solo se hai tante alghe, soprattutto filamentose, se no la condanni a morte..
E purtroppo ne ho tante causa cambio luce ! Poi la riporto al negozio il problema è che già una è' morta causa wurdermanni
kenzo.91
10-12-2014, 23:26
i miei lysmata fanno fuori tutte le stomatite, davanti alla loro tana è pieno di gusci, peccato perché adesso non ne vedo più in giro
Anche le lumache son loro mele uccidono quindi ?[emoji35]
kenzo.91
10-12-2014, 23:39
si sono lumache, sono onnivori quindi predano di tutto, per frenare la loro fame insaziabile quando nutro i pesci faccio cadere del granulare vicino loro, anzi loro salgono fino ai bordi per prenderselo dalle mie mani. lo fai anche te?
questo è uno dei miei ;)
https://www.youtube.com/watch?v=JItdMvbpIok&feature=em-upload_owner
Davide_m
11-12-2014, 19:51
correzione solo legata al fatto di ritrovare il post durante una eventuale ricerca...
stomatite (malattia che colpisce anche l'uomo) --> Stomatelle lumache con guscio...
kenzo.91
11-12-2014, 19:53
Che ca**o la scrittura intelligente dell'iPhone, adesso siamo privi di scrivere quello che vogliamo
[emoji23][emoji23][emoji23]
Davide_m
11-12-2014, 21:02
Scusate, non voglio essere scortese...
kenzo.91
11-12-2014, 21:13
No assolutamente [emoji106]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |