Visualizza la versione completa : Plafo LED
davide ari
21-08-2013, 13:03
Ciao a tutti,
ho un nano reef con altezza 40, profondità 40 e larghezza 45, dove ho dentro molli, qualche sps e vorrei inserire qualcosa di semplce di lps.
In internet ho visto questa plafo, vorrei chiedervi gentilmente se qualcuno la conosce e se eventulmente può andare bene per quanto sopra.
Questo è il link:
http://acquariomania.net/product_info.php?cPath=63_473_662&products_id=8889
Grazie a tutti anticipatamente
Amphiprion95
21-08-2013, 13:30
Mi sembra buona ma per quel prezzo nn ti va bene una razon30 di swconda generazione e di seconda mano..???
io l'ho montata un mese fà e devo dire che non è male, 4 canali separati tutti programmabili con telecomando, lps e molli hanno gradito come quando erano sotto una 6x39.
davide ari
21-08-2013, 14:27
io l'ho montata un mese fà e devo dire che non è male, 4 canali separati tutti programmabili con telecomando, lps e molli hanno gradito come quando erano sotto una 6x39.
Ti ringrazio molto,
posso chiederti dove l'hai acquistata?
L'hai fissata a bordo vasca o a parete?
------------------------------------------------------------------------
Mi sembra buona ma per quel prezzo nn ti va bene una razon30 di swconda generazione e di seconda mano..???
Ma è questa?
http://acquariomania.net/product_info.php?cPath=63_473_637&products_id=8396
oppure postami il link che gli dò uno sguardo#70
l' ho presa nel negozio del link che hai messo.
è fissata a parete
davide ari
21-08-2013, 15:23
l' ho presa nel negozio del link che hai messo.
è fissata a parete
Grazie,
il tuo acquario che dimensioni ha?
Allora mi confermi che va bene?....-42
acquario 104x55, per ora è affiancata a una vega color. la cidly tra poco la sostituisco con una hydra che ho ordinato (sto facendo un po di prove), a me comunque sevono due plafo e con la hydra e la vega risparmio 500kw /anno.
per ora va bene ma con un solo mese di prova non te lo posso garantire
davide ari
21-08-2013, 16:08
acquario 104x55, per ora è affiancata a una vega color. la cidly tra poco la sostituisco con una hydra che ho ordinato (sto facendo un po di prove), a me comunque sevono due plafo e con la hydra e la vega risparmio 500kw /anno.
per ora va bene ma con un solo mese di prova non te lo posso garantire
Mirco,
ci mancherebbe, nessuna garanzia, solo un tuo parere disinteressato.
Come l'hai progrmmata?
comunque a me deve illuminare una pozza... eh eh eh
cosidera che copre bene 50x60cm.
come ti dicevo ha 4 canali 2 per i blu, uno per i rossi e verdi e uno per il bianco.
ogni canale ha otto programmi dove imposti l' ora di accenzione e la percentuale, io sono partito dai blu poi rossi ed in fine i bianchi. per ogni canale un incremento del 25% a distanza di 15 min (primi 4 prog.) poi a scendere.
toglimi una curiosità, ora con cosa illumini?
davide ari
22-08-2013, 09:25
cosidera che copre bene 50x60cm.
come ti dicevo ha 4 canali 2 per i blu, uno per i rossi e verdi e uno per il bianco.
ogni canale ha otto programmi dove imposti l' ora di accenzione e la percentuale, io sono partito dai blu poi rossi ed in fine i bianchi. per ogni canale un incremento del 25% a distanza di 15 min (primi 4 prog.) poi a scendere.
toglimi una curiosità, ora con cosa illumini?
Ciao,
ti ringrazio molto per le spiegazioni, oggi penso di ordinarla e ho almeno un'idea di come programmarla.
Attualmente ho una plafo a led tot 8w.
Dovrò solo capire come poterla agganciare a bordo vasca, visto che ha solo i cavetti per essere appesa e io non posso appenderla #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |