Visualizza la versione completa : Schiumatoio che non schiuma...
Ragazzi scusate giovedì ho inserito in vasca un euphylia abbastanza grande due ricordee e uno zoantus piccolissimi..e ho ospitato per un giorno della talee di sps..da quando le ho messe in vasca lo schiumatoio non riesce a raccogliere nulla..sia l euphylia che un sps ha perso del tessuto può esser quello?ieri ho aggiunto il carbone attivo faccio anche un cambio del 5-10%?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
ALGRANATI
21-12-2013, 22:09
ma i valori della vasca come erano??
come mai sono morti??
I coralli sono stati spediti per questo hanno perso del tessuto suppongo..ma non crddo siano morti almeno l euphy si apre
Vi allego una foto del corallo..fino a ieri perdeva un po di tessuto però oggi sembra abbia smesso
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/gezebyty.jpg
Ragazzi scusate recupero questa vecchia discussione per chiddervi un'altra cosa..lo schiumatoio ha ripreso a lavorare però nel bicchiere raccoglie quasi nulla anche se lo metto come schiumazione bagnata..sulle pareti esterne del bicchiere raccoglie parecchio ma come mai dentro non ci finisce quasi nulla??
Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk
ALGRANATI
09-01-2014, 22:03
mi fai una foto o un filmato dello schiumatoio?
Si si certo ecco la foto appena sono dal pc carico anche il video se serve!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/10/4ugydaqe.jpg
Si capisce poco con il video forse e meglio
Da una prima occhiata sembra che il livello sia basso
Oo. Che la pompa sia sporca e non spinga più bene
in effetti ora che ci penso la pompa non la pulisco da un po'..basterà solo acqua o devo lasciarla a mollo nell'aceto? comunque non riesco ad allegare il video neanche da pc..mi da la possibilità solo di inserire le immagini.......
arcobaleno
11-01-2014, 21:43
vedi che nel tubicino dell'aspirazione non ci sia del sale, potrebbe esser otturato, la pompa la puoi lavare acqua e un pò d'aceto poi risciacqui bene con acqua e rimonti.... io tenevo la valvola dell'aria a "ore due".
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |