Entra

Visualizza la versione completa : Manutenzione schiumatoio lgs 600sp

anthony90
05-08-2014, 22:52
Ciao ragazzi volevo sapere un informazione riguarda alla pulizia della pompa d aria dello schiumatoio ,
Se stacco. La pompa dalla pompa di schiumzione. Puņ rimanere in acqua o devo. Togliere lo schiumatoio dall acqua ?

anthony90
06-08-2014, 00:13
???

gerry
06-08-2014, 07:44
Ciao ragazzi volevo sapere un informazione riguarda alla pulizia della pompa d aria dello schiumatoio ,
Se stacco. La pompa dalla pompa di schiumzione. Puņ rimanere in acqua o devo. Togliere lo schiumatoio dall acqua ?

Giuro che non capisco cosa vuoi sapere
Per pompa ad aria intendi il tubicino, il silenziatore o .......
In ogni caso puoi tranquillamente lasciare lo Skimmer in scala e togliere solo la pompa

IVANO
06-08-2014, 20:35

Giuro che non capisco cosa vuoi sapere
Per pompa ad aria intendi il tubicino, il silenziatore o .......
In ogni caso puoi tranquillamente lasciare lo Skimmer in scala e togliere solo la pompa

E' duro capirvi tutti :-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl#
Lasci lo skimmer in sump, pulisci ciņ che devi pulire e rimonta tutto.Io tolgo lo skimmer dalla sump solo quando pulisco la colonna di schiumazione nella doccia

gerry
07-08-2014, 15:18
Va beh, il correttore automatico ha colpito mi ha trasformato la sump in scala......

Geppy
07-08-2014, 17:57

La signora del piano di sopra si č incazzata perchč scendendo da casa stava inciampando nello skimmer.....

anthony90
07-08-2014, 21:38
cioe il tubicino dell aria

gerry
08-08-2014, 08:17

La signora del piano di sopra si č incazzata perchč scendendo da casa stava inciampando nello skimmer.....

Non per niente i miei ogni tanto tornano in fabbrica..........

Geppy
08-08-2014, 12:45
non per niente i miei ogni tanto tornano in fabbrica..........

:-d:-d:-d

IVANO
08-08-2014, 17:16
:-D:-D:-D , a volte a poche ore dalla consegna del corriere a Torino:-D

gerry
08-08-2014, 22:10
:-D:-D:-D , a volte a poche ore dalla consegna del corriere a Torino:-D

Diciamo che per avere Skimmer e reattori sempre efficienti periodicamente li sottopongo a revisione

bibbi
09-08-2014, 21:41
certo che puoi lasciare tutto in sump ,

togli la pompa e la pulisci , poi la rimonti...