Visualizza la versione completa : Avanotti , ma di che specie !?
Ciao ragazzi oggi sono andato dal mio negoziante per prendere un invertebrato , come di consuetudine l'ho risciaquato per bene in una vaschetta con dell'acqua del mio acquario ... guardando poi bene nella vaschetta ho notato dei piccoli avanotti mi sono letteralmente fiondato a prendere una sala parto che ho inserito in acquario bloccando le uscite , sono veramente piccoli e sono veloccisimi a me sembrerebbero avanotti di Lysmata ... problema che l'invertberato è arrivato da 1 giorno e nella vasca del negoziante aveva un solo debellius ... a voi l'identificazione degli avanotti .... con cosa li devo alimentare ? http://www.youtube.com/watch?v=9hMJg8vqzRg&feature=youtu.be
ALGRANATI
17-01-2014, 21:37
sono normalissimi Mysis;-)
quindi in poche parole fatica sprecata ? Bhe almeno ci ho Provato#rotfl# Grazie per la risposta #36# le rimetto subito in acquario
egabriele
17-01-2014, 23:41
al 99% e' come dice algrati. PEr conferma cercati un po' le foto.
Anche per che' normalmente gli invertebrati gli avannotti... se li mangiano!!!!
I mysis con la luce stanno nascosti dentro le rocce, quindi è probabile fossero nella basetta.
Già cheli hai isolati.... potresti comunque provare ad allevarli come cibo vivo!!!
Guardando qualche foto sembravano propio Mysis li ho rilasciati in acqua ... li avevo trovati in un insenatura sulla roccia nel quale era allogiata una clavularia...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |