Visualizza la versione completa : cosa ne pensate dei mini Bubble King
mbenassi
31-05-2006, 01:10
sono incuriosito ..costano uno sproposito (699 euro per il più piccolo) ma come vanno? ne vale la pena di spendere il doppio rispetto ad uno schiumatoio già buono come l'H-s 150-2001 ?..atteno pareri
se ne e' discusso ieri alla serata GAT :nn entro nel merito sul prezzo finale al pubblico,ma bisogna riconoscere a quasti skimmer una manifattura altissima (si parla di macchine a controllo numerico),del fatto che nn si sentano, del fatto che consumano poco e che aspirino una quantita' di aria notevole.
sicuramente altri potranno dirti che questo lo fanno molti ialtri skimmer che costano meno della meta'
purtroppo ci sono poche persone che ce l''hanno.
simo1978
31-05-2006, 10:21
non ho capito un po' di cose di sti skimmer....
perchè hanno lasciato lo scarico così libero "all' americana" e perchè sia così alto, il fatto che abbiano messo la pompa interna lo intuisco ma lo trovo estremamente scomodo, praticamente tutte le volte che si deve pulire la pompa, bisogna smontare lo skimmer (anche solo per pulire l' aspirazione o il tubino dell' aria che sono interni anche quelli).... un' altra conseguenza della pompa interna è che la colonna di contatto risulta sfruttata per poco più di metà...
mi piacerebbe provarne uno ma sinceramente pensavo costassero almeno 200 euro in meno. a quei prezzi avrebbero almeno potuto fare uno scarico come si deve.
sinceramente mi hanno un po' spiazzato, me li aspettavo diversi.
credo cmq che vadano bene visto che li hanno provati per un bel po' di tempo..
non è il definitivo, questa foto è stata scattata in fiera e parlando con titolare della Royal ha confermato che quello esposto è solo un prototipo
secondo me sono belle macchine i mini non li ho mai visti in funzione quelli piu grandi secondo me sono eccezzionali.Mi sono convinto di prenderne uno per la nuova vasca costa tanto di piu ma dovrei risparmiare in watt visto che basta una sola pompa
ciao ale
simo1978
31-05-2006, 10:28
geronte, ci sono siti che già li vendono... non so se lo fanno per puro marketing e in realtà non siano disponibili.. però li hanno in "vetrina" coi relativi prezzi. boh.... vedremo :-))
geronte, ci sono siti che già li vendono... non so se lo fanno per puro marketing e in realtà non siano disponibili.. però li hanno in "vetrina" coi relativi prezzi. boh.... vedremo :-))
prova a chiedere :-))
simo1978
31-05-2006, 10:47
ah ah ah!! ecco.. quindi puro marketing :-D
mbenassi
31-05-2006, 10:48
sono in vendita spedizione nel giro di una settimana...a questo punto mi sembra di capire che valga più la pena comperare uno dei grossi o sbaglio?
simo1978
31-05-2006, 10:59
accipicchia... allora è proprio la versione definitiva?? #24
Apter_71
31-05-2006, 11:58
Ciao
Se tutto va bene la prox settimana ho un mini Bk 200 e lo provo sulla vasca in casa piena di duri.
Poi vi dico come funziona #22 #22
ciao
Fabio
Ciao
Se tutto va bene la prox settimana ho un mini Bk 200 e lo provo sulla vasca in casa piena di duri.
Poi vi dico come funziona #22 #22
ciao
Fabio
:-D :-D :-D , a volte fabio mi fai morire, dopo aver provato in anteprima il sale addirittura dal 20/3 che non esisteva ancora la produzione :-D :-D , adesso pure i BK :-D :-D :-D vabbè aspettimo settimana prox :-))
Apter_71
31-05-2006, 13:06
Ciao
il 20/3 non esisteva ancora il sale ?? :-D :-D io lo prendo in germania e ti garantisco che l'era bella che disponibile. #23 #23
E per tua informazione questo è quanto mi è arrivato in e-mail stamani in quanto volevo andare in germania per ritirarlo anche domani :
i am Thuesday morning in my Shop, Monday is Holiday in German. See the Pricelist with small BK Mini.
We become 15Pcs in 5/6 Days. Now i have in Stock 250 and 300intern.
E se qui è disponibile e posso prendermelo in pochi giorni, mica ho capito perchè dovrei farti morire....
Bhaaa lasciamo stare via .....
Ciao
Fabio
Apter_71
31-05-2006, 13:13
ciao
Dimenticavo, dubito che mi faccia andare sino a Monaco per prendere lo skimmer e non lo avesse in negozio....... dato che acquisto tutto il materiale di consumo da lui e lascio molti €€€€€.
Poi naturalmente ogniuno la pensa come vuole..... ma almeno che si assicuri prima di fare certe affermazioni non veritiere verso altre persone. ;-) ;-)
#25 #25
Ciao
Fabio
mbenassi
31-05-2006, 13:27
dove lo compri? si risparmia rispetta all'italia?
Apter_71
31-05-2006, 13:30
Ciao
mbenasi direi che da prezzi riscontrati in italia si risparmia una bella cifra.
Scusate O.T. e mi fermo qui
Ciao
Apter_71, Ciao, vorrei sapere se hai poi preso il BK 200 mini.
Se lo hai preso vorrei sapere come ti trovi, che litraggio ha la tua vasca anche se hai già detto che è piena di duri ed eventualmente dove consigli di acquistarlo.
Grazie.
ALGRANATI
22-08-2006, 23:24
Apter_71, anche a me interessa sapere come funzionano #24 #24 ;-)
Apter_71
23-08-2006, 06:48
Ciao
Ne ho presi 3 dei mini BK-200 uno è stato ceduto ad uno qui del forum...... li ho pagati 775.00 euro cad.uno.
Ciao
ALGRANATI
23-08-2006, 07:00
Apter_71, si ma come funzionano? #24 #24
dacci qualche parere tecnico! :-))
Algranati c'e' gia' un post aperto sul funzionamento del mini prova a cercarlo ;-)
ALGRANATI
23-08-2006, 07:13
NIKO, ok grazie niko.
OT..le digitate cominciano a tirare fuori i polipini...speriamo !!! ;-) ;-)
Beh mi sarebbe piaciuto sentire il parere di Apter_71, e sapere anche dove consiglia di acquistarlo online anche all'estero. Nel vecchio post non è che si dica molto, essendo i nuovi mini BK utilizzati da pochissimo.
pipistrello
23-08-2006, 15:44
è quasi un mese che l'ho messo in sump e sono soddisfatto facile da regolare inzia gia a schiumare poco dopo che l'ho accendi e molto silenzioso.
Rispetto al H&S io trovo che schiuma di piu e molto piu concentrato quello
che schiuma.l'unica pecca forse un po rognoso per pulire la pompa. :-))
Gran prodotto
ho acquistato pure io il 200mini devo dire che come qualità di finiture rispetto alla concorrenza non ci sta paragone.è silenzioso
la pulizia della pompa è un po antipatica devi toglierlo dall'acqua
ciao ale
alex84, Prima che schiumatoio avevi? Su che vasca?
In termini di schiumato stai notando differenze?
Ti chiedo tutte queste cose perchè penso di acquistarlo anche io.
h&sA150 su 300litri ora monto il bk200su 600 funziona molto bene
ciao ale
Apter_71
26-08-2006, 06:00
h&sA150 su 300litri ora monto il bk200su 600 funziona molto bene
ciao ale
ciao
mi fa piacere che ne sei rimasto contento e che funzioni bene..
Ciao
Apter_71, alex84, pipistrello, Ragazzi mi serve un'ultima informazione tecnica. L'altezza esatta del bicchiere ed il diametro esatto del bicchiere, perchè ho paura di non poterlo far uscire dalla sump.
Grazie a tutti.
RobyVerona
26-08-2006, 14:35
Sicuramente i bubble sono skimmer fatti molto bene, sia esteticamente che tecnicamente, nei mini sinceramente non mi piace affatto che la pompa sia interna e che per pulirla bisogna smontare tutto lo skimmer. Poi sarà un prodotto che prima o poi proverò perchè voglio effettivamente vederlo lavorare a lungo. Sul fatto che poi valga o meno i soldi che costa.. Bhe diciamo che anche le soluzioni estetiche si pagano.
il diametro è 23 altezza 55 per togliere il bicchiere basta 1cm
ciao ale
Mi serve l'altezza esatta del bicchiere, non di tutto lo skimmer.
Grazie.
albanomax
28-08-2006, 00:22
io il bk 300ext l'ho preso da Reef Trading #22 #22 #22 grande Reef Trading in 4 giorni l'avevo a casa #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |