Visualizza la versione completa : caridine red cristall
c'è qualcuno che ha esperienza di allevamento di questo gamberetto e sappia indicarmi dove prenderne un p̣
grazie
ferdinando
21-04-2006, 10:19
c'è qualcuno che ha esperienza di allevamento di questo gamberetto e sappia indicarmi dove prenderne un p̣
grazie
non so di dove sei ,comunque a napoli le crystal red le ho prese a euro 8 l'una,so che i negozianti le prendono tramite auryfish.
ciao nando
Pinocchio
21-04-2006, 13:16
Ciao Nando,
puoi indicarmi dove le hai trovate a Napoli ?
Grazie.
mmicciox
21-04-2006, 19:14
Si dillo anche a me, anche se ho intenzione di prenderle in Germania, costano molto meno e mi hanno detto che sono di una qualità eccezionale ( aparte le grado S che costano anche 40 euro cadauna -05 )
ferdinando
21-04-2006, 21:16
Si dillo anche a me, anche se ho intenzione di prenderle in Germania, costano molto meno e mi hanno detto che sono di una qualità eccezionale ( aparte le grado S che costano anche 40 euro cadauna -05 )
rispondo qui a entrambi,a napoli al museo da natura viva,li costano 9 euro l'una e le hanno ancora,a san giorgio a cremano da luca vicino il cimitero (sulla sinistra salendo facile da trovare )li costano euro 8,ma al momento ne ha una sola ma ha molti altri gamberi e comunque gli arrivano tutte le settimane.Mmicciox le mie crystal red provengono da allevamenti tedeschi e sono state prese tramite auryfish.grado s =super?Comunque mio cugino tra 10 giorni va in germania alla fiera di Norimberga,causa impegni io non posso andare,ma gli ho detto di far man bassa di neocaridine,spero solo che qualcuno le esponga ;-)
Ciao Nando
Ps:mmicciox che allevi??
mmicciox
21-04-2006, 22:10
Sicuro che siano le red crystal? Io compro sul listino Auryfish e là cme caridine/neocaridine ci sono solo le japonica, le bumble bee, e le red cherry nn le red crystal (posso sbagliare ma nn mi sembra).
Io vorrei prendere red crystal, red cherry, snowball, e green babauti, ma sono tentato anche da cambarellus patzcuarensis orange e dalle black, ma questi ultimi due tipi costano uno sproposito, e siccome c'è una certa mortalità (spero nn superiore al 10%) ho qualche dubbio.
Da un paio d'anni mi sono dedicato alle piante, ora vorrei fare un bonsai solo con vari muschi e gamberetti. Come pesci al momento ho due coppie di discus, delle peckoltia wild, dei chaetostoma, dicrossus filamentosus, cardinali, etc.
Fino a poco fa mi sono dedicato alla ripro di melanotenia e killy, ora vorrei provare con i cory (ho da tempo dei melanistius e ho appena preso dei napoensis) e sturisoma.
ferdinando
22-04-2006, 14:15
Sicuro che siano le red crystal? Io compro sul listino Auryfish e là cme caridine/neocaridine ci sono solo le japonica, le bumble bee, e le red cherry nn le red crystal (posso sbagliare ma nn mi sembra).
Io vorrei prendere red crystal, red cherry, snowball, e green babauti, ma sono tentato anche da cambarellus patzcuarensis orange e dalle black, ma questi ultimi due tipi costano uno sproposito, e siccome c'è una certa mortalità (spero nn superiore al 10%) ho qualche dubbio.
Da un paio d'anni mi sono dedicato alle piante, ora vorrei fare un bonsai solo con vari muschi e gamberetti. Come pesci al momento ho due coppie di discus, delle peckoltia wild, dei chaetostoma, dicrossus filamentosus, cardinali, etc.
Fino a poco fa mi sono dedicato alla ripro di melanotenia e killy, ora vorrei provare con i cory (ho da tempo dei melanistius e ho appena preso dei napoensis) e sturisoma.
Ciao mmicciox,sono sicuro,inn verita' anche io compro tramite auryfish ,sul listino di 2 e 3 settimane fa' c'erano,capita che a volte non siano disponibili ma e' raro,comunque sul listino c'e' ne sono molte altre specie o forme,io rifaro' un ordine a breve,x le red cherry le puoi pigliare con me ne devo ordinare altre 30 x e dove le prendo io e' conveniente.se ti va' inviami in privato il tuo cell cosi' ne parliamo.Appassionato alle piante vedo, anche a me piacciono ,mio cugino ma fatto veni'm la mania lui e' un o dei piu' grosso coltivatori di piante acquatiche ,x il bonsai lo sto a fa pure io coi muschi vari ;-)
Nando
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |