Visualizza la versione completa : Cura malattia puntini bianchi
Dopo un po che avevo notato questi puntini e vedendo che non andavano via causando la morte anche di due cardinali (probabile puntini causati da sbalzo di temperatura con il cambio parziale ) sono andato dal mio negoziante e mi ha dato HAQUOSS H23, e mi ha detto di levare il carbone , , dare 1 spruzzo ogni 5 litri al giorno e di portare la temperatura a 30* e di non dare da mangiare ai pesci , ho iniziato tutto venerdì , dei miglioramenti gli ho visti ma tutti i puntini non sono ancora andati via , ora che sono due giorni che non mangiano posso darglielo stasera o finché seguo la cura non devono mangiare ? E la temperatura meglio che inzi ad abbassarla? Grazie :)
Ma il prodotto non ha delle istruzioni allegate?
Purtroppo non specifica se dare o no il cibo .. Questo mi era stato detto dal venditore .. Aspetterò domani e lo chiamo in negozio
Ciao strano che ti abbia dato questo prodotto, quelli commerciabili in italia sono solamente tre, tra cui il faunamor che é specifico per curare l'ictio. Io interverrei con quello dar che la malattia é parecchio diffusa. I cambi vanno fatti alla stessa temperatura di quella che c'è in vasca altrimenti i pesci si beccano l'ictio quasi sicuramente
Eh si purtroppo non lo sapevo .. Ora ho comprato un altro riscaldatore così da preparare bene l'acqua prima di ogni cambio ... Riguardo alla medicina non saprei .. I puntini stanno scomparendo tutti.. Ne restano pochi .. Stamattina ho chiamato il negozio e mi ha detto di farlo finché proprio non sono finiti e comunque un po di cibo darglielo ! Strano sul fatto che sta medicina della haquoss non si conosca...
Ok se sta funzionando termina il ciclo con quel farmaco...di sicuro saresti dovuto intervenire ai primi puntini...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |