ludwig
11-03-2014, 08:26
Ciao Rita, mi sembra molto strano che l'aiptasia x non funzioni.. Sicura di usarlo nel modo giusto? Anche a me le prime volte che lo usavo non morivano, ma poi ho capito che accendevo le pompe troppo presto..
Ora spengo tutte le pompe(anche la risalita) e lo doso su tutte le aiptasie che vedo cercando di buttarglielo sopra la bocca senza farle chiudere. Poi me ne vado via e torno due/tre ore dopo ad accendere le pompe. E cosi ne stermino circa il 90%, quelle che ricrescono una settimana dopo ripeto il procedimento. Io faccio cosi circa due volte l'anno e riesco a tenerle sotto controllo.
Perņ se ora hai lo skimmer rotto aggiustalo prima di usare questo prodotto imho
Gianluca
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
Gianluca ti rendi conto che sbattimento ! Pertenerle sotto controllo prendi 2 wunder
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Ora spengo tutte le pompe(anche la risalita) e lo doso su tutte le aiptasie che vedo cercando di buttarglielo sopra la bocca senza farle chiudere. Poi me ne vado via e torno due/tre ore dopo ad accendere le pompe. E cosi ne stermino circa il 90%, quelle che ricrescono una settimana dopo ripeto il procedimento. Io faccio cosi circa due volte l'anno e riesco a tenerle sotto controllo.
Perņ se ora hai lo skimmer rotto aggiustalo prima di usare questo prodotto imho
Gianluca
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
Gianluca ti rendi conto che sbattimento ! Pertenerle sotto controllo prendi 2 wunder
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk