Entra

Visualizza la versione completa : Tzunami nuova gestione

devildark
26-02-2014, 20:40
Sbaglio o son diventati lentini ??? cavolino quando cera deborah facevi l'ordine e arrivava realmente in meno di 24 ore #13

mo ho ordinato sabato scorso mi pare e siamo mercoledi e non e arrivato ancora nulla e l'ordine nn e piccolo .. era tutta roba disponibile da sito .. mah mah e rimah ...

P.S : non so se e la sezione giusta , nn sapevo dove scriverlo , piu per i tempi di consegna che per altro , se scrivi consegna in 24 ore di solito la si rispetta , ho un amico che sn quasi 2 settimane che aspetta ...

ALGRANATI
26-02-2014, 20:45
saper comprare:-))

devildark
26-02-2014, 20:50
infatti sapevo di aver sbagliato sezione , grazie algranati

pepa_90
26-02-2014, 20:50
Io ho ordinato lunedi scorso..dava le lumache disponibili..e in realtà non lo erano..mi chiama e io gli dixo ok aspetto, nessun problema, basta che spedisci mercoledi (che sarebbe oggi)...ancora nessuna mail, quindi dubito abbia spedito...e io sono a casa solo il giovedi...perfetto direi..no? -.-

devildark
26-02-2014, 20:53
grazie per colui che mi ha spostato la discussione #70

SJoplin
26-02-2014, 21:01
l'ho spostata al volo altrimenti c'è il linciaggio per i mod inefficienti :-D

grispa72
26-02-2014, 22:12
Si fanno sempre belle scoperte. Uno si fida della serietà delle persone e poi?
Ci possono essere dei ritardi, dei problemi. Ma se scrivi sul sito consegna in 24 ore almeno avverti.
Una persona non può restare a disposizione tre giorni ad aspettare la consegna senza essere avvisato. Specialmente per la consegna del vivo. Ora rischiamo pure che vengano domani e devildark non è a casa.
E dopo aver fatto un ordine di oltre 200 euro.
Anche fossero stati 30 euro rimane un comportamento che denota mancanza di serietà.
Punto e basta.

Misfits
27-02-2014, 00:03
Mi ero organizzato l'ordine di vivo per questi giorni a venire, ma a questo punto attendo i risultati dei vostri ordini. Se potete teneteci informati! #70

devildark
27-02-2014, 12:41
Arrivato l ordine stamane, manca 1 wurdemanni, 1 ricordea, 1 acantastrea, più c'è un corallo che nn si capisce manco cosa sia e sa di marcio, penso sia brieum credo.. Io dico su più di 200€ di ordine mi mandi metà roba, ma sai lavorare mi chiedo?? Schifo totale

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Rivoglio indietro i soldi al volo e maledetta quella volta che ho ordinato li

Misfits
27-02-2014, 12:57
Arrivato l ordine stamane, manca 1 wurdemanni, 1 ricordea, 1 acantastrea, più c'è un corallo che nn si capisce manco cosa sia e sa di marcio, penso sia brieum credo.. Io dico su più di 200€ di ordine mi mandi metà roba, ma sai lavorare mi chiedo?? Schifo totale

------------------------------------------------------------------------
Rivoglio indietro i soldi al volo e maledetta quella volta che ho ordinato li

Grazie per l'aggiornamento:-) a riguardo non so che dirti non avendo mai acquistato vivo (per ora) online, se non che mi dispiace molto-43 spero che tu riesca a risolvere la situazione nel migliore dei modi, anche perchè 200€ sono una bella cifra

devildark
27-02-2014, 12:58
Stai certo che mai più acquisterò li..

grispa72
27-02-2014, 16:00
Ho appena parlato con Tsunami. Ha ammesso l'errore (e quindi per me è una persona intelligente ed onesta) si è scusato ed è stato disponibile sia ad una nuova spedizione a sue spese per ciò che manca sia al rimborso.

Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk

devildark
27-02-2014, 16:10
E voglio ben dire che si è scusato mancano 100€ di roba.. Io cmq non voglio più un cavolo da 1 così.. X carità.. Cambio negozio, anzi stasera se vuoi ordiniamo altrove

rikka@3
27-02-2014, 20:16
Io credo che l'errore ci puo stare, la cosa importante è vedere la volonta e la buona fede di rimediare.. il fatto che abbiano chiamato e cercato di rimediare secondo me è la cosa più importante.. non credo che tu sia dio infallibile??? o forse si..

Marco AP
28-02-2014, 00:15
Chiudo, ma non cestino, come da regolamento.

"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"