Visualizza la versione completa : Un grazie infinito a tutti!
Marco AP
12-09-2013, 12:39
Vorrei scrivere tanto, ma proprio tanto per ringraziare uno ad uno tutti coloro che in questi mesi di chemioterapia mi sono stati vicini, ma purtroppo la chemio mi ha lasciato per il momento un fastidiosissimo effetto collaterale e cioè la totale insensibilità alle dita delle mani e dei piedi, quindi faccio fatica anche a scrivere con la tastiera, facendo errori in continuazione, salvo scrivere al rallentatore.
Sarò quindi breve.
Oggi ho concluso l'ultimo ciclo di chemio. E' stata durissima, devastante sia fisicamente che psicologicamente, ma ho retto il colpo e speriamo che questa sofferenza abbia almeno dato i suoi frutti. Dalle analisi del sangue e dai marcatori tumorali sembra essere tutto ok, ma solo la TAC generale che farò il 26 Settembre dirà se è tutto pulito o meno... incrociamo le dita... ;-)
Un grazie particolare va a tutto lo staff di AP. Mi hanno supportato e preso sulle loro spalle l'intero forum e portale e sono stati bravissimi. Persone così si trovano raramente. Persone buone, che amano questo hobby e che non hanno nessun interesse secondario se non quello di far funzionare al meglio il proprio e l'altrui acquario. Sono un esempio per tutti gli appassionati e per chi ha avuto modo di conoscerli a piacenza, penso potrà confermare. Io gli voglio un mondo di bene e sono fiero di essere loro amico e sono fiero di averli come collaboratori.
Un grazie va naturalmente anche a tutti gli iscritti del forum. Siamo una grande famiglia che cerca di fare cultura acquariofila e nel nostro piccolo penso che in 14 anni abbiamo fatto veramente tanto e questo è merito di tutti gli iscritti!
Mi fermo qui, ma vorrei scrivere ancora molto, ma non riesco per ora.
Vi abbraccio tutti! ;-)
Panta rhei
12-09-2013, 12:44
Dai dai dai! #70#70#70
Alberto Steffanini
12-09-2013, 12:48
Grande Marco !!#70 E grazie a te per quello che hai fatto e stai facendo per noi !
Marco Andena
12-09-2013, 12:52
Ciao Marco, sono veramente felice di sentire che tutto stà proseguendo per il meglio e mi auguro di tutto cuore di avere ottime notizie il 26 Settembre. Hai ragione, lo staff di acquaportal è grandioso. A Piacenza mi sarebbe piaciuto conoscerti, ho chiesto di te allo stand della rivista coralli ( confondendola con Geogea, sono stortido!) ed il signore dello stand mi ha rassicurato sulla tua salute e diceva di vederti passare per la fiera in biciclettama poi......... non ho voluto romperti le palle !
In bocca al Lupo per il 26, aspettiamo tue notizie!!! ( Ovviamente saranno positive!!!! )
paolo.bernardi
12-09-2013, 13:20
Che dire, hai reagito così bene che per chi non ti frequenta assiduamente è facile dimenticare del tuo problema.
Io non amo molto i "soliti idioti" ma la frase "dai *****!!" è diventata il motto della mia vita. Per cui: "dai *****!!!" :-)
Vorrei scrivere tanto, ma proprio tanto per ringraziare uno ad uno tutti coloro che in questi mesi di chemioterapia mi sono stati vicini, ma purtroppo la chemio mi ha lasciato per il momento un fastidiosissimo effetto collaterale e cioè la totale insensibilità alle dita delle mani e dei piedi, quindi faccio fatica anche a scrivere con la tastiera, facendo errori in continuazione, salvo scrivere al rallentatore.
Sarò quindi breve.
Oggi ho concluso l'ultimo ciclo di chemio. E' stata durissima, devastante sia fisicamente che psicologicamente, ma ho retto il colpo e speriamo che questa sofferenza abbia almeno dato i suoi frutti. Dalle analisi del sangue e dai marcatori tumorali sembra essere tutto ok, ma solo la TAC generale che farò il 26 Settembre dirà se è tutto pulito o meno... incrociamo le dita... ;-)
Un grazie particolare va a tutto lo staff di AP. Mi hanno supportato e preso sulle loro spalle l'intero forum e portale e sono stati bravissimi. Persone così si trovano raramente. Persone buone, che amano questo hobby e che non hanno nessun interesse secondario se non quello di far funzionare al meglio il proprio e l'altrui acquario. Sono un esempio per tutti gli appassionati e per chi ha avuto modo di conoscerli a piacenza, penso potrà confermare. Io gli voglio un mondo di bene e sono fiero di essere loro amico e sono fiero di averli come collaboratori.
Un grazie va naturalmente anche a tutti gli iscritti del forum. Siamo una grande famiglia che cerca di fare cultura acquariofila e nel nostro piccolo penso che in 14 anni abbiamo fatto veramente tanto e questo è merito di tutti gli iscritti!
Mi fermo qui, ma vorrei scrivere ancora molto, ma non riesco per ora.
Vi abbraccio tutti! ;-)
Non ti conosco di persona, ma mi ispiri tanta tenerezza e devi essere proprio una brava persona.
Sono contento che hai avuto la forza e la grinta di affrontare la chemio, non tutti reggono psicologicamente. Tu ce l'hai fatta, hai dimostrato una gran forza ed una positivita', degna di un padre di famiglia.
Sei un grande ed il ringraziamento piu' importante va' a te, a cio' che hai costruito ed all'opportunita' che hai dato a questa migliaiata di iscritti. Hai creato nuove amicizie, hai fatto nascere amori tramite il forum, hai salvato moltissime vasche e dai ogni il giorno a centinaia di persone, il piacere di trascorrere ore o minuti in questa comunity.
Tutto sommato, se tu fossi stato un politico, avresti avuto voti da vendere.
Ora pensa a te, a quanto sei stato fortunato ed a quanto bene e riconoscenza hai avuto da questa avventura.
Ti abbraccio calorosamente,....tu abbraccia i tuoi collaboratori e soprattutto la tua famiglia, tu sei forte ed hai affrontato nel giusto modo questo duro capitolo, loro magari sono meno forti di te ed avranno sofferto silenziosamente.
Ti rinnovo gli auguri e ti consiglio di non cambiare mai, restando privo di rabbia dinnanzi le sorti della vita.
billykid591
12-09-2013, 13:40
Siamo noi (utenti di Ap e appassionati) che ti ringraziamo per quello che hai creato (AP) e che continui a sviluppare (vedi Piacenza ndr)....ho avuto il piacere di conoscerti sia "prima" (Cerea 2012) che "dopo" (Livorno 2013 e Piacenza)....e nei tuoi occhi ho visto sempre la "grinta" di una persona determinata....ti dico solo un grande "IN BOCCA AL LUPO".
Atmosphere
12-09-2013, 14:23
Davvero in bocca al lupo Marco. Hai tutta la mia ammirazione in quello che sei riuscito a fare e portare avanti nonostante il colpo subito. E' stato un piacere conoscerti a Piacenza.
verre daniele
12-09-2013, 14:41
Marco....grazie te lo dobbiamo dire noi ,per quello che hai creato (AP) e per l'esempio nella vita, di come gente con le PALLE le tira fuori quando c'e' da lottare.
Grazie Marco
Bene, è bello leggere buone notizie. Ti ho visto a Piacenza, avrei voluto presentarmi e salutarti, ma eri troppo preso. Ci sarà altra occasione.
Ciao
Davide
Daniel-T
12-09-2013, 16:23
Ciao Marco, sono stato contento di averti visto a Piacenza e ti ho anche visto molto bene, davvero!
Tu continua così e non mollare #70
Dolphin206
12-09-2013, 16:29
Grazie a te di tutto, Marco. Tutte le cose che hai scritto su AP, il suo staff ed il PetsFestival dipendono solo dal fatto che ci sono persone come te a dare l'esempio a tutti noi! Tieni duro ed in bocca al lupo, sei un grandissimo!
Inviato dallo spazio cosmico
Mazzoli Andrea
12-09-2013, 17:04
Marco,come ti ha già detto qualcuno il vero grande immenso GRAZIE va a te che hai creato tutto questo,questo evento che fino a qualche tempo fa in Italia era inimmaginabile
Te lo detto di persona come la penso,oltretutto con quello che hai passato solo un super eroe avrebbe potuto tutto questo...e tu ci sei riuscito!!!
Poi ti dirò,rispetto alla prima volta che ti ho conosciuto qualche anno fa adesso sembri ringiovanito,ma che sei,davvero un super eroe??? :-D
OLèèèèèèèè........vai Marco sei un Leone!!!!#25#25#25#25
salvatore80
12-09-2013, 17:49
auguri sinceri marco !!
Caro Marco,
è da poco che sono iscritto al forum, e non ti conosco; lascia però che ti ringrazi, non per il forum, ma per lo scritto che hai voluto condividere.
Purtroppo oggi, direttamente o indirettamente, nessuno è immune da tale esperienza, ma forse questo, seppur poco, aiuta nel comprendere che non si è da soli.
Un'amica, di quelle con la A maiuscola, stà attraversando questa zona d'ombra, ma come te è supportata da tutti noi , e come te ce la stà facendo, perchè vi potete anche piegare ma con il caXXo che lasciamo che vi spezzate !!!
Un abbracio forte.
Come direbbe l'amico e collega Poffo, Daje Daje Daje Daje che ce l'hai fatta!!!!!#25
MatteoBr
12-09-2013, 18:27
Che dire!!!!!.......come hanno gia detto gli altri creare un forum del genere richiede tanto talento e dedizione.....tu l'hai fatto!!!
E far parte di questa grande famiglia cerchia di amici chiamiamola come vogliamo.........non ha prezzo!!!!
Grazie di cuore.......e dai avanti cosi'!!!!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
kialilly
12-09-2013, 19:26
Non ho avuto l'onore di conoscerti al Petsfestival, ma visto quello che hai organizzato non posso che unirmi al coro dei grazie.
Un grandissimo in bocca al lupo (e ai gatti, ai furetti, ai serpentelli, ai gechi e tutte le varie bestie che c'erano a Piacenza!)!!!
CILIARIS
12-09-2013, 21:33
marco sei un grande quindi non ti dico altro ma solo un grande in bocca al lupo#70#36##36##36#
grande Marco! hai creato una community meravigliosa con tutto quello che ci gira attorno e siamo noi ad essertene grati!
anche quest'anno non ci siamo conosciuti di persona, ma ti ho visto indaffarato e ho preferito non disturbarti!
alla prossima (Cerea?) scambiamo 2 chiachiere, e magari parliamo anche della Viola in champions :-))
con affetto , un abbraccio.
Forza.....
maurizio71
12-09-2013, 22:03
#70 Tieni duro, la mente ci tiene in vita, null'altro!
ALGRANATI
12-09-2013, 22:06
Sono Mesi che passiamo 1 settimana in apprensione e 1 settimana scherzando ........1 settimana in apprensione e una scherzando.........d'ora in poi possiamo ricominciare a farne una litigando e una scherzando.
Penso di poter parlare a nome di tutto lo staff di Ap.
Sono stati mesi pesanti per tutti sia per la tua malattia sia per i casini in giro per il web ma una cosa è certa..........siamo più forti e uniti che mai.
Mai , secondo me, c'è stato uno staff così affiatato con la dirigenza.......per adesso ........qualche mese fa era un pochino diverso. #rotfl#
Ti vogliamo bene Marco :-):-)
in bocca al lupo, è dura ma se ne esce
maurofire
12-09-2013, 22:18
Forza e coraggio e complimenti per Piacenza..
giorgio79
12-09-2013, 23:20
Io la vivo quotidianamente per lavoro e mi sento di dirti :coraggio tieni duro,siamo tutti con te!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
andrea dazzi
12-09-2013, 23:26
Marco sei in grande!! Continua con questa grinta e ci esci vincitore..
Inviato dal mio iPad!!
dodarocs
12-09-2013, 23:31
Forza Marco, sei un grande.#70
Omar Rold
12-09-2013, 23:33
Grazie a te! ;-)
Su tutto il resto sai già come la penso..;-)
In bocca al lupo, la tua grinta ed il tuo coraggio sono da esempio per tutti!!
Ciao Marco!
Rientro nelle ultimissime iscrizioni, e quindi ancora non conosco nessuno qui...ma ho letto il post e mi unisco a tutti quelli che ti ringraziano per aver costruito tutto questo e aver dato la possibilità a moltissimi di condividere esperienze ed imparare e quindi di commettere un minor numero di errori fatali.....
In bocca al lupo di cuore!! #70
Roberta
Marco??
un grande uomo,una grande persona con un grande carisma........
persona affabile e gentile......divertente e anche stronzo....con chi se lo merita!
sono entrato da poco nello staff di AP ma prima di esserlo conoscevo già più o meno tutti.....
posso solo dire che dentro AP oggi c'è uno staff meraviglioso e unito...ci si trova come al bar sotto casa e si gioca.
persone semplici e gioiose...ma molto intelligenti.....!!persone in gamba che si rispettano tra di loro e che rispettano tutti molte delle volte porgendo l'altra guancia.
persone che ci mettono il cuore l'anima e molte volte anche i soldi.....dentro AP c'è fondamentalmente una grande famiglia.......
tutto questo c'è ed esiste ora.....perchè a crederci e a crearlo c'è sempre stata una persona come Marco.
Ti rinnovo gli auguri come sempre grande #70
Un grandissimo grazie a te e un in bocca al lupo per i prossimi giorni
Ciao gerry
Ps
Sei un grande, non hai mollato e nonostante i vari casini c'è l'hai fatta, veramente un GRANDE
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
grandeeee Marcooooo..inizia ad allenarti che al prossimo raduno ti diamo la rivincita a biliardino !!!! #70
un abbraccione !!!
Paolo Piccinelli
13-09-2013, 07:34
Marco,
dal giorno in cui ci hai detto della tua malattia e ci hai chiesto di stare vicini alla tua famiglia sembra passato un secolo... settimana dopo settimana alla paura si è sostituita la speranza, perchè vedevamo che ogni passo ti avvicinava alla guarigione e che, anche in te, la disperazione si trasformava pian piano in determinazione a fottere quel maledetto alieno che ti si voleva portare via.
Io non ho bisogno dell'esame istologico... vederti a Piacenza, vedere quello che hai messo in piedi, parlare con la tua Tamara (gran donna, te lo diciamo sempre ;-) ) mi ha convinto che è finita, che sei guarito come tutti speravamo e pregavamo.
Ti abbiamo incalzato parecchio, soprattutto io e Matteo ci siamo auto-incaricati di punzecchiarti a turno per tenerti sempre all'erta quando eri sull'orlo della depressione... pare che le incazzature facciano miracoli!!! :-d:-d:-d
Adesso finalmente si festeggia tutti insieme il tuo ritorno al 100% al comando della nave.
A stambecco, naturalmente! ;-)
periocillin
13-09-2013, 07:53
In bocca al lupo per il 26 e prego per te perchè questo calvario sia alla fine
Vegeta82
13-09-2013, 08:17
Che dire... non ti conosco ma leggo qui e su fb quello che scrivi e in poche persone ho visto il coraggio che hai e la voglia di lottare che dimostri. A te va tutta la mia stima e il mio più grande in bocca al lupo, pregherò insieme a tutti per il 26 e vedrai che sarà l'inizio di una nuova vita :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io non sono molto bravo a scrivere per cui ti dico solo che sono io che ringrazio te per quello che hai costruito,e sono felice di fare parte di questo forum sia da utente che da membro dello staff.
Dai Marco,dai dai dai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |