Visualizza la versione completa : Popolazione per nano 60x40x40
Ciao ragazzi! Che popolazione potrei inserire nel mio futuro acquario? Se vi servono dati sulla vasca chiedetemi (non sono molto pratico della sezione nano reef...) :-)
Grazie! Ciao! :-)
pendragon18
19-01-2013, 11:15
Illuminazione ?
Intenti come invertebrati o come pinnuti?
Sent from my iPad using Tapatalk
Allora innanzitutto grazie a entrambi! L'illuminazione sarà affidata probabilmente ad una vertex illumilux 600(dite che può andare per degli sps semplici?) e volevo consigli sia su pinnuti che invertebrati. :-)
Per gli invertebrati puoi leggere la guida che trovi nella mia firma per farti un'idea generale, per i pinnuti, puoi vedere sul nanoportal, c'era un articolo fatto poco tempo fa da Emanuele Lai se non ricordo male.
Per i coralli, per iniziare tra molli ed lps hai solo l'imbarazzo della scelta.
Ok, grazie per le dritte! Ora leggo tutto! :-) Mi sapresti dare un consiglio sulla vertex illumilux 600? Ci allevo degli sps? Oppure un altra plafoniera a led buona sui 300€ massimo?
La plafo non la conosco, è quella da 6 led totali, 18 w in tutto ?
Con 300 euro puoi guardare sia le eshine che i kit fai da te aquastyle che alcuni stanno già utilizzando
Ok adesso vedo! Grazie! :-)
con 440€ compri la razor 120w 16000k
Eh magari... costa un po troppo... Grazie comunque per il consiglio! :)
Emiliano98
20-01-2013, 11:59
come pescetti una coppia di apogon leptacantus o di kauderni?
Ciao ragazzi! Grazie a tutti per l'aiuto! Purtroppo abbandono l'idea nano reef e passo ad una vasca decisamente più grande, un aquamar 240. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |