Visualizza la versione completa : primissimo acquario
Ciao a tutti, questo è il primissimo acquario... Askoll 74 lt
Accetto critiche senza problemi, purchè costruttive x un neofita :-))
NB. Sorry x l'effetto flash
Beh... non male come inizio, devo dirti che il forestone non è il mio genere preferito, ma a mio avviso il tuo acquario è molto bello e ben equilibrato... manca forse un pochino di prospettiva che avrei creato lasciando una zona centrale in primo piano un pochino più "spoglia" però è solo una questione di gusti... vedo che hai già dei pesci.. presumo quindi che l'acquario sia in funzione da più di un mesetto... come vanno le piante?!?! #36# #36# #36#
Beh... non male come inizio, devo dirti che il forestone non è il mio genere preferito, ma a mio avviso il tuo acquario è molto bello e ben equilibrato... manca forse un pochino di prospettiva che avrei creato lasciando una zona centrale in primo piano un pochino più "spoglia" però è solo una questione di gusti... vedo che hai già dei pesci.. presumo quindi che l'acquario sia in funzione da più di un mesetto... come vanno le piante?!?! #36# #36# #36#
effettivamente l'Egeria pensavo di potarla questo fine settimana, la sto tenendo xchè ho degli avannotti che la usano come riparo :-)
l'acquario ha poco più di 2 mesi ed i pesci sono stati inseiti a filtro maturo e poco per volta, come letto e appreso dal forum :-)
Bella vegetazione... forse al centro davanti è un po' pieno ma non male... veramente non male. Unico appunto il livello dell'acqua, io farei in modo che non si veda.
p.s. ... abbiamo la stessa vasca ed anche per me è la primissima :-))
alza il livello dell'acqua
togli al calamita dal vetro anteriore
il termometro ti consiglio di metterlo su un vetro laterale
oppure compra un termometro sottile.
bravo, bell'acquario, difficile vedere un neofita con un acquario che si possa definire tale ;-)
si vede che hai piante in buona salute e anche bei pesci..... quanti e quali?
le uniche osservazioni sono appunto a livello estetico.... come ti hanno già detto, dovresti alzare il livello dell'acqua, poi il fondo è un pò troppo grosso....
Rimane comunque gradevole ;-) bravo
e con uno sfondo nero invece ke azzurro starebbe ancora meglio.
discus10
03-06-2006, 14:29
Bravo bell'acquario. ;-)
bell'acquarietto .. una mini giungla :-D
nessun fritto ... buon inizio #25
unico neo .. nn mi piace il ghiaietto #06 .. ma son gusti :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |