Visualizza la versione completa : Per chi ha le radion
robe genova
10-11-2012, 17:20
Ciao, volevo porre una domanda x chi ha le radion, io ne acquistai 2 in negozio circa 5 mesi fa, oggi anche la seconda plafo ha smesso di funzionare. Il problema sono ste cavolo di ventole che smettono di funzionare e la plafo si spegne x il surriscaldamento. Una l ho mandata a riparare 15 giorni fa e x ora funziona, oggi ho riportato in negozio anche l altra.
Ma anche a qualcuno di voi è successo? Il negoziante m ha detto che ne sono già tornate indietro un po' da lui. Se succede a fine garanzia sono spacciato :(
ALGRANATI
10-11-2012, 19:19
Prova a scrivere questa domanda nella sezione Reef line che è l'importatore.
robe genova
10-11-2012, 21:22
Grazie
azz, eppure dovrebbero essere ben fatte, considerando la marca.....
È una pecca.. Ogni due mesi io la apro e la pulisco bene... Sennò smette di raffreddare;-)
Sent from my double Termignoni
Da quello che mi ha detto il mio negoziante e per lo più ho letto anche in giro l'ecotech ha fatto delle ventole che resistono all'umidità e vengono sostituite in garanzia.
Però solo se la vecchia ventola è andata......cmq per ora la mia non ha mai avuto problemi e ormai è quasi un anno che è montata....
robe genova
11-11-2012, 14:18
Io anche le pulisco abbastanza regolarmente.. Xo io ho una certa predisposizione ad essere sfigato in ste cose #28d#
Io aprendo la sono riuscito a strappare i cablaggi per i tasti touch.. Che pirla..
Sent from my double Termignoni
Pulire le ventole una volta al mese e' una bella rottura di scatole...a ere chiesto a Reef line ??
robe genova
11-11-2012, 21:56
Si, ho messo lo stesso post su reef line.. Ora aspetto così sentiamo un po.. Che menata!!
streetgreen
11-11-2012, 21:57
Un conoscente che aveva 12 Radion ha dovuto mandarne 4 in assistenza per cambio ventola dopo circa 10 mesi di funzionamento.
robe genova
12-11-2012, 12:28
Vi posto la risposta che mi hanno dato da reef line:
Ciao Roberto, ci sono capitate più Radion con lo stesso problema da te lamentato. In alcune condizioni, ed in maniera puramente casuale, la ventolina non funzionano più per un eccesso di umidità.
Una delle condizioni riscontrate è lo spegnimento completo della plafoniera, tramite timer. La ventolina deve girare in continuazione h 24, per evitare la formazione di condensa.
Stiamo sostituendo le ventoline danneggiate con delle nuove IP55.
E' un problema riconosciuto da Ecotech e se anche allo scadere della garanzia ( 2 anni ) se è una ventolina "vecchio modello" verrà ugualmente passata in garanzia.
Direi ottima risposta, ed ottimo servizio sia del costruttore che dell'importatore. Credo sia una delle aziende TOP in quanto ad assistenza al cliente ed al custmer satisfaction... #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |