peppelandia
07-01-2014, 22:09
Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo torno su AP.
Ho bisogno del vostro aiuto, devo aiutare un amico a progettare un acquario, si è innamorato del malawi e mi ha chiesto di aiutarlo.
Io di acquari ne capisco, ma di ciclidi africani sono ignorante o quasi.
abbiamo fatto una lista della spesa, spero che vada bene (sò che prima si scelgono i pesci e poi si costruisce la vasca ma alcune cose vanno bene), adesso ve la posto, dopodichè vorrei discutere con voi i pesci che si possono inserire cosi' che riferisco.
A lui piacciono molto i pesci colorati, sia quelli blu che quelli gialli (scusate ma non so i nomi, appena trovo le foto ve le posto)
vediamo cosa riusciamo a creare
questa è la lista che abbiamo fatto sotto mia guida
allora:
Vasca Artigianale 360L cm120x50x60h in vetro extrachiaro 12mm
Eheim Filtro Esterno Professionel III Electronic 2078- Pompa 1850L/H per Acquari fino a 700 Lit
Askoll Therm XXL 300watt - Riscaldatore con Tecnologia Riflettente e Preselettore Temperatura
AQL Plafoniera T5 2x54watt con staffe bordo vasca lung. Cm 120
Rocce calcaree quanti chili ?? 40 ??
Sabbia Indiana Fine – Materiale da fondo per acquari D'acqua Dolce Colore Marrone Chiaro – 50Kg
Wave Decor Moorwood Medium cm 35 - legno naturale decorativo
termometro
3X Vallisneria Gigantea
2X Anubias Barteri var. Barteri
lemna
tappetino per palestra
piccola precisazione, la vasca sarà vista da 3 lati, verrà appoggiata sul lato piccolo di 50cm (in pratica farà da separè tra 2 stanze.
che mi dite? cosa si puo' creare con questa predisposizione ??
grazie a tutti coloro che si vorranno cimentare con me nella progettazione di questo malawi.
peppe
dopo un po' di tempo torno su AP.
Ho bisogno del vostro aiuto, devo aiutare un amico a progettare un acquario, si è innamorato del malawi e mi ha chiesto di aiutarlo.
Io di acquari ne capisco, ma di ciclidi africani sono ignorante o quasi.
abbiamo fatto una lista della spesa, spero che vada bene (sò che prima si scelgono i pesci e poi si costruisce la vasca ma alcune cose vanno bene), adesso ve la posto, dopodichè vorrei discutere con voi i pesci che si possono inserire cosi' che riferisco.
A lui piacciono molto i pesci colorati, sia quelli blu che quelli gialli (scusate ma non so i nomi, appena trovo le foto ve le posto)
vediamo cosa riusciamo a creare
questa è la lista che abbiamo fatto sotto mia guida
allora:
Vasca Artigianale 360L cm120x50x60h in vetro extrachiaro 12mm
Eheim Filtro Esterno Professionel III Electronic 2078- Pompa 1850L/H per Acquari fino a 700 Lit
Askoll Therm XXL 300watt - Riscaldatore con Tecnologia Riflettente e Preselettore Temperatura
AQL Plafoniera T5 2x54watt con staffe bordo vasca lung. Cm 120
Rocce calcaree quanti chili ?? 40 ??
Sabbia Indiana Fine – Materiale da fondo per acquari D'acqua Dolce Colore Marrone Chiaro – 50Kg
Wave Decor Moorwood Medium cm 35 - legno naturale decorativo
termometro
3X Vallisneria Gigantea
2X Anubias Barteri var. Barteri
lemna
tappetino per palestra
piccola precisazione, la vasca sarà vista da 3 lati, verrà appoggiata sul lato piccolo di 50cm (in pratica farà da separè tra 2 stanze.
che mi dite? cosa si puo' creare con questa predisposizione ??
grazie a tutti coloro che si vorranno cimentare con me nella progettazione di questo malawi.
peppe