Visualizza la versione completa : skimmer tunze 3110
Ciao a tutti, cerco disperatamente aiuto:
Ho acquistato ieri per il mio microreef di 60 litri, uno skimmer tunze 3110, non sò come regolarlo, già con la vitina tutta stretta l' acqua strabocca dentro il bicchiere, che debbo fare????
-20
Ciao a tutti, cerco disperatamente aiuto:
Ho acquistato ieri per il mio microreef di 60 litri, uno skimmer tunze 3110, non sò come regolarlo, già con la vitina tutta stretta l' acqua strabocca dentro il bicchiere, che debbo fare????
-20
Lo devi immergere fino a 2/3 cm sotto la vite bianca, poi chiudi tutta la vite e attendi un paio di minuti dopo di che apri la vite affinchè le bollicine arrivano all'inizio del collo del bicchiere. Grosso modo dovresti aprire di due o tre giri.
Fatto!!!! Ma l'acqua continua a staboccare dentro al bucchiere...
Fatto!!!! Ma l'acqua continua a staboccare dentro al bucchiere...
Chiudi l'aria finchè la schiuma si ferma alla base del bicchiere.
fabio846
21-06-2006, 22:58
smontalo e controlla se il tubicino dell'aria è ben collegato. Puo' succedere che si stacchi e la vite di regolazione non ti funziona, cioè come se non ci fosse.
costantino980
21-06-2006, 23:44
controlla che non ci sia qualke spaccatura vicino la vita di taratura..perchè può darsi che prende arai da li o da un altra spaccatura..anke io avevo lo stesso problema come il tuo ed era una spaccatura,un pò di silicone eschiuma che è una bellezza...altrimenti controlla che il tubivcino sia forata,oppure che non vi sa qualcosa scollato o problemi con la pompa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |