Entra

Visualizza la versione completa : Aquariumline

raptino
11-10-2013, 10:56
E' il primo ordine che faccio con loro.
mercoledi ho fatto un ordine di un pò di cose che mi servivano, pagato con carta di credito...ad oggi risulta "IN ATTESA"
Secondo la vs. esperienza, in genere dopo quanto tempo arriva ?

aleslai
11-10-2013, 11:08
Ho acquistato da loro un pò di volte ed è sempre arrivato tutto, non sono il massimo nella rapidità di spedizione, ma stai tranquillo che arriva;-)

Maurizio Senia (Mauri)
11-10-2013, 11:23
se rimane per piu giorni in Attesa molte volte e perché manca qualche prodotto......comunque 2 giorni e normale.

periocillin
11-10-2013, 11:36
se avevi preso la spedizione con maggiorazione lo ricevevi in 24 ore, di solito con la spedizione normale arriva in 5/6 giorni

rip
11-10-2013, 11:38
Poi, esperienza personale, dipende da cosa ti arriva.

periocillin
11-10-2013, 11:40

in che senso? sono anni che ordino da loro e mai un problema

Side
11-10-2013, 12:45
Vale la pena fare un'acquisto superiore di 45 euro cosi si hanno le spese di spedizione gratuite,poi aggiungere 5,50 euro per la consegna urgente ed in 2 giorni arriva tutto.

periocillin
11-10-2013, 12:50
io di solito ordino con spedizione gratuita e aspetto una settimana, se non ti serve la roba urgente perche buttare 5.50€???

Side
11-10-2013, 12:58
io di solito ordino con spedizione gratuita e aspetto una settimana, se non ti serve la roba urgente perche buttare 5.50€???

Certamente,se non si ha fretta non serve buttare via i soldi,ma se c'è urgenza è un servizio molto valido.

periocillin
11-10-2013, 13:00

Certamente,se non si ha fretta non serve buttare via i soldi,ma se c'è urgenza è un servizio molto valido.

vero

raptino
11-10-2013, 14:48
Precisazione: ho aperto il post solo per sapere la tempistica, non perchè dubito del negozio, è il mio primo ordine quindi non li conosco.
Ho speso sicuramente più dei 45,00 ed ho la spedizione gratuita, e siccome è tutto materiale di cui non ho fretta non ho richiesto la spedizione urgente.
era proprio solo per avere un'idea di quale sia la tempistica....e mi pare di aver capito circa 1 settimana, va benissimo.
Tra l'altro ho appena ricevuto la mail che mi dice che la merce c'è , e l'ordine è in stato di IN LAVORAZIONE.

Sicuramente prossima settimana arriveranno i test e gli altri prodotti.

shak
11-10-2013, 15:32
se non fai in 24 ore aspettati le cose dopo una settimana

rip
11-10-2013, 15:41
Io ho fatto un solo ordine da loro e mi sono trovato molto male. Attenzione, non parlo di malafede, truffe o altro, dico solo che mi hanno combinato casini e alla fine, per chiuderla, ho ordinato merce che non mi serviva spendendo anche di più. Sarò stato sfortunato.

Ciao

in che senso? sono anni che ordino da loro e mai un problema

raptino
11-10-2013, 15:57
per esperienza personale ti dico che un ordine andatomale è poco per valutare un negozio. Capisco benissimo che il ragionamento è " la prima esperienza è stata pessima, perchè devo riprovare?"
Però , ad esempio, io ho un cane, ed ho acquistato online dei prodotti da un noto sito a cui si rivolgono parecchi amici di un altro forum: un disastro! Non solo mi è arrivata la merce sbagliata, ma il buono che poi mi avevano riconosciuto non veniva accettata nell'ordine successivo.
Beh, ti assicuro che sono 4 anni che acquisto da loro e non ho mai più avuto alcun problema.
------------------------------------------------------------------------
p.s.

comunque adesso stò toccando ferro :-D

rip
11-10-2013, 16:19
Concordo con te, il mio non voleva essere un giudizio "assoluto", ma solo il resoconto di un'esperienza andata male. Del resto anche un'unica esperienza andata bene di per sé non fa testo. Per quanto mi riguarda, però, vista anche la numerosa offerta presente, mi rivolgo altrove.

Ciao

per esperienza personale ti dico che un ordine andatomale è poco per valutare un negozio. Capisco benissimo che il ragionamento è " la prima esperienza è stata pessima, perchè devo riprovare?"
Però , ad esempio, io ho un cane, ed ho acquistato online dei prodotti da un noto sito a cui si rivolgono parecchi amici di un altro forum: un disastro! Non solo mi è arrivata la merce sbagliata, ma il buono che poi mi avevano riconosciuto non veniva accettata nell'ordine successivo.
Beh, ti assicuro che sono 4 anni che acquisto da loro e non ho mai più avuto alcun problema.
------------------------------------------------------------------------
p.s.

comunque adesso stò toccando ferro :-D

pata73
11-10-2013, 17:19
da me in 3/4 giorni arriva tutto
a mio avviso i migliori del web
pensate che il corriere mi aveva rotto 60euro di neon passando con il muletto
sopra il tubo praticamente imballati a prova di pirla (ma non di muletto) ed ovviamente non hanno risposto
aquariumline me li ha rispediti senza pagare un euro#70

Side
11-10-2013, 19:04
Precisazione: ho aperto il post solo per sapere la tempistica, non perchè dubito del negozio, è il mio primo ordine quindi non li conosco.
Ho speso sicuramente più dei 45,00 ed ho la spedizione gratuita, e siccome è tutto materiale di cui non ho fretta non ho richiesto la spedizione urgente.
era proprio solo per avere un'idea di quale sia la tempistica....e mi pare di aver capito circa 1 settimana, va benissimo.
Tra l'altro ho appena ricevuto la mail che mi dice che la merce c'è , e l'ordine è in stato di IN LAVORAZIONE.

Sicuramente prossima settimana arriveranno i test e gli altri prodotti.

se oggi è in lavorazione,lunedi spediscono e martedi hai la merce.

raptino
11-10-2013, 22:26
Arrivata mail che hanno spedito. Penso proprio che per i primi giorni della prossima settimana arriverà tutto.
Mi sembra siano perfettamente in linea con la tempistica.

lucignolo72
12-10-2013, 20:13
confermo sono molto seri.... anche a me hanno rimborsato un neon arrivato non funzionante....forse sono un po piu lenti degli altri a spedire ma a me personalmente non interessa, di solito ordino quello che mi serve con un certo anticipo...e se la cosa mi serve urgentissima vado in negozio...
saluti a tutti

verre daniele
12-10-2013, 22:15
Io ho sempre acquistato da loro e nn ho mai avuto problemi.
Ho ordinato i T5 e credevo che mi arrivassero lunedi,perche risultava ancora in lavorazione venerdì.Invece,venerdi, e arrivata prima la merce (ore 17) che la loro email di avvenuta spedizione(ore 12,40)

ALGRANATI
12-10-2013, 22:21
come da regolamento chiudo ma non cestino

ALGRANATI
14-10-2013, 21:30
Aggiornamento : Aggiornamento: il pacco è arrivato lunedi, quindi direi in perfetto orario, meno di 7 giorni.. All'interno ho trovato tutto il materiale compreso l omaggio previsto per la quantità dell ordine.