Visualizza la versione completa : Quando tutto si risolve c'è più gusto
Ieri ultimatum, oggi messaggio di paypal :-)) tra 5 gg lavorativi mi riaccreditano tutti i soldi sul conto! spero che a quel disgraziato gli facciano la pelle!!! è stata na faticaccia ma per fortuna è andata bene
Manuelao
31-10-2012, 21:15
Meglio così però che palle..
la cosa mi ha realmente stressato ci credi? ho perso un mese di lavoro per colpa di questa stronzata! e sono al punto di partenza.....
Dai forza l'importante e' che si risolva per il meglio ;-)
meno male è finita bene....
Bene bene
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mario89xxl
31-10-2012, 22:33
Mi fa piacere :-)
Ma come funziona sta cosa del risarcimento dei soldi?
Cioè, tu compri un oggetto, paghi con paypal ma il venditore non ti spedisce niente.
Come fa paypal a sapere se veramente il venditore non ha spedito l'oggetto della compravendita?
Cioè, tu compri un oggetto, paghi con paypal ma il venditore non ti spedisce niente.
Come fa paypal a sapere se veramente il venditore non ha spedito l'oggetto della compravendita?
ti spiego bene: in pratica dopo l'acquisto è buona norma che uno spedisca in settimana massimo 5 gg dopo l'acquisto, questo simpaticone non si è mai impegnato a spedire, dopo 2 settimane mi sono rotto e dato che ero ancora sotto i 45 giorni che paypal da come tempo per contestare ho contestato, ma non ero soddisfatto, e ho convertito entro 20 gg dall'inizio della contestazione il tutto in reclamo, specificando le motivazioni, paypal dato che ci rimette, si premura di contattare, via mail il venditore che però è sparito nel nulla, a questo punto dopo aver fatto 3 tentativi senza risposta ha dato favore a me come parte lesa (ci mancherebbe altro) e mi ha risarcito per l'ammontare esatto della spesa, comprese spedizione e tutto, paypal poi farà indagini sul tizio che è sparito e gli invierà dei riscuotitori di crediti (si avete capito di cosa parlo) e non avvocati.
Ovviamente la cosa è per somme se non erro non superiori al migliaio di euro, dico solo una cosa, per ogni certezza è sempre meglio chiedere di parlare subito con un dirigente e convertire immediatamente in reclamo!
PAYPAL non è mai riuscita a contattare la persona nemmeno telefonicamente, proprio perché si trattava di una truffa
Meno male che è finita bene...
Meno male che è finita bene...
Adesso manco di chi usa paypal posso fidarmi! siamo messi male#28b
Mario89xxl
01-11-2012, 00:15
Ah, ok grazie :-)
Veramente un mondo ..."confuso"..:-)
Meglio così si sia risolto al meglio e hai recuperato i soldi#70
Nando.81
01-11-2012, 21:17
ti spiego bene: in pratica dopo l'acquisto è buona norma che uno spedisca in settimana massimo 5 gg dopo l'acquisto, questo simpaticone non si è mai impegnato a spedire, dopo 2 settimane mi sono rotto e dato che ero ancora sotto i 45 giorni che paypal da come tempo per contestare ho contestato, ma non ero soddisfatto, e ho convertito entro 20 gg dall'inizio della contestazione il tutto in reclamo, specificando le motivazioni, paypal dato che ci rimette, si premura di contattare, via mail il venditore che però è sparito nel nulla, a questo punto dopo aver fatto 3 tentativi senza risposta ha dato favore a me come parte lesa (ci mancherebbe altro) e mi ha risarcito per l'ammontare esatto della spesa, comprese spedizione e tutto, paypal poi farà indagini sul tizio che è sparito e gli invierà dei riscuotitori di crediti (si avete capito di cosa parlo) e non avvocati.
Ovviamente la cosa è per somme se non erro non superiori al migliaio di euro, dico solo una cosa, per ogni certezza è sempre meglio chiedere di parlare subito con un dirigente e convertire immediatamente in reclamo!
PAYPAL non è mai riuscita a contattare la persona nemmeno telefonicamente, proprio perché si trattava di una truffa
cavolo io credevo fosse sicurissimo paypal, e in che senso fino a un migliaio di euro?
in pratica se le somme sono superiori al migliaio non è sicuro il rimborso totale, ma va in percentuali
Nando.81
02-11-2012, 11:32
pensa che: ho urgenza di comprare la macchina e cosa succede? lo storno avviene in piena settimana festiva...........morale? i soldi li vedo giovedì prossimo.........>:-(>:-(>:-(
lupo.alberto
03-11-2012, 05:51
meglio tardi che mai...... immagino la scenetta dei ceffi del recupero crediti!!!!!!Speriamo solo che riescano a ttrovarlo.......e fargliela pagare; così i soldi rubati li spende in ortopedici!!!!
periocillin
03-11-2012, 07:50
Paypal tutta la vita
bene sono contento per te' io con pay pal una volta ho risolto ma una volta niente da fare l'ho preso in quel posto
diciamo che è una sfida e il culo ci sta!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |