Entra

Visualizza la versione completa : lavoro

aristide
08-11-2012, 16:26
come sapete sono disoccupato, ma forse trovero' lavoro.... sigh , sono un manutentore con una buona esperienza , oggi sono andato a fare un colloquio in una ditta che produce farine animali destinate alla produzione di cibi per cani e gatti.
e' tutto pressoche' automatico, ma bisogna avere uno stomaco cubico praticamente teste, pezzi di bestia, interiora, teste di pesce (piu' o meno quello che ho visto) vengono macinati cotti ,separati da acque e grassi e alla fine ecco

la farina

ci penso!

PS: ho davuto bermi un bicchiere di vino quando sono arrivato a casa (mi sa che puzzo do suino/bovino)

alegiu
08-11-2012, 16:30
In bocca al lupo o come si dice in c... alla balena #e2

E' un periodo difficile e bisogna rimboccarsi le maniche.

aristide
08-11-2012, 16:36
gia' passare dalle armi alle interiora di animale il passo e' breve..... mi mancava proprio questa esperienza quando saro' vecchio potro dire di averle viste proprio tutte

alegiu
08-11-2012, 16:38
eh ma infatti non facevi il militare o qualcosa del genere, o ricordo male io?

aristide
08-11-2012, 16:45
ho lavorato per finmeccanica otomelara per 3 anni ma era a progetto purtroppo

Giuansy
08-11-2012, 17:19
Aristide.....meglio questo che niente....
poi per la puzza eistono i filtri per naso (almeno quello).....

e poi non devi fare lo schizzinoso he??? (esiste un termine ben preciso ma non mi ricordo come si scrive) ma penso tu abbia capito a cosa mi riferisco.....
e cmq sarebbe una vera goduria vederla lavorare fianco a fianco con te#18#18#18

aristide
08-11-2012, 17:28
non faccio lo schizzinoso se mi chiama ci andro' di sicuro, comunque oggi ho fatto solo il colloquio poi eventualmente mi prende per 3 mesi e poi si vede (con sta crisi...) e in ogni caso adesso so che cosa mangiano i vostri cani e gatti
giuansy ma che intendevi dire con: e cmq sarebbe una vera goduria vederla lavorare fianco a fianco con te

Giuansy
08-11-2012, 18:02
lo so che non fai lo schizzinoso.....era solo per introdurre nel discorso la..... "Fornero"
e farla lavorara fianco a finaco con te ...poi vedi che non tira piu in ballo
l'essere "schizzinosi"...echecazz.....

aristide
08-11-2012, 18:56
ahhhh siiiii! non la calcolo nemmeno la "frignero"

Manuelao
08-11-2012, 19:06
In vocca al lupo #70

garth11
09-11-2012, 00:14
lo so che non fai lo schizzinoso.....era solo per introdurre nel discorso la..... "Fornero"
e farla lavorara fianco a finaco con te ...poi vedi che non tira piu in ballo
l'essere "schizzinosi"...echecazz.....

Attento Gianni!
Qui è un attimo che ci spostano in eventi èèèè!
Mica possiamo metterci a dire che la Fornero, insieme ad almeno tutti i ministri che l'hanno preceduta dal '95 a questa parte (chi pensa a Treu è cattivo!), ha rovinato la vita a moltissimi italiani!
No!
Questo non possiamo dirlo in un forum di acquariofilia!

Parola di precario (dall'aprile 2006)!!

aristide
09-11-2012, 00:16
io sono precario dal 2007!

garth11
09-11-2012, 00:19
io sono precario dal 2007!

FORTUNELLO!!!!
Hai approfittato anche tu delle splendide riforme del lavoro pensate per noi giovani che hanno permesso un'ampia riduzione della disoccupazione!

#e39

Mi faccio un gin lemon che tra lavoro e vasca se penso troppo mi butto in mare!

aristide
09-11-2012, 00:24
si si peccato che ormai posso considerarmi giovine d'altri tempi ahahahha e magari (forse) nel frattempo vado a macinare interiora per far cibo per cani ( e poi sono anche choosy)