Visualizza la versione completa : Test po4
premetto che ho le roccie in maturtazione, ho fatto il test della sera dei po4 che ho comprato su internet e mi da 0,1 che e' la scala colorata piu bassa, sono andato in negozio ed ho detto al mio negoziante del valore che secondo lui è un po altino, e sarebbe meglio che fosse magari 0,01.
quello che volevo chiedervi il test sera ha come valore piu basso lo 0,1 forse è poco serio come test? quale test devo usare per scendere sotto la soglia misurabile delle 0,1?
premetto che ho le roccie in maturtazione, ho fatto il test della sera dei po4 che ho comprato su internet e mi da 0,1 che e' la scala colorata piu bassa, sono andato in negozio ed ho detto al mio negoziante del valore che secondo lui è un po altino, e sarebbe meglio che fosse magari 0,01.
quello che volevo chiedervi il test sera ha come valore piu basso lo 0,1 forse è poco serio come test? quale test devo usare per scendere sotto la soglia misurabile delle 0,1?
La Sera lasciala agli acquariofili dolci, per i po4 usa tropic marine
dimaurogiovanni
27-03-2014, 00:13
Se le rocce sono in maturazione rilasciano tanto .io per adesso non mi preoccuperei .
Purtoppo ho comprato la valigetta con tutta la serie di test a circa 40 euro asd!
Cmq tropic marina ha come valore monimo prima dello 0 lo 0,01 e lo reputate il migliore?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Angeli Pietro
27-03-2014, 00:57
I migliori sono i Tunze o i Nyos (che sono poi gli stessi).
I sera sono alquanto discutibili come test....
Andrea
Inviato dal mio Ai Fonnnnn
E dei profi cosa ne pensate?
I tunze costano troppo, i nyos una via divmezzo ma sia su acquariumline e acquariomania non lo vendono per i po4
------------------------------------------------------------------------
Pippo5 sono discutibili nel senso che fanno pene oppure perche qualche test è accettabile?
PEr i PO4 i test migliori (secondo me) sono i rowa, o un fotometro (io uso quello della martini) , altro test ottimo è quello epos (scala bassa)
non userei test sera, non sembrano molto affidabili per il marino
In ogni caso essendo in maturazione , per ora , non mi preoccuperei troppo dei valori..
ciao Gerry
Angeli Pietro
28-03-2014, 00:38
I tunze costano troppo, i nyos una via divmezzo ma sia su acquariumline e acquariomania non lo vendono per i po4
------------------------------------------------------------------------
Pippo5 sono discutibili nel senso che fanno pene oppure perche qualche test è accettabile?
I Nyos li trovi su www.thereefer.it
Appena visto grazie.
Ma costano un okkio della testa 82 euro :/
Qualcosa di qualita/prezzo buona?
elos Expert Line; costa meno di 40 euro.
annotazione :
sto provando i salifert in comparazione agli elos con risultati uguali#24
elos 0, salifert 0
elos 0,024: salifert 0,03
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |