PDA

Visualizza la versione completa : call center Fastweb!!!!!!


Sandro S.
09-03-2014, 20:24
gli amici del call center colpiscono ancora!

io: "non funziona la linea telefonica"

lui: "è collegato con il wi-fi ?"

io: "guardi non ci siamo capiti.....non va il telefono"

lui: "ah mi scusi"

#23

Carmine85
09-03-2014, 20:56
Ma era straniero o rigorosamente ITA? :-D

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk

billykid591
09-03-2014, 22:05
Purtroppo la quasi totalita' dei call center di assistenza sono gestiti da societa' terze che assumono quello che gli costa meno ( o meglio pagano decisamente una miseria) e la professionalita' ovviamente va a quel paese......

maraja72
10-03-2014, 09:57
Purtroppo la quasi totalita' dei call center di assistenza sono gestiti da societa' terze che assumono quello che gli costa meno ( o meglio pagano decisamente una miseria) e la professionalita' ovviamente va a quel paese......

#70

mia moglie lavora per il call center di una nota società "satellitare".....oltre a corsi di formazione molto stringati e stipendi miseri a dir poco (4,70 euro lordi all'ora), spesso passano quelli che ci lavorano da un settore all'altro, cosa che gli fa perdere anche la poca esperienza acquisita sul campo con disagi non indifferenti per chi, come utente del servizio, si rivolge a loro per avere assistenza!

IVANO
10-03-2014, 18:07
Io ho appena fatto la Super Fibra 100 mb di Fastweb con Sky....mi hanno detto che l'assistenza è tutta a carico di Sky (satellite e fibra)....QUello con cui ho parlato oggi mi sembrava preparato e molto gentile, ci siamo conosciuti su un noto forum di Hardware e discussioni in tema banda larga e fibra...SPeriamo in bene,...

Sandro S.
10-03-2014, 18:12
Ivano, tutto bene finchè rimarrai con il contratto nuovo.
il problema è quando e se deciderai di annullare uno dei due contratti....ci sono passato e per risolvere ci ho messo un anno.

IVANO
10-03-2014, 18:26
Sandro S. cosa significa contratto nuovo??
Io ho da anni sky, adesso ho integrato al contratto l'Home pack (Sky+Fastweb) , vado a risparmiare e passo da una 8mb a una 100 mb in fibra ottima direttamente a casa senza Wholesale ma in FTTH (Fiber to the home)...dovrebbe andare bene....senza passare da altri operatori...

Sandro S.
10-03-2014, 19:24
io ero Fastweb, con un'offerta ho attivato anche la parte SKY, diventando così Fastweb+SKY.

dopo neanche un mese, dato che i canali sky non si ricevevano correttamente ho chiesto di disdire l'offerta sky e tornare ad essere esclusivamente Fastweb.

sono rimasto in ballo circa un anno per risistemare l'abbonamente, tra una scusa e l'altra, ovviamente con ogni operatore dovevi ricominciare da zero tutta la storia, mi hanno detto che era colpa del software che non gestiva il ritorno a fastweb, pensa che non potevo neanche più pagare con il rid ma dovevo pagare con il bollettino postale.

IVANO
10-03-2014, 19:26
Per adesso non ci voglio pensare...;-):-))

kialilly
10-03-2014, 22:21
Storia simile anche la mia, ero Fastweb da anni e l'anno scorso mi sono lasciata tentare dall'offerta Home pack. Mi hanno raccontato un sacco di fandonie prima dell'attivazione, così mi sono ritrovata a pagare coi bollettini perché non gli andava più bene il RID sul conto di mia mamma. E così si sono fregati 100€ per l'attivazione del pagamento in bollettino che non sono più riuscita a farmi ridare. Ho aperto apposta un conto bancario, ho attivato il RID ma dei soldi nessuna traccia. Forse se si conosce qualcuno all'interno che ti può seguire va molto meglio. Ogni tanto mi è capitato di parlare con qualcuno di valido, ma è rarissimo!

Sandro S.
10-03-2014, 22:23
Storia simile anche la mia, ero Fastweb da anni e l'anno scorso mi sono lasciata tentare dall'offerta Home pack. Mi hanno raccontato un sacco di fandonie prima dell'attivazione, così mi sono ritrovata a pagare coi bollettini perché non gli andava più bene il RID sul conto di mia mamma. E così si sono fregati 100€ per l'attivazione del pagamento in bollettino che non sono più riuscita a farmi ridare. Ho aperto apposta un conto bancario, ho attivato il RID ma dei soldi nessuna traccia. Forse se si conosce qualcuno all'interno che ti può seguire va molto meglio. Ogni tanto mi è capitato di parlare con qualcuno di valido, ma è rarissimo!

mi sà che era la stessa offera #24

kialilly
10-03-2014, 22:49
Per quello mi hanno fatto un prezzo eccezionale, per un anno ho avuto SkyTV+Cinema a 7€ al mese. Avevo la videostation e siccome l'hanno dismessa hanno fatto le offertone per Sky. Il problema è che ogni volta che si telefona ti raccontano una cosa diversa, qualunque sia la tematica. Poi magari becchi quello che sa davvero quello che dice, ma come si fa a saperlo?! Ho mandato fax e raccomandate, ma non servono a nulla nemmeno quelli. C'è voluto più di un mese solo per farmi cambiare il mio hag preistorico; il mese scorso mi hanno lasciato 10 giorni senza internet perché tutte le volte che chiamavo trovavo incapaci. All'ultima chiamata addirittura mi è stato detto che a loro non risultava nessuna delle mie segnalazioni precedenti!!!