Visualizza la versione completa : cambi con acqua di mare?
ragazzi mi togliete una curiosità? ho letto non mi ricordo dove che si possono fare i cambi parziali con acqua di mare, ovviamente adeguando la salinita e la temperatura. dicono che i benefici sono molteplici soprattutto per i coralli. che mi dite? qualcuno di voi lo ha mai fatto?
non abitaqndo vicino al mare purtroppo non la posso utilizzare ma so che in molti sul forum lo fanno,ovviamente ti devi assicurare sulla qualità dell'acqua che stai usando!
Io mi trovo molto bene e uso solo acqua di mare per i cambi
Sent from my iPhone using Tapatalk
anche io faccio cambio solo con acqua di mare
io sto a trapani, e vado a prenderla in uno dei posti più puliti che possa esistere in italia, proprio nella punta dello stivale dove si incontrano tirreno e mediterraneo. acqua pulitissima. più o meno quanta acqua d osmosi ci vuole per fare un cambio di 20 litri?
Io non ho necessità di diluire l'acqua di mare ma fai le misurazioni e valuta tu
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
io sto a trapani, e vado a prenderla in uno dei posti più puliti che possa esistere in italia, proprio nella punta dello stivale dove si incontrano tirreno e mediterraneo. acqua pulitissima. più o meno quanta acqua d osmosi ci vuole per fare un cambio di 20 litri?
anche io la uso e aggiungo 1lt di Ro ogni 10lt di mare. comunque è meglio che la controlli , magari dalle tue parti la salinità potrebbe essere differente.
Io uso acqua di mare da sempre....è perfetta!!#70
------------------------------------------------------------------------
La uso da sempre ed è perfetta!!#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |