PDA

Visualizza la versione completa : Il mio dsb

Pagine : 1 [2]

ludwig
11-03-2014, 08:26
Ciao Rita, mi sembra molto strano che l'aiptasia x non funzioni.. Sicura di usarlo nel modo giusto? Anche a me le prime volte che lo usavo non morivano, ma poi ho capito che accendevo le pompe troppo presto..
Ora spengo tutte le pompe(anche la risalita) e lo doso su tutte le aiptasie che vedo cercando di buttarglielo sopra la bocca senza farle chiudere. Poi me ne vado via e torno due/tre ore dopo ad accendere le pompe. E cosi ne stermino circa il 90%, quelle che ricrescono una settimana dopo ripeto il procedimento. Io faccio cosi circa due volte l'anno e riesco a tenerle sotto controllo.
Perņ se ora hai lo skimmer rotto aggiustalo prima di usare questo prodotto imho

Gianluca

Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk

Gianluca ti rendi conto che sbattimento ! Pertenerle sotto controllo prendi 2 wunder

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

jeff73
11-03-2014, 09:03
quoto Ludwig, l'aiptasiax funziona ma in caso di infestazioni massicce č un lavoraccio e poi non si riescono mai a raggiungere tutte.
Due (anche 4) wuder o boggesi se li trovi secondo me sono la soluzione migliore

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

gianluca93
11-03-2014, 14:40
Si ma infatti il mio consiglio era solo come ultima spiaggia.. Nel caso in cui non riesca a far mangiare le aiptasie dai wunder. Sono d'accordissimo con voi che se funziona un metodo naturale va sicuramente privilegiato..

Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk