Visualizza la versione completa : Martin Scorsese
Giordano Lucchetti
03-02-2014, 22:23
Avete visto il suo ultimo film? "The wolf of wall street"...
A me e' piaciuto veramente tantissimo, e DiCaprio si e' veramente rivelato un mostro di bravura!
Voto 9/10
Sandro S.
03-02-2014, 22:24
azz, ad alcuni miei amici non è piaciuto affatto.
Giordano Lucchetti
03-02-2014, 22:26
Non avranno capito il senso... L'esagerazione... La bruttura dell'esagerazione sessuale, di droga, economica etc...
Vai a vederlo sabdrino... Vedrai...
Poi ha una regia da paura
il senso è chiaro...e a mio avviso banale e scontato...3h di eccessi dal 3 minuto in poi...e il film non cambia più tono...Di Caprio bravo, Martin Scorsese bocciato...5/10
Giordano Lucchetti
03-02-2014, 22:36
Azz...
Detto cio... Per me l'oscar lo deve vincere American Hustle.
Ahahahah...bhe dai ognuno ha la sua sensibilità in termini cinematografici...io sono andato al cinema speranzoso e da gran estimatore di Scorsese e ne sono uscito deluso...altri invece apprezzeranno sicuramente!!! American Hustle devo ancora vederlo #70
Giordano Lucchetti
03-02-2014, 22:42
American Hustle a me e' piaciuto notevolmente, sia come recitazione che come trama...
E poi Bale con la panza e' fantastico!!!
matteolaura
03-02-2014, 23:04
Sinceramente quando ho visto regia di scorsese e attore Leonardo di caprio ho subito voluto vederlo ma sono rimasto un po' deluso, secondo me troppo lungo e alcune scene Tirate troppo alla lunga, nonostante questo Di caprio bravissimo come sempre, ma forse sono rimasto deluso perché mi aspettavo un film diverso da quello che ho visto !
Volevo andarlo a vedere... L'unico commento positivo l'ho sentito ora da Giordano. :-))
Non so, magari aspetto esca in DVD
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Giordano Lucchetti
03-02-2014, 23:20
Ma sai che invece ho sentito molti pareri positivi?
Forse tra i giovani ha sicuramente riscontrato piu' successo.
Ma sai che invece ho sentito molti pareri positivi?
Forse tra i giovani ha sicuramente riscontrato piu' successo.
Grazie che mi dai del vecchio!!!! :-D
matteolaura
03-02-2014, 23:31
We we we io sono giovane 😂😂😂 a parte gli scherzi io come ho detto sono rimasto deluso da quello che mi aspettavo ma in fin dei conti il film mi ha incuriosito e in qualche caso divertito anche per Di Caprio che è stato bravissimo ma mi aspettavo un film di un altro livello leggendo i nomi !! Cmq non sapevo ma il personaggio principale è veramente esistito !!
Giordano Lucchetti
03-02-2014, 23:32
Si lo sto dando a te e a seccia ihihihihi
riccardo.b
03-02-2014, 23:39
we ciao giordy! :-))
visto anche io wolf of wall street e anche a me è piaciuto molto! conoscevo la storia di belfort e devo dire che il film è parecchio fedele, con quel pizzico di genialità di scorsese che secondo me in questo film ha funzionato decisamente!
forse 3 ore sono eccessive, ma pensandoci bene, fosse stato piu' corto non avrebbe reso cosi' bene l' idea!
le scene di quando era strafatto sono recitate e girate in modo ineccepibile!
detto questo, secondo me, se non lo vince con questo film l' oscar DiCaprio, puo' dire addio alla tanto agognata statuetta!
p.s: non è da escludere che me lo riguardi per la seconda volta! :-D
Giordano Lucchetti
03-02-2014, 23:42
Andiamo assieme a riguardarcelo ricky
riccardo.b
03-02-2014, 23:57
Andiamo assieme a riguardarcelo ricky
vedi ci capiamo! :-D :-D se dovessi decidermi ti faccio sapere! secondo me non mi stancherebbe nemmeno la seconda volta :-)
ti consiglio il libro the wolf of wall street di jordan belfort, non mi sono mai convinto a leggerlo visto che non sono, aimè, un grande lettore, ma prima o poi devo leggerlo!
ti stupirai di quanto siano vere, per quanto assurde, certe scene del film! ( ad esempio le molestie alla hostess sull' aereo) :-D
Volevo andarlo a vedere... L'unico commento positivo l'ho sentito ora da Giordano. :-))
Non so, magari aspetto esca in DVD
Passa da me se vuoi vederlo;-);-)
Giordano, film bello ma molto lungo e a volte, troppo monotono (nel senso scene uguali che si ripetono)....per il resto grande Di Caprio
Luca1963
04-02-2014, 13:47
Avete visto il suo ultimo film? "The wolf of wall street"...
A me e' piaciuto veramente tantissimo, e DiCaprio si e' veramente rivelato un mostro di bravura!
Voto 9/10
...A mio avviso la prima cosa da tener in considerazione è che è un fatto vero ......
La seconda che puo piacere o no ..
la terza ...che si è mangiato una paccata di soldi in droga sesso e rock and roll .....illegalmente.
forse troppa violenza ...ricordo che la violenza non è solo spari e prsone trucidate ....
per i resto a me è piaciuto
piuttosto ...vado a rivedermi checco zalone
sembra la classica storia di eccessi a tutti i costi...scontato;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |