Entra

Visualizza la versione completa : info eheim 2076 garanzia

holyhope
20-10-2014, 20:10
Ciao a tutti ho comprato 5 mesi fa un filyro eheim 2076 usato di due mesi con scontrino valido per la garanzia.
Siccome lo ho comprato da un provato di Napoli ed io sono di Milano e mi si é rotto il pulsante della testata lo devo mandare a far riparare in garanzia, però non sò a chi rivolgermi...
Voi sapete con eheim come funziona per la garanzia? A chi mi devo rivolgere?
Spero sia la sezione giusta, grazie
Max

malù
21-10-2014, 00:32
Scrivi una mai alla Eheim, spiega la tua situazione e chiedi come procedere.

holyhope
21-10-2014, 08:58
Ciao, grazie per la risposta, Il proiblema è che non ho nessun contatto con eheim!!!!
come faccio a conoscere la sua mail?!
Grazie

GTX
21-10-2014, 09:35
Ciao, grazie per la risposta, Il proiblema è che non ho nessun contatto con eheim!!!!
come faccio a conoscere la sua mail?!
Grazie

vai sul loro sito :-):-):-)

holyhope
21-10-2014, 10:06
Eh grazie.... certo che ci sono andato ma è solo in inglese e non ti permette di scegliere la regione italia... non è l'inglese il problema ma lo stato di competenza della garanzia...

malù
21-10-2014, 10:19
Tu prova a scrivere lo stesso, per conto mio ti basta andare in un negozio che tratti Eheim, la garanzia dovrebbe valere ovunque.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

holyhope
21-10-2014, 10:25
Eh lo so!
ho provato a scrivere a eheim.de (in tedesco ed inglese) e a eheim.com (in inglese) ma non mi hanno risposto... proverò ancora ad aspettare... si vede che specificando che sono italiano se ne fregano... va bhe....!
Comunque io non lo ho comprato in un negozio ma da un privato, ho ancora lo scontrino dell'acquisto ma è di un centro commerciale di Napoli e li ho gia contattati non fanno assistenza nemmeno se gli spedisco il prodotto...
Capisci qual è il problema?!!!!
Strano comunque che un'azienda prestigiosa come eheim non abbia un sito in italiano o un'assistenza italiana....

malù
21-10-2014, 10:45
Prova ad aspettare, vediamo cosa ti rispondono.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Nick_
24-10-2014, 09:57
Eh lo so!
ho provato a scrivere a eheim.de (in tedesco ed inglese) e a eheim.com (in inglese) ma non mi hanno risposto... proverò ancora ad aspettare... si vede che specificando che sono italiano se ne fregano... va bhe....!
Comunque io non lo ho comprato in un negozio ma da un privato, ho ancora lo scontrino dell'acquisto ma è di un centro commerciale di Napoli e li ho gia contattati non fanno assistenza nemmeno se gli spedisco il prodotto...
Capisci qual è il problema?!!!!
Strano comunque che un'azienda prestigiosa come eheim non abbia un sito in italiano o un'assistenza italiana....

Strano che non ti abbiano risposto. Io ho scritto all'indirizzo email tedesco alla sera e la mattina dopo mi avevano gia risposto. Ho scritto in italiano e mi hanno risposto in italiano!!

maurizioavela
29-01-2015, 09:33
Salve, qual'è l'indirizzo tedesco? Secondo voi le giranti delle pompe e le boccole sono coperte da garanzia?