bibbietta
12-09-2014, 00:56
ciao a tutti..qualche giorno fa mio figlio,4 anni,ha ricevuto in regalo una specie di acquarietto della clementoni ,in pratica una vaschetta di plastica,con 2 platy,mi hanno detto maschio e femmina..lui naturalmente è al settimo cielo,era il suo sogno data la sua passione x tutto ciò che riguarda i pesci...ma io ora come cavolo li sistemo sti poveri pesci??sono certa che in quei 4 litri nn possono stare,ergo a sto punto devo comprare un acquario,ma io nn so da che parte cominciare..
aiutatemi voi o sti poveri pesciolini nn so che fine faranno...
che acquario posso comprare economico ma funzionale??
ho letto che lo devo allestire e ci vuole un mese circa di maturazione,ma cosa devo fare di preciso??e al frattempo a loro come li mando avanti?'devo cambiare l'acqua??nelle istruzioni di sta maledetta vasca dice di cambiare un po d'acqua tutti i giorni e poi una volta a settimana cambiarla del tutto..ma ho paura che cosi i sto traumatizzando....
aiutatemi voi o sti poveri pesciolini nn so che fine faranno...
che acquario posso comprare economico ma funzionale??
ho letto che lo devo allestire e ci vuole un mese circa di maturazione,ma cosa devo fare di preciso??e al frattempo a loro come li mando avanti?'devo cambiare l'acqua??nelle istruzioni di sta maledetta vasca dice di cambiare un po d'acqua tutti i giorni e poi una volta a settimana cambiarla del tutto..ma ho paura che cosi i sto traumatizzando....