Visualizza la versione completa : vorrei foste miei testimoni...
ciao ragazzi,
vi tengo al corrente così, nel caso io domani finisca in galera, voi possiate testimoniare che non è colpa mia.
Allora i fatti sono questi:
come sapete smonto la vasca, dopo mille sacrifici, perchè non sono economicamente in grado di mantenerla detto proprio senza nessuna vergogna!
metto in vendita vivo e tecnica e fra richieste di risarcimento, leggittime anche se io non ne ho colpa, perchè il corriere frantuma in pezzi uno skimz spedito, altri si lamentano perchè un animale spedito arriva morto... costi di tecnica da sostituire per passare ad una vasca più piccola e l'impossibilità di vendere il resto ad una cifra degna di essere presa in considerazione... il risultato finale è che non solo non ci ho guadagnato una lira e non ho più la mia vasca ma ci ho anche rimesso!
morale della favola trovo un cubo 50*50*50 e decido, maledetto me, di farla bucare per mettergli degli scarichi da far finire in una sump. Come già raccontato mi chiama dopo una settimana il vetraio dicendomi che la lastra si è rotta e devo pagare 70 euro per la sostituzione. Ci litigo e oggi dopo un'altra settimana mi chiamano dicendo che la vasca è pronta e il silicone è già tirato, così posso riempire oggi stesso la vasca. arrivo dal vetraio e mi trovo il padrone che mi aspetta, lo saluto gli pago i 30 euro dei fori e lui mi si para davanti dicendo che avrebbe chiamato le forze dell'ordine se non gli pagavo anche la rimanenza.
Per chi non mi conosce vi dico che sono un ex giocatore di rugby, alto 180 e peso 102 kg.
in un momento decido di non tritarlo con una mano e pur di non vederlo più pago e prendo la vasca.
presa la vasca vedo che è avvolta di nastro adesivo, chiedo all'operaio che era li il motivo di tutto ciò e mi risponde che si usa per far tenere meglio il silicone. la risposta mi sembra plausibile e vado a casa. arrivo a casa tolgo il nastro e mi accorgo che il nastro forse serviva a coprire la cornice che avevano fracassato...altro che silicone!!!!!!!
ingoio anche questa, inizio a riempire la vasca e a metà vasca il disastro!
il vetro dietro, quello sostituito da loro, si scolla come se non fosse mai stato siliconato e 80 litri d'acqua finiscono sul pavimento.
bene! io domani torno da questo e gli sparo ad una rotula, così ogni volta che zoppicherà si ricorderà di quanto è stronzo!!!!
mauroumericu
26-01-2013, 00:47
Che persone... Aggiornaci
Mauro Rc
streetgreen
26-01-2013, 00:57
Certo che fa girare le bioballs, comunque cambia l' azione che vuoi fare al vetraio, non è consona credimi....
Guarda....ho seguito con poco impegno il tuo percorso disastroso,purtroppo si innescano una serie di meccanismi sfigati che il signore solo sa perchè vuole cosi.....
Ma tutto alla fine ha un senso logico,so che mi prenderai per scemo ma è cosi'......
Fermati un'attimo,prendi un bel respiro e ragiona :-))
Ce ne sono tante di vaschette sul mercatino....ricordo di un cubo 50x50 in acrilico,ma devi sfogliare qualche pagina ;-)
pendragon18
26-01-2013, 01:27
Tony non dovevi pagare assolutamente la vasca... Fino a prova contraria sei tu ad avere i soldi e l'altro ad avere la merce... Se il prezzo pattuito cambia non sei tenuto a prenderlo, azzo loro fracassano un vetro e ci rimetti tu ?? Non esiste... Poi il nastro a coprire la cornice rotta è un vero colpo basso! Cerca di farti risarcire !!!!
odranoel
26-01-2013, 01:41
Sinceramente con tutto il cuore, non ti conosco ma dei giorni sfigati ne abbiamo passati un po tutti quindi adesso è il momento di respirare e pensare dove stai sbagliando e dire che tutto questo era solo un periodo per far diventare l'umo più forte ancora......vai domani al vedrai munito di tanta pazienza e parli a quattro occhi e di sicuro ti restituirai tutta bella come deve essere e poi diventerete anche dei grandi amici perchè anche le amicizie nascono cosi.
Calma e sangue freddo amico e tutto risolverà per il verso giusto#70
Giordano Lucchetti
26-01-2013, 01:45
Bestiale, veramente...
Mi spiace per il periodo un pochino storto, ma certa a gente andrebbe veramente fracassata una rotula.
Ma pensa te...
Stematteo
26-01-2013, 01:54
Non pensavo esistessero dei venditori cosi disonesti !
massacralo a questo grandissimo miserabile! che gentaglia!!
Ciao tony, mi spiace..ma..
Fagli una telefonata e digli che hai fotografato e filmato il nastro che copriva la cornice rotta e la vasca che si scollava e che lo denuncerai se non ti ripaga fino all'ultimo cent..è che ringrazi ancora che non gli fai pagare i danni in casa..che invece tirerai in ballo nella denuncia..vedrai che te li porta a casa i soldi strisciando..sto pezzo di m.....
jackdaniel
26-01-2013, 09:26
Ciao tony, mi spiace..ma..
Fagli una telefonata e digli che hai fotografato e filmato il nastro che copriva la cornice rotta e la vasca che si scollava e che lo denuncerai se non ti ripaga fino all'ultimo cent..è che ringrazi ancora che non gli fai pagare i danni in casa..che invece tirerai in ballo nella denuncia..vedrai che te li porta a casa i soldi strisciando..sto pezzo di m.....
Ottima idea #70
Anche quella di sparagli nella rotula non è male però :-D
Passeresti subito dalla parte del torto anche se l'idea non e' male...io credo che sia più utile un primo approccio Pacifico poi magari si passa alle denuncie.....
gionni63
26-01-2013, 10:21
Mizzega che periodo .come ti hanno già detto prendilo prima con le buone e poi è da denunciare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non so se anche in questi casi ci sia il periodo di 9 giorni entro cui, per legge, puoi chiedere la sostituzione della merce. se la capiscono con le buone bene, altrimenti altro che cubetto, io gli farei pagare un 500litri a forza di denunce!
foto a tutto e poi vai li e ti fai rifare la vasca che hai pagato , se no vai dai caramba....
e denunci per truffa portandoli al negozio...
hai fatture , ricevute ,scontrini...
ciao a tutti.
chiaramente oggi è sabato e la ditta è chiusa.
Forse è ora di fare nomi e cognomi così magari si può evitare gli stessi guai ad altri utenti:
la vetreria in questione si chiama SARAGA e queste sono le immagini della vasca:
http://s7.postimage.org/alujcx5fb/DSC_0788.jpg (http://postimage.org/image/alujcx5fb/)
http://s7.postimage.org/e1vudyhfb/DSC_0787.jpg (http://postimage.org/image/e1vudyhfb/)
http://s7.postimage.org/lpnca05h3/DSC_0786.jpg (http://postimage.org/image/lpnca05h3/)
http://s7.postimage.org/8qlj6zkqf/DSC_0785.jpg (http://postimage.org/image/8qlj6zkqf/)
http://s7.postimage.org/myb7vmxfb/DSC_0783.jpg (http://postimage.org/image/myb7vmxfb/)
http://s7.postimage.org/v6d5gmpbr/DSC_0781.jpg (http://postimage.org/image/v6d5gmpbr/)
http://s7.postimage.org/rqpmkthh3/DSC_0780.jpg (http://postimage.org/image/rqpmkthh3/)
come potrete notare non ha messo una goccia di silicone tra le due lastre di vetro!!!!!!
solo avanti e dietro! il vetro è incollato storto e la cornice parla da sola.
io voglio la vasca nuova, con una cornice intatta come era quando la portai da loro.
e rimango dell'idea che la rotula sia una buona idea.
dite voi.
ciao
Tony
paolo.bernardi
26-01-2013, 11:32
Io sono per la rotula spaccata.
Considerando la loro abilita' con i collanti non avranno problemi a rincollarla 😄😄😄
A presto
Paolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
MatteoBr
26-01-2013, 12:59
Mi dispiace per tutti questi eventi 'sfortunati' pero' lascia stare la rotula al mondo c'e' tanta di quella brutta gente che butteresti solo benzina sul fuoco!
Hai la fattura del lavoro?
Dal mio melafonino con tapatalk!!
Lascia stare la rotula e fatti pagare la vasca...altrimenti vai di denuncia!!
Io gli chiamerei per avvertirli che li denunci! Senza scendere a compromessi,Deciso! Denunciali!!!
tommasino08
27-01-2013, 09:39
Hai MP
MatteoBr
27-01-2013, 09:43
Come fa' a denunciare senza la fattura?
Il commerciante potrebbe negare di averlo fatto lui!
claudiomarze
27-01-2013, 11:37
io gli tirerei un bel drittone in bocca, tanto siamo in italia e quei soldi non li rivedi.
e pubblicità negativa. ma non qui su ap.
magari con una bella bomboletta sul muro della vetreria. non sul vetro altrimenti si puo' cancellare
ciao a tutti,
... poi improvvisamente ti suona il cellulare e un amico, fino a un secondo prima sconosciuto, ti dice semplicemente: "tranquillo! ti regalo io una vasca nuova!"
non è facile lasciarmi senza parole ma tu ci sei riuscito!
rispetto la tua volontà di rimanere anonimo ma pubblicamente ti ringrazio.
#25#25#25#25
ma in ogni caso, magari senza calibro 9, due chiacchiere con il tipo le vado a fare....
streetgreen
27-01-2013, 11:48
ciao a tutti,
... poi improvvisamente ti suona il cellulare e un amico, fino a un secondo prima sconosciuto, ti dice semplicemente: "tranquillo! ti regalo io una vasca nuova!"
non è facile lasciarmi senza parole ma tu ci sei riuscito!
rispetto la tua volontà di rimanere anonimo ma pubblicamente ti ringrazio.
#25#25#25#25
ma in ogni caso, magari senza calibro 9, due chiacchiere con il tipo le vado a fare....
Complimenti al tuo amico anonimo e bravo anche a te che hai cambiato filosofia di approccio con il vetraio!!!#70#70
claudiomarze
27-01-2013, 12:03
il calibro 9 non serve, ti bastano le mani...
luca1988
27-01-2013, 18:43
***** che sfiga e che gente che c'è , che pur avendo torto riesce a scamparla..io se fossi in te ci andrei con aria minacciosa..sol aria mi raccomando , magari se c'è gente portandogli la vasca e dicendogli tieni sta merda te la puoi pure tenere..e gliela sbatti per terra..e te ne vai. ps se c'è molta gente è meglio. :D devono pagare per la gente che fottono.
riccardo.b
27-01-2013, 21:28
va bene tutto, ma quando vengo preso per il culo divento una bestia, anche se sono la persona piu' tranquilla del mondo, fossimo stati piu' vicini venivo volentieri con te a farmi un giro da questo scienziato!!
fossi in te, anche se lo sbattimento probabilmente non vale la cifra, ma andrei a fondo della cosa, c'è in giro troppa gente che crede di essere troppo furba!!
magari cominciando con una bella telefonata alla finanza dicendo che non ti ha lasciato nessun tipo di ricevuta, magari cerca di mettere su un gruppetto di persone che hanno ricevuto un trattamento simile !!
e quando la finanza si muove(SE si muove) è difficile che torni a casa a mani vuote! garantito al limone!! ;-)
tienici aggiornati!
superpozzy
27-01-2013, 22:39
mi piace la cosa di andare la con la vasca vuota e lanciargliela per terra nel negozio dicendo: "tenetevela voi sta merda".
un po' in questo modo...
http://m2.paperblog.com/i/134/1345891/clint-eastwood-e-gli-apicella-democratici-L-v1Jb8i.jpeg
claudiomarze
28-01-2013, 00:21
mi piace la cosa di andare la con la vasca vuota e lanciargliela per terra nel negozio dicendo: "tenevela voi sta merda".
un po' in questo modo...
http://m2.paperblog.com/i/134/1345891/clint-eastwood-e-gli-apicella-democratici-L-v1Jb8i.jpeg
fantastico
***** che sfiga e che gente che c'è , che pur avendo torto riesce a scamparla..io se fossi in te ci andrei con aria minacciosa..sol aria mi raccomando , magari se c'è gente portandogli la vasca e dicendogli tieni sta merda te la puoi pure tenere..e gliela sbatti per terra..e te ne vai. ps se c'è molta gente è meglio. :D devono pagare per la gente che fottono.
quoto pure io questo "approccio".......#70#70
che gente ragazzi e poi magari è uno di quelli che si lamenta della crisi e che non lavora, dovrebbe chiudere altro che storie.
periocillin
28-01-2013, 10:51
tienici aggiornati
ciao a tutti, vi aggiorno.
una volta di più nella mia vita mi sono accorto che a volte ragionare troppo fa male! Mi spiego.
questa mattina mi sveglio alle sei come tutte le mattine e inizio a pensare che sarei dovuto andare dal vetraio per trovare una soluzione "pacifica", risultato mi monta l'incazzatura e decido di andare a correre per rilassarmi. Vado, mi rilasso e alle 9.30 carico la vasca in macchina e vado. Arrivo e chiedo del titolare. dopo 5 minuti arriva questo essere che senza neanche chiedermi niente mi dice testualmente"cosa vuoi?". cerco di rimanere calmo e gli spiego semplicemente che, qualche suo lavorante, mi ha combinato un disastro in casa a causa di un lavoro di incollaggio fatto male e che a causa di questo non mi era possibile più usare quella vasca perchè oramai era rovinata, di conseguenza volevo essere risarcito dei danni subiti. la sua risposta è stata:"io non ne voglio sapere niente! tu dovevi provare a riempirla prima di usarla e poi sicuramente l'hai rovinata tu!" lo guardo stupito e, ancora calmo, gli spiego che non vorrei insegnargli il suo lavoro ma non è questo il modo di siliconare e sopratutto non so quale tecnica innovativa preveda di fare le siliconature non direttamente sul vetro ma su di un nastro da pacchi messo sugli angoli e poi siliconato sopra!. per tutta risposta si gira e mi dice:" vai via che non ho tempo da perdere!". non ci ho visto più!
come prima cosa dammi del lei e poi chi non ha tempo e soldi da perdere sono io!. questa è stata la mia risposta . per l'utima volta gli ho chiesto se era disposto a risarcirmi e lui mi ha risposto "non ci penso neanche!"
incazzato come una furia mi dirigo verso l'uscita urlando che sarei uscito e mi sarei recato immediatamente da polizia per denuncia e dalla finanza per mancato rilascio di documento fiscale.
e così ho fatto. il risultato è stato questo: la polizia mi ha detto che loro potevano raccogliere una denuncia ma che solo con l'intervento di un legale e una causa civile potevo sperare in un risarcimento, tradotto scordatelo!
vado dalla finanza spiego che ho fatto fare un lavoro in una vetreria e che questi signori non mi avevano rilasciato nessun giustificativo fiscale. risposta: si grazie, se riceveremo altre segnalazioni interverremo....
il risultato di tutto ciò è che io sono furente, la vasca è rotta e nessuno mi risarcirà mai... e pensare che, dato che me le faccio io (ho il porto d'armi, sono direttore di tiro al poligono di Pesaro e tesserato nella federazione Italiana di tiro dinamico), un calibro 9 mi costa 0.03 centesimi......a essere troppo buoni si fa spesso la figura dei pirla! ...
a presto
Tony
e' piu discreto un .50 BMG da 1200 metri di distaza..anche se costicchia un po di piu :-D
MatteoBr
28-01-2013, 12:58
Siamo in italia!!!!!!
In questo caso purtroppo mi sa che devi fartene una ragione cioe' quella di aver preso una fregatura......!!!!!
Fattene una ragione e la cosa piu' inteligente che puoi fare e' parlare male a tutti di quel vetraio.....
Ma......come si suol dire tutti i nodi vengono al pettine.......prima o poi trovera' quello del ' formaggio' che di rotula non glie ne lascia manco mezza anzi glie le dara' in mano da guardare e giocarci a biliardo!!!!!!
giangi1970
28-01-2013, 13:01
SOjuz..Ma questo tipo una macchina l'avra' pure...e tu un coltello o un punteruolo suppongo di si....:-)):-)):-))#18#18
Concordo con l'idea del punteruolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lascia stare punteruoli e calibro 9..... in questo modo non si va da nessuna parte. Se non a procurarsi guai.
Dimentica sto buffone e lascialo con la povertà di quello che è.... Ovvero un Pezzente!
E ricorda che il tempo è galantuomo, se lui è pezzente.... pezzente rimane.
La vita è bella e non vale la pena rodersi il fegato piu di tanto.
Adesso ci sono almeno diverse centinaia di persone che sanno che tu sei una brava ed onesta persona.
Ed altrettante centinaia sanno che dalle tue parti esiste un vetraio di m...a che per poche decine di euro perde la sua dignità....
Basta e avanza....
Goditi la tua nuova vasca.
sono letteralmente allibito...purtroppo qualsiasi tua "rimostranza" ti farebbe passare dalla parte del torto...non so che dire...spero solo che il karma faccia il suo corso...però per qualsiasi prossimo acquisto ricorda di chiedere sempre lo scontrino/fattura!!! e se non ti viene rilasciato chiami sul posto la finanza!!!
sicuramente no alla violenza , però fargli esplodere la vasca a terra non era male.... e poi ti giustificavi: ops , mi è scivolata....
io non ci penserei due volte: andrei a fargli visita,entrerei e gli spaccherei un po di vetri,che ha li.....
poi dopo aver saputo che auto ha, compri 1/2 kg di sverniciatore per carrozzeria,e glielo spalmi sul tetto, cofani e fiancate...basta una pennellata.
ti assicuro che poi starai molto meglio, credimi.
non e' per essere bastardi o violenti, ma quando ci vuole ci vuole.
premesso che già 2 fori 30 euro era già un'incul@ata.... e che da ora in poi chiederai preventivamente una ricevuta con scritte le esatte prestazioni con l'importo...
se ci pensi bene non sono nemmeno cazzi tuoi se giri x la vetreria e fai cadere un vetro enorme di quelli li che hanno loro!
superpozzy
28-01-2013, 15:45
in tutto questo io mi chiedo come fa ad esistere gente così maleducata e strafottente.
lo trovo inconcepibile...
http://www.tassa.li sito dove puoi segnalare l'evasione fiscale del nostro amico che nn rilascia scontrino/fattura...
riccardo.b
28-01-2013, 16:13
lasciare perdere secondo me non serve a un bel niente, finche non ricevono qualche bella mazzata (sia in senso figurato che non) continueranno a fare il c***o che vogliono !!
io andrei avanti mettendo in mezzo un legale, tanto se vinci ti fai risarcire anche le spese legali!!
altrimenti fai in modo di mandagli la finanza, falla chiamare da tutti i tuoi conoscenti/amici, dopo che gli arrivano 20 telefonate magari un giretto se lo fanno!! ;-)
ciao a tutti, vi ringrazio per l'appoggio morale però, alla fine di tutto, il risultato non cambia:
la vasca non è siliconata e così resterà
non ho riavuto i soldi spesi e tantomeno un rimborso per danno procurato
sappiamo che la tutela dei consumatori, almeno in questi piccoli casi,è nulla
io l'ho preso in quel posto
detto questo nell'ordine farei tuto ciò che mi è stato suggerito e ho pensato:
un calibro nove nella rotula
spaccargli la testa con le mie mani
entrare in vetreria con una mazza da 15kg e spaccare ogni cosa
bruciarli casa e magazzino
bucargli le gomme
appenderlo per i piedi ad un lampione
e tutto ciò che di crudele mi viene in mente
ma sappiamo altresì che non si può fare! Purtroppo non si può fare! o meglio si può fare solo che gente onesta, e giustamente indignata come noi, paga e paga salato per gli errori, sia nella vita che nel lavoro, i disonesti e i farabutti no! Sono il primo a sostenere che chi sbaglia paga e deve pagare ma sappiamo che non è così. anche se ci proverò! anche solo segnalandolo, come qualcuno di voi mi ha suggerito, a www.tassa.li.
ciò che mi rende orgoglioso è vedere come sia ancora possibile, tra gente per bene come tutti noi, che in mille avete risposto con un consiglio o con una sola parola quando ne ho avuto bisogno.
magari fosse così sempre! e credetemi che per uno come me che è stato sempre costretto dalla vita, sin da quando avevo solo 14 anni, a lottare da solo contro tutti e tutto questo vuol dire tanto. Sono cresciuto imparando cos'è il rispetto e l'onestà, mi sono trovato in situazioni in cui solo il rispetto per chi avevo davanti mi hanno salvato la pelle, e non per ridere.
grazie ragazzi! continuate così!
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25
e comunque alla fine mi avete anche regalato una vasca nuova!
adesso manca un Bubble Magus Nac3 o 5 ! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#
grazie ancora e a presto
MatteoBr
28-01-2013, 18:25
ciao a tutti, vi ringrazio per l'appoggio morale però, alla fine di tutto, il risultato non cambia:
la vasca non è siliconata e così resterà
non ho riavuto i soldi spesi e tantomeno un rimborso per danno procurato
sappiamo che la tutela dei consumatori, almeno in questi piccoli casi,è nulla
io l'ho preso in quel posto
detto questo nell'ordine farei tuto ciò che mi è stato suggerito e ho pensato:
un calibro nove nella rotula
spaccargli la testa con le mie mani
entrare in vetreria con una mazza da 15kg e spaccare ogni cosa
bruciarli casa e magazzino
bucargli le gomme
appenderlo per i piedi ad un lampione
e tutto ciò che di crudele mi viene in mente
ma sappiamo altresì che non si può fare! Purtroppo non si può fare! o meglio si può fare solo che gente onesta, e giustamente indignata come noi, paga e paga salato per gli errori, sia nella vita che nel lavoro, i disonesti e i farabutti no! Sono il primo a sostenere che chi sbaglia paga e deve pagare ma sappiamo che non è così. anche se ci proverò! anche solo segnalandolo, come qualcuno di voi mi ha suggerito, a www.tassa.li.
ciò che mi rende orgoglioso è vedere come sia ancora possibile, tra gente per bene come tutti noi, che in mille avete risposto con un consiglio o con una sola parola quando ne ho avuto bisogno.
magari fosse così sempre! e credetemi che per uno come me che è stato sempre costretto dalla vita, sin da quando avevo solo 14 anni, a lottare da solo contro tutti e tutto questo vuol dire tanto. Sono cresciuto imparando cos'è il rispetto e l'onestà, mi sono trovato in situazioni in cui solo il rispetto per chi avevo davanti mi hanno salvato la pelle, e non per ridere.
grazie ragazzi! continuate così!
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25
e comunque alla fine mi avete anche regalato una vasca nuova!
adesso manca un Bubble Magus Nac3 o 5 ! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#
grazie ancora e a presto
Tutto cio ti fa' onore!!!!
Non bisogna abbassarsi al livello di certa gente!!!
Mi spiace tanto!!
La cosa che mi lascia tanto perplesso è che in questo Paese di m....a le persone oneste non vengono tutelate in nessun modo, mentre i pezzi di merda continuano a fare tranquillamente i pezzi di merda già sapendo che nessuno gli andrà a rompere le scatole!!#28b#28b#28b
anthias71
29-01-2013, 16:31
sono un ex giocatore di rugby, alto 180 e peso 102 kg.
beh, visto che non si è fatto intimorire io ci penserei due volte ad affrontarlo nuovamente
lascia stare, al massimo togliti un piccolissimo sfizio:
autogrill, bagno, pennarello e numero di telefono...............;-)
E fidati che chiamano quelli lì dall'autogrill che leggono il numero in bagno....
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Questa non è proprio male come idea!!!!
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
sono un ex giocatore di rugby, alto 180 e peso 102 kg.
beh, visto che non si è fatto intimorire io ci penserei due volte ad affrontarlo nuovamente
lascia stare, al massimo togliti un piccolissimo sfizio:
autogrill, bagno, pennarello e numero di telefono...............;-)
la violenza no...ma questa invece te la appoggio!!!
ahahahahahahahahah
spero che lo tartassino di telefonate giorno e notte!!!
mi raccomando però scrivi il numero di telefono dell'abitazione di residenza, non quello dell'esercizio commerciale!!! così lo chiamano anche alle 3 di mattina!!!
ahahahahahahahahah
Lascia stare punteruoli e calibro 9..... in questo modo non si va da nessuna parte. Se non a procurarsi guai.
Dimentica sto buffone e lascialo con la povertà di quello che è.... Ovvero un Pezzente!
E ricorda che il tempo è galantuomo, se lui è pezzente.... pezzente rimane.
La vita è bella e non vale la pena rodersi il fegato piu di tanto.
Adesso ci sono almeno diverse centinaia di persone che sanno che tu sei una brava ed onesta persona.
Ed altrettante centinaia sanno che dalle tue parti esiste un vetraio di m...a che per poche decine di euro perde la sua dignità....
Basta e avanza....
Goditi la tua nuova vasca.
luca1988
30-01-2013, 02:00
soijuz io ti riconsiglio di butrargli la rua vasca rotta in negozio #28d##06 e davvero fargli capire la merda che ti ha fatto..poi te ne vai e lo mandi a quel paese..dalle mie parti si dice " per un cornuto..un cornuto e mezzo" sii più stronzo di lui..buttandogli la vasca a terra non commetti nesdun reato mal che vada dici che ti è caduta. e poi ripeto lo mandi a fancu**o per sempre.
forza che tra di noi ci supportiamo.
Soijuz sono con te, non ti conosco ma quando sento certe cose mi fanno andare la pressione a 3000, io ho avuto un problema a dicembre con la mia vasca, mi hanno fatto i fori troppo piccoli.....però il negoziante è stato onesto, oltre a scusarsi più volte, a lavoro ultimato (scollato e cambiato il vetro dei fori) me lo ha portato a casa....(100km)
Purtroppo a volte si ha la sfortuna di avere a che fare con persone maleducate, arroganti e stronze....il mondo purtroppo ne è pieno, come è pieno però di persone oneste e giuste come te!!!!
Sent from my iPhone
dimaurogiovanni
04-02-2014, 02:28
Ho letto tutto il post bisogna sempre chiedere la fattura non tutto i commercianti sono onesti .
Però io una visitina a quattro occhi la farei .
dr.vittorio
04-02-2014, 02:50
Che gente,se la cerca proprio >:-(
Discussione di un anno fa esatto!! :-))
Poi com'era finita??
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
ALGRANATI
04-02-2014, 08:36
vero....come è finita?#e39
pinomartini
04-02-2014, 10:06
Luca1963
04-02-2014, 13:38
ciao ragazzi,
Per chi non mi conosce vi dico che sono un ex giocatore di rugby, alto 180 e peso 102 kg.
in un momento decido di non tritarlo con una mano e pur di non vederlo più pago e prendo la vasca.
bene! io domani torno da questo e gli sparo ad una rotula, così ogni volta che zoppicherà si ricorderà di quanto è stronzo!!!!
Ciao ragazzo ....
...ma non è che abbiamo fatto il militare insieme? , Io ero come Car a Fano e dopo a Banne sopra Trieste e in questo periodo ho conosciuto un giocatore di Rugby di Pesaro......
Cimunque io non gli sparerei ad una rotula altrimenti quando finisce di ripararti il cubetto ?
Io lo prenderei e gli farei fare la fine del pallone ovale che fa quando sorvola quella porta strana a forma di U.#rotfl#
Detto questo a questo punto io mi farei risarcire i 70 euro e i danni di tutta l'acqua in casa .....#36#
Scusate ho riportato in vita questa discussione di un anno fa.....;-)
Sent from my iPhone
Alessio ASR
04-02-2014, 14:18
Entra nel negozio con una bella mazza da baseball, e fracassa piu cose che puoi, poi fracassagli anche la rotula...se stavi a Roma venivo io a darti una mano! !(anche se vista la tua stazza non credo ti serva :D )
inviato dal mio note 3
ciao ragazzi,
vi tengo al corrente così, nel caso io domani finisca in galera, voi possiate testimoniare che non è colpa mia.
Allora i fatti sono questi:
come sapete smonto la vasca, dopo mille sacrifici, perchè non sono economicamente in grado di mantenerla detto proprio senza nessuna vergogna!
metto in vendita vivo e tecnica e fra richieste di risarcimento, leggittime anche se io non ne ho colpa, perchè il corriere frantuma in pezzi uno skimz spedito, altri si lamentano perchè un animale spedito arriva morto... costi di tecnica da sostituire per passare ad una vasca più piccola e l'impossibilità di vendere il resto ad una cifra degna di essere presa in considerazione... il risultato finale è che non solo non ci ho guadagnato una lira e non ho più la mia vasca ma ci ho anche rimesso!
morale della favola trovo un cubo 50*50*50 e decido, maledetto me, di farla bucare per mettergli degli scarichi da far finire in una sump. Come già raccontato mi chiama dopo una settimana il vetraio dicendomi che la lastra si è rotta e devo pagare 70 euro per la sostituzione. Ci litigo e oggi dopo un'altra settimana mi chiamano dicendo che la vasca è pronta e il silicone è già tirato, così posso riempire oggi stesso la vasca. arrivo dal vetraio e mi trovo il padrone che mi aspetta, lo saluto gli pago i 30 euro dei fori e lui mi si para davanti dicendo che avrebbe chiamato le forze dell'ordine se non gli pagavo anche la rimanenza.
presa la vasca vedo che è avvolta di nastro adesivo, chiedo all'operaio che era li il motivo di tutto ciò e mi risponde che si usa per far tenere meglio il silicone. la risposta mi sembra plausibile e vado a casa. arrivo a casa tolgo il nastro e mi accorgo che il nastro forse serviva a coprire la cornice che avevano fracassato...altro che silicone!!!!!!!
ingoio anche questa, inizio a riempire la vasca e a metà vasca il disastro!
il vetro dietro, quello sostituito da loro, si scolla come se non fosse mai stato siliconato e 80 litri d'acqua finiscono sul pavimento.
dall'alto dei tuoi 180cm ,afferra la vasca e tiragliela in testa#24#13
------------------------------------------------------------------------
Entra nel negozio con una bella mazza da baseball, e fracassa piu cose che puoi, poi fracassagli anche la rotula...se stavi a Roma venivo io a darti una mano! !(anche se vista la tua stazza non credo ti serva :D )
inviato dal mio note 3
------------------------------------------------------------------------
Scusate ho riportato in vita questa discussione di un anno fa.....;-)
Sent from my iPhone
meglio...la vendetta va servita fredda:-D
wishesmaster
04-02-2014, 18:16
lol..., visto e dato che non ha aggiornato da un anno..., facile che gli abbia sparato davvero... -97-
...comico vedere che tutti leggono il primo post e senza leggere o guardare la data rispondono come fosse nuovo ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |