Visualizza la versione completa : Manutenzione schiumatoio lgs 600sp
anthony90
05-08-2014, 22:52
Ciao ragazzi volevo sapere un informazione riguarda alla pulizia della pompa d aria dello schiumatoio ,
Se stacco. La pompa dalla pompa di schiumzione. Puņ rimanere in acqua o devo. Togliere lo schiumatoio dall acqua ?
anthony90
06-08-2014, 00:13
???
Ciao ragazzi volevo sapere un informazione riguarda alla pulizia della pompa d aria dello schiumatoio ,
Se stacco. La pompa dalla pompa di schiumzione. Puņ rimanere in acqua o devo. Togliere lo schiumatoio dall acqua ?
Giuro che non capisco cosa vuoi sapere
Per pompa ad aria intendi il tubicino, il silenziatore o .......
In ogni caso puoi tranquillamente lasciare lo Skimmer in scala e togliere solo la pompa
Giuro che non capisco cosa vuoi sapere
Per pompa ad aria intendi il tubicino, il silenziatore o .......
In ogni caso puoi tranquillamente lasciare lo Skimmer in scala e togliere solo la pompa
E' duro capirvi tutti :-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl#
Lasci lo skimmer in sump, pulisci ciņ che devi pulire e rimonta tutto.Io tolgo lo skimmer dalla sump solo quando pulisco la colonna di schiumazione nella doccia
Va beh, il correttore automatico ha colpito mi ha trasformato la sump in scala......
La signora del piano di sopra si č incazzata perchč scendendo da casa stava inciampando nello skimmer.....
anthony90
07-08-2014, 21:38
cioe il tubicino dell aria
La signora del piano di sopra si č incazzata perchč scendendo da casa stava inciampando nello skimmer.....
Non per niente i miei ogni tanto tornano in fabbrica..........
non per niente i miei ogni tanto tornano in fabbrica..........
:-d:-d:-d
:-D:-D:-D , a volte a poche ore dalla consegna del corriere a Torino:-D
:-D:-D:-D , a volte a poche ore dalla consegna del corriere a Torino:-D
Diciamo che per avere Skimmer e reattori sempre efficienti periodicamente li sottopongo a revisione
certo che puoi lasciare tutto in sump ,
togli la pompa e la pulisci , poi la rimonti...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |