Visualizza la versione completa : Nudibranco Bianco!!
L'altro giorno ho comprato il primo invetebrato e dopo qualche ora dall'averlo messo in vasca ho visto questo esserino che mi sembrava tanto carino e tanto bello....
Oggi facendo un giro sul portale per capire qualcos ain pių degli invertebrati mi sono reso conto che era un parassita e cosė sono andato a caccia.
il risultato: nudibranco sterminato ma mi sono reso conto che ha tranciato dalla roccia una parte del corallo molle a cui era attaccata. Che devo fare adesso?
ma co quale corallo č arrivato?
L'altro giorno ho comprato il primo invetebrato e dopo qualche ora dall'averlo messo in vasca ho visto questo esserino che mi sembrava tanto carino e tanto bello....
Oggi facendo un giro sul portale per capire qualcos ain pių degli invertebrati mi sono reso conto che era un parassita e cosė sono andato a caccia.
il risultato: nudibranco sterminato ma mi sono reso conto che ha tranciato dalla roccia una parte del corallo molle a cui era attaccata. Che devo fare adesso?
Non ho capito, tu hai tranciato il corallo o il nudibranco ha mangiato una parte del corallo?
E che corallo č? Se riesci metti una foto
lo h atranciato il nudibranco
ora vi posto una foto perchč non so di che corallo si tratti
------------------------------------------------------------------------
eccolo! Prima tendeva al violetto ed era tutto compatto da quando ho eliminato il nudibranco alla sua base e ho provato a riposizionarlo si č schiarito.... e adesso sembra tendere pių al marroncino
http://s10.postimage.org/czifxuz5x/corallo.jpg (http://postimage.org/image/czifxuz5x/)
a parte i danni causati dal nudibranco, dagkli il tempo di ambientarsi....e vedi che si riprende alla grande.....
se, ovviamnete i valori sono nel range....
sicuro sia stato il nudibranco? ho qualche dubbio!!!
Si l'ho trovato alla sua base che se lo mangiucchiava
e si č staccato un pizzichino di roccia a cui era aggrappato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |