Visualizza la versione completa : Dubbio, qualcuno esperto mi può aiutare?
Ciao cari,mercoledì pomeriggio ho accompagnato mia mamma a fare la risonanza magnetica nucleare e sono rimasta nella stanza con lei perchè l'ho vista spaventata e claustrofobica.Mi sono messa al di là del tubo,(il semi tunnel)e lì sono rimasta per la durata dell'esame a distrarla e farla ridere.Ero un pochino timorosa perchè non so quali effetti possa fare il campo magnetico sull'uomo.Non è stato pericoloso per me essere rimasta tutti i 45 minuti in direzione tunnel?Non ho espresso il mio dubbio al medico per non mettere in difficoltà la mia mamma.............. #13
Ho letto che molti di voi studiano fisica............ #36#
premetto di saperne poco o nulla...
ma se ha fatto una risonanza c'erano in zona medici e tecnici (della macchina) e loro sono sicuramente esperti. Quindi se ti hanno fatto stare li, non ci dovrebbero essere problemi...
Grazie Anduril,l'ho pensato anch'io ,ma il mio era solo un dubbio,sono forse un tantino ipocondriaca! :-)
no Desy, fidati non ci sono problemi....io lavoro in una radiologia e sono a contatto con la risonanza praticamente tuti i giorni...se ci fossero stati prolemi sarei gia diventata verde a quest'ora...!!! :-D :-D ....l'unica cosa era che dovevi toglierti tutto ciò che di metallo potevi avere, orologio, orecchini o altro e carte di credito, cellulare...perchè senno si smagnetizzano..per il resto nulla...
Grazie Anna ,infatti ho tolto chiavi ed orecchini che si stavano contorcendo tipo serpenti quando sono entrata :-D il cell.e la borsetta li ho lasciati nell'armadietto fuori,la logica mi diceva che non essendoci radiazioni non doveva esserci pericolo,ma avevo qualche remora ugualmente #24 Spero che l'esito di quest'analisi sia tranquillizzante come la tua risposta.Grazie carissima! :-))
ma prego! ;-)
..una curiosità dopo quanto tempo vi danno l'esito?
martedì prossimo alle 17,30
martedì prossimo alle 17,30
che precisa Desy...non volevo anche l'orario!! :-D ..era x confrontare i tempi di consegna...noi in 3 giorni consegnamo.. #21
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |