PDA

Visualizza la versione completa : esistono ocellaris......

periocillin
14-12-2012, 10:28
che rimangono piccoli e possono essere tenuti in piccoli branchetti in vasca?

stavo pensando ad una colonia di 8/10 con la speranza chi entrassero in simbiosi con le mie euphyllie.

Birk
14-12-2012, 10:41
Non esistono che rimangano piccoli, inoltre in guppo non vanno daccordo in vasche piccole e medie.
Poi la simbiosi con le euphyllie non è detto che la facciano

Sent from my iPhone using Tapatalk

DiBa
14-12-2012, 11:05
In vasche piccole per via del nanismo non crescono mai piu di tanto

periocillin
14-12-2012, 11:19
non voglio creare nanismo, chiedevo solo se esistevano che rimanevano piccoli.

Birk
14-12-2012, 15:03
In vasche piccole per via del nanismo non crescono mai piu di tanto

Bel consiglio

periocillin
14-12-2012, 17:44
non credo fosse un consiglio ma una costatazione, non credo voleva consigliare il nanismo dei pesci

ALGRANATI
14-12-2012, 19:03
io pagliacci con nanismo non ne ho mai visti .....magari rimangono un pochino + piccolini ma nulla di particolare.

in gruppo li riesci a tenere fino a che non sono piccolini ma dal momento che si creano le coppie.....inizia la guerra.

garth11
14-12-2012, 20:15
Cambierei tipo di pesce...

lukino
15-12-2012, 00:16
Orca!!! mia moglie me ne ha regalati 7 di piccolini...a veduta del negoziante (che li aveva da + di un mese) cresciuti insieme e quindi secondo lui "amici per sempre"...
Ho due euphyllie e non se le cagano di striscio....
Secondo voi, dato che non vorrei introdurre anemoni...che consigliate?
Al momento tutti e sette se ne stanno in una zona medio alta del vetro affianco il filtro e si spostano raramente, il più delle volte quando gli do da mangiare.

Birk
15-12-2012, 00:29
Orca!!! mia moglie me ne ha regalati 7 di piccolini...a veduta del negoziante (che li aveva da + di un mese) cresciuti insieme e quindi secondo lui "amici per sempre"...
Ho due euphyllie e non se le cagano di striscio....
Secondo voi, dato che non vorrei introdurre anemoni...che consigliate?
Al momento tutti e sette se ne stanno in una zona medio alta del vetro affianco il filtro e si spostano raramente, il più delle volte quando gli do da mangiare.

Dimensioni vasca?
Comunque vendine 5 e tienine 2 che faranno coppia.

lukino
15-12-2012, 00:34
Sai com'è...la moglie si fa prendere dalle storie drammatiche e tac...tutti e 7 piazzati.

La vasca è di 350 litri circa.

periocillin
17-12-2012, 21:20
tra poco avrai scontri cruenti e morti.

grazie a tutti, verchero qualche altro pesce da tenere in gruppo ma vorrei qualcosa di piccolo e raro