Visualizza la versione completa : lavoro
aristide
08-11-2012, 16:26
come sapete sono disoccupato, ma forse trovero' lavoro.... sigh , sono un manutentore con una buona esperienza , oggi sono andato a fare un colloquio in una ditta che produce farine animali destinate alla produzione di cibi per cani e gatti.
e' tutto pressoche' automatico, ma bisogna avere uno stomaco cubico praticamente teste, pezzi di bestia, interiora, teste di pesce (piu' o meno quello che ho visto) vengono macinati cotti ,separati da acque e grassi e alla fine ecco
la farina
ci penso!
PS: ho davuto bermi un bicchiere di vino quando sono arrivato a casa (mi sa che puzzo do suino/bovino)
In bocca al lupo o come si dice in c... alla balena #e2
E' un periodo difficile e bisogna rimboccarsi le maniche.
aristide
08-11-2012, 16:36
gia' passare dalle armi alle interiora di animale il passo e' breve..... mi mancava proprio questa esperienza quando saro' vecchio potro dire di averle viste proprio tutte
eh ma infatti non facevi il militare o qualcosa del genere, o ricordo male io?
aristide
08-11-2012, 16:45
ho lavorato per finmeccanica otomelara per 3 anni ma era a progetto purtroppo
Aristide.....meglio questo che niente....
poi per la puzza eistono i filtri per naso (almeno quello).....
e poi non devi fare lo schizzinoso he??? (esiste un termine ben preciso ma non mi ricordo come si scrive) ma penso tu abbia capito a cosa mi riferisco.....
e cmq sarebbe una vera goduria vederla lavorare fianco a fianco con te#18#18#18
aristide
08-11-2012, 17:28
non faccio lo schizzinoso se mi chiama ci andro' di sicuro, comunque oggi ho fatto solo il colloquio poi eventualmente mi prende per 3 mesi e poi si vede (con sta crisi...) e in ogni caso adesso so che cosa mangiano i vostri cani e gatti
giuansy ma che intendevi dire con: e cmq sarebbe una vera goduria vederla lavorare fianco a fianco con te
lo so che non fai lo schizzinoso.....era solo per introdurre nel discorso la..... "Fornero"
e farla lavorara fianco a finaco con te ...poi vedi che non tira piu in ballo
l'essere "schizzinosi"...echecazz.....
aristide
08-11-2012, 18:56
ahhhh siiiii! non la calcolo nemmeno la "frignero"
Manuelao
08-11-2012, 19:06
In vocca al lupo #70
lo so che non fai lo schizzinoso.....era solo per introdurre nel discorso la..... "Fornero"
e farla lavorara fianco a finaco con te ...poi vedi che non tira piu in ballo
l'essere "schizzinosi"...echecazz.....
Attento Gianni!
Qui è un attimo che ci spostano in eventi èèèè!
Mica possiamo metterci a dire che la Fornero, insieme ad almeno tutti i ministri che l'hanno preceduta dal '95 a questa parte (chi pensa a Treu è cattivo!), ha rovinato la vita a moltissimi italiani!
No!
Questo non possiamo dirlo in un forum di acquariofilia!
Parola di precario (dall'aprile 2006)!!
aristide
09-11-2012, 00:16
io sono precario dal 2007!
io sono precario dal 2007!
FORTUNELLO!!!!
Hai approfittato anche tu delle splendide riforme del lavoro pensate per noi giovani che hanno permesso un'ampia riduzione della disoccupazione!
#e39
Mi faccio un gin lemon che tra lavoro e vasca se penso troppo mi butto in mare!
aristide
09-11-2012, 00:24
si si peccato che ormai posso considerarmi giovine d'altri tempi ahahahha e magari (forse) nel frattempo vado a macinare interiora per far cibo per cani ( e poi sono anche choosy)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |