Micito
06-12-2012, 01:17
Ciao a tutti vorrei cambiare plafonira...da coperchio a sospesa,io ho un capri 80 attualmente con dentro due radici di mangrovia piante poco esigenti e fondo fertile con capsule a lento rilascio...attualmente ho come illuminazione 36w una 18 da 6500k e una 4000k,fotoperiodo da 8h,ferrilizzo anche con ferro microelementi e potassio una giorno sie uno no,il mio problema e che jo tracce di alghe a pelliccia verdi,sia su parete rocciosa sul fondo che su mangrovia sospesa piuttosto vicina alla luce...e le piante crescono un po lente...
La mia domanda e la mia richiesta di aiuto,come faccio a farle scomparire,e in oltre se cambio la plafo con la sospesa,con che luci mi devo direzionare per far crescere muschi piante e magari qualche pianta colorata?aiutatemi vi prego.....dimenticavo filtraggio con asckoll pratico 100 con aggiunta torba naturale nel filtro...temperatura 27 gradi e come persci apistogramma ramirezi coppia e caca coppia
La mia domanda e la mia richiesta di aiuto,come faccio a farle scomparire,e in oltre se cambio la plafo con la sospesa,con che luci mi devo direzionare per far crescere muschi piante e magari qualche pianta colorata?aiutatemi vi prego.....dimenticavo filtraggio con asckoll pratico 100 con aggiunta torba naturale nel filtro...temperatura 27 gradi e come persci apistogramma ramirezi coppia e caca coppia