PDA

Visualizza la versione completa : Proposta per il mercatino

periocillin
27-11-2012, 10:47
perche non obblighiamo tutti con una regola, pena chiusura dell'annuncio, ad inserire nella descrizione la provincia di chi mette l'annuncio????

vi è mai capitato di vedere :

VENDO SPS

poi apri il topic e trovi che sta a 800 km da casa tua e non spedisce.

invece se si vede (esempio io sono di viterbo)

(ROMA) VENDO SPS lo vado a vedere
(MILANO) VENDO SPS so gia che se non spedisce non posso prenderli

grazie

carlitos83
27-11-2012, 11:05
Quoto :)

JeFFo
27-11-2012, 11:06
Quoto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

savo69
27-11-2012, 11:45
Beh ma sotto il titolo dell'annuncio la città e' riportata, e mi pare che la mettano tutti.

Col "vecchio" mercatino mi sembrava che fosse riportato in netiquette che prima del titolo si dovesse mettere la provincia... tipo [BG] Vendo ........
Col nuovo mercatino, avendo appunto la visibilità della città, probabilmente questa "regola" è passata in disuso. Ad ogni modo io quando cerco qualcosa, prima di guardare il titolo del post, guardo la città.

periocillin
27-11-2012, 12:10
Beh ma sotto il titolo dell'annuncio la città e' riportata, e mi pare che la mettano tutti.

Col "vecchio" mercatino mi sembrava che fosse riportato in netiquette che prima del titolo si dovesse mettere la provincia... tipo [BG] Vendo ........
Col nuovo mercatino, avendo appunto la visibilità della città, probabilmente questa "regola" è passata in disuso. Ad ogni modo io quando cerco qualcosa, prima di guardare il titolo del post, guardo la città.

no la citta è riportata dentro l'annuncio e una volta aperto è fatta, io dico di metterla nel titolo

savo69
27-11-2012, 12:17

no la citta è riportata dentro l'annuncio e una volta aperto è fatta, io dico di metterla nel titolo

#24 O io vedo un mercatino diverso dal tuo, oppure c'e' qualcosa di strano.... io vedo questo, e come puoi notare, sotto il titolo appare la ciità

http://s18.postimage.org/49e6wyun9/screenshot.jpg (http://postimage.org/image/49e6wyun9/)

periocillin
27-11-2012, 12:30

#24 O io vedo un mercatino diverso dal tuo, oppure c'e' qualcosa di strano.... io vedo questo, e come puoi notare, sotto il titolo appare la ciità

http://s18.postimage.org/49e6wyun9/screenshot.jpg (http://postimage.org/image/49e6wyun9/)

ma che mercatino è???????? io non lo vedo cosi

savo69
27-11-2012, 12:42
#24 Infatti avevo intuito che ci fosse qualcosa di strano... io clicco sulla voce mercatino del menu in alto (quello con home, forum, mercatino, acquablog ecc... ) e nel caso dell'immagine che ho postato sono entrato in Vendo Invertebrati, Talee e Macroalghe d'acqua marina... non è che c'e' qualcosa da settare nelle impostazioni in modo da far uscire i dettagli dell'annuncio? A me sembra di non aver settato niente, pero' magari l'ho fatto senza ricordarmi.

GROSTIK
27-11-2012, 12:44
sposto in segnalazioni tecniche ;-)

Kinna
27-11-2012, 12:45
è il mercatino di AP :-D

Comunque per me andrebbero tolti dal titolo i vendo scambio cerco ecc.. creano solo confusione all'interno della ricerca, tanto ci sono già le sezioni a dividere, suggerirei invece l'uso di titoli più chiari e diretti, tutto a finalizzare una miglior indicizzazione semplificando così la ricerca di un prodotto.

ALGRANATI
27-11-2012, 21:54
Come da regolamento devi indicare la città nel titolo del topic

Ho una maglietta con questa scritta...me l'ero fatta per il raduno del 2007 a ferrara.....sicuramente Rosetti ha ancora la foto.

Sandro S.
27-11-2012, 22:35

periocillin
03-12-2012, 18:15
Come da regolamento devi indicare la città nel titolo del topic

Ho una maglietta con questa scritta...me l'ero fatta per il raduno del 2007 a ferrara.....sicuramente Rosetti ha ancora la foto.

ma sono sicuro che il 99.9% non lo fanno